Jump to content

Sesso occasionale o qualcosa di più ?

Recommended Posts

La cosa che proprio non riesci a capire è che essere amati non è un diritto ma un privilegio e come tale può anche capitare che nella vita non verrai mai amato, soprattutto se lo pretendi da gente mai incontrate(solo durante l infanzia e l adolescenza è un tuo diritto essere amato e sostenuto dai tuoi cari). 

Penso di essere stato il primo ad esser stato duro con te in questo post ma non lo faccio perchè ci godo ma perchè sei bello grande(hai la mia stessa età) e non puoi ancora ragionare come uno appena entrato in adolescenza

Edited by Dubbioso94
  • Replies 154
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Nello94

44

• Almadel

21

• Dubbioso94

11

• blaabaer

11

6 hours ago, Dubbioso94 said:

La cosa che proprio non riesci a capire è che essere amati non è un diritto ma un privilegio e come tale può anche capitare che nella vita non verrai mai amato, soprattutto se lo pretendi da gente mai incontrate(solo durante l infanzia e l adolescenza è un tuo diritto essere amato e sostenuto dai tuoi cari). 

Penso di essere stato il primo ad esser stato duro con te in questo post ma non lo faccio perchè ci godo ma perchè sei bello grande(hai la mia stessa età) e non puoi ancora ragionare come uno appena entrato in adolescenza

Ancora con sto fatto dell’ incontrare? Come se io non mi volevo incontrare ... anzi lui non si è voluto far conoscere mica io ... ma meglio che non l’ho conosciuto, anzi ci ho solo guadagnato secondo me!. Ma che adolescente e che sono troppo giusto e mi aspetto troppo dalle persone quello è il problema! 

3 hours ago, Nello94 said:

mi aspetto troppo dalle persone quello è il problema! 

ok non è la risposta completa ma gia mi accontento di questa tua ammissione, è un passo avanti rispetto a come sei entrato nel forum xD lavoraci su è solo per il tuo bene

Praticamente è amore e si vuol qualcosa di più perché si è persone profonde e serie e bla bla bla finora a quando "oh gnoh è phasshivoh" il che rende esattamente identici alle persone contro cui si punta il dito. 

Ed io che pensavo che 'ste fuffate  paracule fossero appannaggio esclusivo delle lesbiche. :asd: