DaveKawena82 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Lo considero uno dei personaggi disneyani + sensuali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
winky Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Perchè mi piaceva questo dipinto di Van Gogh: "notte stellata" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 winky anche io amo quel dipinto :love:comunque il mio perchè:1) amo michelle pfeiffer.2) amo Mi chiamo Sam, il mio film preferito in assoluto.3) mi ritrovo molto nel personaggio di lei, sopratutto in questa scena dove viene fuori che sotto quella corazza c'è tanta debolezza e sofferenza.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 E' Alundra, il mio rpg preferito :love:Il mio nick è tratto da colui che l'ha salvato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rei_Kashino Posted April 10, 2007 Share Posted April 10, 2007 Ora ho una mia foto in primo piano con lingua in sporgenza... mi piace perchè mi fa gran troia! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
tigrotta Posted April 11, 2007 Share Posted April 11, 2007 Il mio avatar è il simpaticissimo TIGRO, l'amico pazzo dell'orsetto Winnie The Pooh.Il motivo del mio avatar e anche del mio nick è il seguente:- Mi ritrovo molto il Tigro- La mia lei mi chiama Tigro e io la chiamo Winnie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thomas80 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Attuale avatar, per la prima volta coordinato con la firma...Si trattadi una mia rielaborazione grafica della copertina del sesto numero della seconda serie di Runaways, un fumetto Marvel recentemente pubblicato anche in Italia (questa la recensione del fumetto)... ho semplicemente preso la copertina e applicato un po' a casaccioqualche effetto con theGIMP .... tagliato l'immagine a seconda dell'uso (firma o avatar).... ed eccolo quimi aveva colpito molto l'immagine per la composizoine... la trovo parecchio suggestiva :)visto che non avevo commentato l'avatar precedente (Lucy van Peebles dei PEanuts).. beh.. me sentivo molto "telefono amico"... quindi... The Doctor is IN non poteva che essere adatta come immagine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Imsosexy Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Ora ho una mia foto in primo piano con lingua in sporgenza... mi piace perchè mi fa gran troia! Fa, o sei una gran troia?amouuuuuuuuuuuuuure :rotfl: :kiss:Bhe' il mio non credo abbia bisognodi essere spiegato, mi rappresenta molto in quanto dico di no al diavolo in tutti i sensi, e chi ha orecchie per intendere, intenda! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
louis960 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 La mia amica carissima Renée....E' il mio lato femminile. Quando mi sento donna immagino di essere come Bridget Jones : una sensualissima imbranatissima casinista che ogni uomo vorrebbe portarsi a letto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
THX1138 Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Il mio avatar? Non richiede spiegazioni, per chi sa. E, comunque, è e ha una luuunga storia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Roby Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Era dolce e adoro i cani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted April 13, 2007 Share Posted April 13, 2007 Cambiato..Perche..Jessicaaaa-perche mi chiamano A jessicaaaa per colpa dei jeans Armani..Siglati sul culo A.J.I'm a bitch..DEvo spiegarvelo?? e una cretina..è stata capace di dirmi.. avete pure la stessa taglia di seno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*You are my dream* Posted May 31, 2007 Share Posted May 31, 2007 Boh non c'è un preciso motivo. Mi ispira. ShAnE non voleva mettessi una mia foto come avatar e allora ho scelto quest'occhio bellissimo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Faust Posted June 3, 2007 Share Posted June 3, 2007 per il mio avatar è il bellissimo e inarrivabile modello brasiliano Rafael Verga ... no so cosa darei per averlo si dice pure sia bisex! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted June 5, 2007 Share Posted June 5, 2007 perche' in fondosono uno schifoso egocentrico narcisista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aquil4blu Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Ultimamente sono fissata con questi pinguini che ho trovato su un sito(non sono quelli di linux) e siccome sono golosa di cioccolata ho scelto questo:) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted June 23, 2007 Share Posted June 23, 2007 Perchè era lo sfondo del mio desktop un po' di tempo fa e mi piaceva un sacco perchè molto suggestivo. ;)Tra l'altro è anche origine del nick (anche se non sono proprio rosse......). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Jess81 Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 Ma quanto sono carini Naruto e Sasuke Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Trafalgar Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 Uff, prima avevo il cagnolino shar-pei, poi ho messo questo!Appena ho voglia di caricare una foto carina mia, mi vedrete! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Reflex Posted August 2, 2007 Share Posted August 2, 2007 Be io l'avatar lo cambio abbastanza spesso, sento il bisogno di rinnovarmi :sisi:Ora il mio avatar è questo personaggino di nome Dante :sisi:Perchè?Perchè è cupo e fascinoso :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 3, 2007 Share Posted August 3, 2007 Ho cambiato avatar... mi piaceva quest'immagine.. penso che rappresenti il mio attuale stato d'animo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted August 5, 2007 Share Posted August 5, 2007 ehm...perché adoro Jake...! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.°o0-JaMiE-0o°. Posted August 6, 2007 Share Posted August 6, 2007 Lunga storia.....ma intuitiva...cm la frase dice..delusa da qualcuno.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted August 6, 2007 Share Posted August 6, 2007 Ecco ho cambiato di nuovo avatar... sexy diavoletto tentatore.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Neglected Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 Beh io non cambio molto spesso avatar. Comunque questo, come hanno gia detto nel mio topic (giusto?) nella sezione presentami, è "Pon" di "Pon&Zi": vignette tenerssime disegnate da un ragazzo americano.Le ho scelte perchè molto si addicono alla mia personalità: triste ma alla fine tenerissmo e bisognoso di abbracci e coccole...eheheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 In genere cambio avatar molto spesso a seconda di cosa mi ispira...ma mentre prima utilizzavo maggiormente fotogrammi di film, telefilm o cartoni animati, ora preferisco le mie facce buffe fatte con la webcam...come quella che ho messo oggi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted August 12, 2007 Share Posted August 12, 2007 Nel mio avatar ci sono io formato tascabile, né più né meno... chitarra, birra e faccia da cretina... c'è tutto insomma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wythe Posted August 13, 2007 Share Posted August 13, 2007 Nana e Hachi in posa tenerosa. Forse vorrei un'amica come Nana. Forse vorrei essere come Nana. Boh.Cmq l'ho messo perché mi piace come stanno carine assieme. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
funToBeFooled Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 Ora ho un nuovo avatar! L'ha disegnato il mio amore! sono due A (le iniziali dei nostri due nomi Alessandro e Andrea) che si uniscono formando un cuore e una nota. NON E? A COSA PIU' BELLA DEL MONDO! ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BETTErway Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 girellavo in internet e ho trovato questa immagine, che io trovo meravigliosa... tutto qua. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts