Blue_Eyes Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Di avatar ne ho cambiati tanti e spesso... Un po' come faccio con i boys :asd:Ho scelto questo qui, perchè sono stufo di quelle persone che mi giudicano, mi criticano e arrivano persino ad insultarmi per il semplice fatto che non sono un ipocrita e dico sempre la verità su tutto quello che mi accade e in generale... In particolare lo dedico a coloro che non aspettano altro che io posti per darmi addosso... Magari non ne terranno conto, ma intanto uno di questi si è beccato un bel ban meritatissimo quindi credo proprio che ci penserà su due volte prima di far correre le dita sulla tastiera Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Vabbè. Io comunque ho scelto questo perché mi piace, è sufficientemente pop art per i miei gusti :°) E il title è un pezzo di una famosa canzone di un famoso musical che mi piace un botto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Io adoro questa immagine, è anche lo sfondo del mio pc. Mi fa ridere, ecco tutto... Non so se riuscite a leggere cosa c'è scritto: "You rock" "You rule"..A me questi giochi di parola intrippano tanto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted February 9, 2007 Share Posted February 9, 2007 Adoro Death Note e amo L...Ecco tutto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orfeo Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Ho cambiato...sono io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
The Crow Posted February 11, 2007 Share Posted February 11, 2007 Adoro Death Note e amo L...Ecco tutto... ANKE A ME PIACE TANTISSIMO L !!! poi si muove in modo strano :rotfl:comunque....l'ho scelto perchè "il corvo" si distingue dagli altri! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest stars2000 Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Gira e rigira, nel mio avatar c'è sempre il mio idolo. In quella fotina si vede bene e c'è scritto anche il suo nome (per la serie "chi è Cher?" e basta rispondere "quella là!!") .Poi, fa anche da "esca", almeno per conoscere persone che abbiano qualche interesse in comune con moi.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Ovviamente un film tra quelli che amo..Debssssss Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 Ho messo questa x un motivo forse un po stupido...cmq xkè era l'avatar della mia raga appena l'ho conosciuta e me la ricorda!!apparte che mi piace molto come disegno!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted February 20, 2007 Share Posted February 20, 2007 perche mi piace sognare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hachi Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 semplicemente perchè è Hachi...e c'è scritto Princess...in realtà cambio avatar molto spesso, dipende dal mio umore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted February 21, 2007 Share Posted February 21, 2007 perchè jennifer beals è troppo :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Potanogiollo Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 Cambiato da tre giorni, finalmente ci ho messo la faccia... ho deciso che se il mio capo passerà e la vedrà, beh... d'altra parte, il mio capo cosa ci fa in un forum frocio?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteMI1984 Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 Boh, così... mi piace cambiarli spesso e mi piace che siano divertenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 1, 2007 Share Posted March 1, 2007 non ho trovato di meglio e il micino è tanto tenero mi sta benissimo questomi scaz*a cercare roba in rete..... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dr_Funkenstein Posted March 3, 2007 Share Posted March 3, 2007 Perchè... beh, erano le 5:30... dovevo scegliere na foto in fretta, altrimenti col cazzo che mio frate me la sistemava :P (però è bello dai ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dream_River Posted March 4, 2007 Share Posted March 4, 2007 Il Mio Nick e il Cognome del pensatore che a creato le basi della filosofia anarchica L'avatar l'ho scelto perché mi piace molto la luna e le serate d'estate Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 beh direi che rappresenta molto bene la mia affabilità da acido muriatico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiba Posted March 5, 2007 Share Posted March 5, 2007 semplicemente nuovo avatar col mio nick Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 Siccome sono rimasta traumatizzata dal Mago di Oz ho deciso di mettere una pupazzetta che somigli vagamente alla strega dell'Ovest per manifestare il mio supporto verso di lei: Dorothy mi sta davvero sulle pa**e. In realtà la pupazzetta non è la strega verde ma il personaggio di una maglietta a cui ho modificato lo sfondo, ma mi piaceva l'effetto.Ho cambiato anche la firma, il commento di questa giornalista riassume quello che penso in 2 righe... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panna.stracotta Posted March 6, 2007 Share Posted March 6, 2007 era carino il micino che avevo prima però questo mi gusta meglio :rotfl: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Non è tenerissimo? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Il mio ora è Lara Croft... sempre più stupenda. Tra un po esce un nuovo capitolo della saga e da fan, la porto con me. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Il mio avatar è una foto di un paio di anni fa e raffigurante la luna coperta da alcune nubi.Assieme al titoletto ( .shadowalker. ), rappresenta il mio stato d'animo di questo periodo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Devil Boy Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Perché 2 giorni fa, quando l'ho messo, ricorreva l'anniversario del fidanzamento col mio ultimo ragazzo... che mi ha regalato questa mucchina qui... L'ho messa in avatar come omaggio ad uno dei periodi più belli della mia vita. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Corwin Posted April 8, 2007 Share Posted April 8, 2007 Cambiato avatar, perchè dovrei essere io ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiby90 Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 perchè Erin Kelly è troppo bella.... :P :P :asd: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Boh, mi piaceva la spilletta e lo messa come avatà =P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Spewk Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Perchè è una mia foto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest PianoForte Posted April 9, 2007 Share Posted April 9, 2007 Non è tenerissimo? Della serie: "delizioso sadismo"? Me fa n'impressione, apn...Il mio è un dipinto di Modigliani: Donna con cravatta nera. L'ho scelto perché l'immagine mi somiglia moltissimo -sopratutto quando metto il rossetto- ed io mi sento un poco come una donna che porta la cravatta, per l'appunto... inoltre, i miei sentimenti si rispecchiano in quelli che percepisco provenire dal quadro. Insomma, la sintonia è totale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts