ShAnE Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Io per la bellezza del telefilm che rappresenta.. Tina mi piaceva da morire... e poi perche la loro storia d'amore è un po una di quelle che ho sempre desiderato.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jinh88 Posted September 23, 2006 Share Posted September 23, 2006 Change... Ora l'avatar sono io versione cattiva, per l'appunto, versione Jinn Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
True_Vampire Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Il mio avatar è una mia foto. Lo cambierò appena ne farò un'altra in cui uscirò decentemente. A parte essere la mia foto non ha alcun altro collegamento con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simon Posted September 26, 2006 Share Posted September 26, 2006 Non ha nessun significato, semplicemente mi piaceva la foto e adoro quel colore d'occhi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest VovaSaur Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Un pokemon. Una bestia stupida. Proprio come me. ..e poi, ci sono cresciuto con Pikachu :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jek Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 xk Anastacia? Perchè è una parte importante della mia vita, che mi ha aiutato in alcuni momenti difficili, oltre al fatto della musica, del suo modo di pensare e del suo carattere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 18, 2006 Share Posted October 18, 2006 Ora ho questo di Shane perche amo il suo sguardo in qst foto e poi un po mi assomiglia di carattere nel telefilm Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bluelake Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 questo avatar me lo porto dietro ormai dal 2001... appena iscritto su Hardware Upgrade mi serviva un'immagine che fosse abbastanza picola sia come dimensioni che come "peso" per poterla mettere senza tanti ritocchi... avevo giusto sottomano questa simpatica mucchina che mi era stata mandata qualche giorno prima da un amico di Milano, e visto che faceva un bell'effetto ho deciso di tenermela. Ogni tanto l'ho cambiato, ma ogni sostituto non è mai durato più di pochi giorni, insieme alla mia 206 l'avatar è l'unica cosa che non mi ha mai tradito Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
useless87 Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 adoro la luna. ho sempre avuto una passione particolare per il nostro satellite pallido e malinconico lassù in cielo. tante volte ho passato un po' di tempo a guardarla e a riflettere. ecco perchè l'ho scelta come avatar. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 19, 2006 Share Posted October 19, 2006 il mio nuovo avatar rappresenta la persona più importante della mia vita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 ...lo cambio spesso... chissa' cosa c'e' qui a lato questa volta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Death Angel Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 il mio significa libertà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 l'ho cambiato ancora.... ora ci siamo io e il mio angioletto.. sperando in una foto insieme il 4 novembre Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 E pur'io...è la mia mora lontanaaaa (la foto ci sara il 4..e nn sl una ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 OT: speriamoooooo! e se tutto va come vogliamo.. te ne farò una mentre dormi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 25, 2006 Share Posted October 25, 2006 OT giuro l'ultimooo o irish ci decapita...Sxiamo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ivan_Isaak Posted October 26, 2006 Share Posted October 26, 2006 E' Ai di Princess Ai. Mi piace da matti il suo stile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted October 28, 2006 Share Posted October 28, 2006 Cambiato di nuovo..prima c'era solo lei nell'avatar... ora ci siamo io e more...una foto fatta da me... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Chicca Posted October 30, 2006 Share Posted October 30, 2006 Perche rispecchia come mi sento dentro e a volte anche fuori Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frattaglia Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 L'ho fatto io con le tempere e un pennarello...prima volevo fare solo un pinguino, poi ho pensato che un pinguino da solo non ci stava bene, dovevano essere tanti pinguini...ho pensato a tanti pinguini insieme, come si vedono nei documentari, e mi è venuto l'idea che non si riunivano per stare caldi, ma si riunivano per manifestare...così gli ho dato un cartello... Prima o poi gli faccio una compagna, o un compagno ^^ Diagnosi: vai a farti visitare da uno bravo, giuliè Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CuteBoy Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 io vario ogni volta che mi gira.. ogni tanto c'è la mia foto.. ora c'è hellokitty per il semplice fatto che mi piaceva.. l'unica cosa che avranno in comune tutti i miei avatar è che ci sarà scritto il mio nome.. abbreviato o no Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
out Posted November 3, 2006 Share Posted November 3, 2006 Perché è l'unica foto decente che ho Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Io e more la foto fatta il 5...bacioooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*Avril* Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 angelina in ragazze interrotte...il mio film preferito ..con la scritta SOCIOPATICA !! ...mi piaze !! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stellar Posted November 6, 2006 Share Posted November 6, 2006 Fino a poco fa come avatar avevo una foto che mi ritraeva nel mio regno (in cucina )... Ora voglio dedicare un angoletto dell'avatar ad una persona speciale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
alde1254 Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 L'ho cambiato e ho messo questo animato che mi è piaciuto troppo e mi piacerebbe farlo fisicamente ad una ragazza questo gesto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSky Posted November 7, 2006 Share Posted November 7, 2006 Di solito scelgo gli avatar in base a umore e gusto personale... Quello attuale richiama il nik name ''FireSky'' Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkMM Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 io e il mio amore.. con il bacio più bello del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
paperotto Posted November 11, 2006 Share Posted November 11, 2006 Sono io ad Disneyland Resort Paris che tento di tirare la spada nella roccia. Devo tornarci....VOGLIO DIVENTARE RE!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted November 13, 2006 Share Posted November 13, 2006 Una serafica patata con una lampadina accesa in testa. Bling. Sì, sto cercando di smettere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts