Jump to content

Recommended Posts

• Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ShAnE

11

• Wythe

10

• privateuniverse

8

• FlirtingWithSuicide

7

• 3 weeks later...

questo avatar me lo porto dietro ormai dal 2001... appena iscritto su Hardware Upgrade mi serviva un'immagine che fosse abbastanza picola sia come dimensioni che come "peso" per poterla mettere senza tanti ritocchi... avevo giusto sottomano questa simpatica mucchina che mi era stata mandata qualche giorno prima da un amico di Milano, e visto che faceva un bell'effetto ho deciso di tenermela. Ogni tanto l'ho cambiato, ma ogni sostituto non è mai durato più di pochi giorni, insieme alla mia 206 l'avatar è l'unica cosa che non mi ha mai tradito bl.gif

L'ho fatto io con le tempere e un pennarello...prima volevo fare solo un pinguino, poi ho pensato che un pinguino da solo non ci stava bene, dovevano essere tanti pinguini...ho pensato a tanti pinguini insieme, come si vedono nei documentari, e mi è venuto l'idea che non si riunivano per stare caldi, ma si riunivano per manifestare...così gli ho dato un cartello...

Prima o poi gli faccio una compagna, o un compagno ^^

Diagnosi: vai a farti visitare da uno bravo, giuliè :(

io vario ogni volta che mi gira.. ogni tanto c'è la mia foto.. ora c'è hellokitty per il semplice fatto che mi piaceva.. l'unica cosa che avranno in comune tutti i miei avatar è che ci sarà scritto il mio nome.. abbreviato o no :(