Jump to content

Recommended Posts

• Replies 418
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• ShAnE

11

• Wythe

10

• privateuniverse

8

• FlirtingWithSuicide

7

All_by_myself90

winky anche io amo quel dipinto :love:comunque il mio perchè:1) amo michelle pfeiffer.2) amo Mi chiamo Sam, il mio film preferito in assoluto.3) mi ritrovo molto nel personaggio di lei, sopratutto in questa scena dove viene fuori che sotto quella corazza c'è tanta debolezza e sofferenza..

Attuale avatar, per la prima volta coordinato con la firma...Si trattadi una mia rielaborazione grafica della copertina del sesto numero della seconda serie di Runaways, un fumetto Marvel recentemente pubblicato anche in Italia (questa la recensione del fumetto)... ho semplicemente preso la copertina e applicato un po' a casaccioqualche effetto con theGIMP .... tagliato l'immagine a seconda dell'uso (firma o avatar).... ed eccolo quimi aveva colpito molto l'immagine per la composizoine... la trovo parecchio suggestiva :)visto che non avevo commentato l'avatar precedente (Lucy van Peebles dei PEanuts).. beh.. me sentivo molto "telefono amico"... quindi... The Doctor is IN non poteva che essere adatta come immagine :rotfl:

Ora ho una mia foto in primo piano con lingua in sporgenza... mi piace perchè mi fa gran troia! :asd:
Fa, o sei una gran troia?amouuuuuuuuuuuuuure :rotfl: :rotfl: :kiss:Bhe' il mio non credo abbia bisognodi essere spiegato, mi rappresenta molto in quanto dico di no al diavolo in tutti i sensi, e chi ha orecchie per intendere, intenda! :asd::rotfl: :P :asd:
  • 1 month later...
  • 3 weeks later...
  • 1 month later...

Beh io non cambio molto spesso avatar. Comunque questo, come hanno gia detto nel mio topic (giusto?) nella sezione presentami, è "Pon" di "Pon&Zi": vignette tenerssime disegnate da un ragazzo americano.Le ho scelte perchè molto si addicono alla mia personalità: triste ma alla fine tenerissmo e bisognoso di abbracci e coccole...eheheh :look:

In genere cambio avatar molto spesso a seconda di cosa mi ispira...ma mentre prima utilizzavo maggiormente fotogrammi di film, telefilm o cartoni animati, ora preferisco le mie facce buffe fatte con la webcam...come quella che ho messo oggi... :look:

• 1 month later...