Jump to content

My story...

Guest MiLe°Sm!Le

Recommended Posts

Guest MiLe°Sm!Le

ciao a tutte..sn nuova del forum e avevo voglia di raccontarvi cosa mi è successo in questi ultimi mesi..premetto che sn sempre stata convinta di essere pienamente eterosessuale, ma 5 mesi fà.. ho incontrato i suoi okki e x me è stato colpo di fulmine.. di quelli che t investono completamente.. rendendoti completamente un'idiota!lavoriamo nello stesso posto, e per questo ho cominciato a vederla tutte le mattine... ha fissarla.. a cercare i suoi okki, ad ascoltare la sua voce.. ad arrossire se poko poko incrociava il mio sguardo..finchè nn l'ho conosciuta.. e l'ho trovata sempre + fantastica, speciale, difficile, arrogante.. dannatamente bella! più passavano i giorni e più il mio interesse x lei era palese a tutti.. tranne che a lei.. ingenua.. ma soprattutto fidanzata da 3 anni...  :cry:finchè un giorno, cominciamo a parlare.. mi dice di essere lesbica e iniziamo un discorso su l'omosessualità.. chiede a me se lo sono.. e nn sò dargli una risposta, le dico di essere confusa a causa di una persona.. insiste x sapere chi sia, e le dico che è lei... CADE IL GELO!  :eek:il giorno dopo.. ci ritroviamo nell'ascensore insieme.. e questione di un attimo, si chiudono le porte e ci saltiamo letteralmente addosso!!!comincia così un triangolo durato un mese, fatto di bugie.. e tante lacrime (naturalmente le mie) ..  il mio attaccamento nei suoi confronti diviene quasi morboso.. le dico che la amo.. e mai avevo amato in vita mia..lascia la sua ragazza.. ma le cose nn cambiano.. io e lei cmq continuiamo a vederci poko e viviamo nascoste nel bagno a lavoro.. anche sentirci era problematico, io nn potevo mai chiamarla.. lei continuava a vedere la sua ex.. anche se nn è mai successo nulla.. ma si sentiva di dirle di me così presto..adesso sn passati 2 mesi da qnd si sn lasciate.. e la situazione è cambiata leggermente.. ci vediamo raramente esternamente al lavoro, avvolte viene a dormire da me.. ma cmq le cs che possiamo fare sn limitate.. x lei la ex è una xsona molto inportante, e questo io lo capisco.. ma comincio a nn farcela +.. sono estremamente gelosa del fatto che cmq stiano parecchio tempo insieme, che si sentano 5 volte al giorno, che a settembre partano insieme in spagna (lei dice che c va solo xkè avevano prenotato da tempo) .. e che io rimanga sempre un fantasma.. almeno agl'okki della sua ex.. sn anche certa e convinta che lei ci tiene parecchio a me.. mi chiede ancora tempo e io je ne dò.. perchè è tutto x me!!! secondo voi ... sn semplicemente un'illusa???oppure dv realmente continuare a stringere i denti e avere semplicemente ancora pazienza???grazie anticipatamente..

Sei semplicemente innamorata, questo da un lato è una cosa fantastica ma purtroppo l'amore a volte rende cechi, io credo che  forse le stai danto un po' "troppo" spazio, certo lei sicuramente è ancora legata alla sua ex se in fondo stavano insieme da 3 anni è dura troncare di botto, ma se prova qualcosa per te non vedo perchè vuole passare tutto il tempo con lei e poco con te, non sembra strano? Non saprei consigliarti perchè tu agisci da innamorata e dirti che dovresti metterla un po' alle strette per capire quello che prova per te, quello che prova per la sua ex, non so se riusciresti a farlo magari poi ti sentiresti in colpa.

Però magari anche senza premere troppo prova a farle capire come ti senti, la sincerità in un rapporto è molto importante.

inutile ripetertelo penso..ma se le dai tutto questo tempo lei lo usera si..ma per prenderne sempre di più e aspettare a muoversi..se lo volesse davvero una scelta penso che l'avrebbe gia presa..

e lasciarsi scappare una persona come te è da scemi..(ti conosco da poco..ma quello che di te ho visto non è da tutti..e sei una ragazza unica..)

un bacio piccola.. :cry:

Guest MiLe°Sm!Le

lei vorrebbe passare + tempo cn me.. ma inevitabilmente così dovrebbe dare delle spiegazioni alla sua ex, visto che la chiama di continuo!!!

e cmq io le ho fatto notare + volte che qst situazione x me è difficile, lei m dice che col tempo sistemeremo tutto.. e io le credo.. ma spesso è strana, pretende cose che nn dovrebbe pretendere visto che nn stiamo insieme.. è eccessivamente possessiva e gelosa.. ma se poko poko m stranisco io si incazza e me risponde a cazzo.. cm fossi l'ultima delle stronze!  :cry:

Guest MiLe°Sm!Le

e lasciarsi scappare una persona come te è da scemi..(ti conosco da poco..ma quello che di te ho visto non è da tutti..e sei una ragazza unica..)

bella aky...  :cry:

Fidati, quando si finisce a fare il terzo in comodo in una storia che dura da così tanto tempo è inevitabile che si finisca per starci male solo noi. Dubito che lei le dirà mai di voi due, e se mai lo farà.. probabilmente la sua ragazza la prenderà talmente tanto male che per tornarci insieme la tua ti manderà a quel paese. Mi dispiace dirti così, ma lo sapevi bene che è fidanzata e secondo me dovevi mettere tu le cose in chiaro fin da subito "mi vuoi?allora lasciala, senno niente", adesso aime ti sei innamorata ed è tutto più difficile.

Si bhe ovvio, la cosa più razionale da fare e metterla davanti ad una sorta dis celta.. i tira e molla e le confusioni di una fanno sicurissimamente male a tutte  e tre il che è assurdo.. ma la cosa più razionale da fare non devo certo dirlo io, è la più difficile da innamorate, quando uno cerca di campare solo di emozioni e speranze tralasciando scelte e decisioni..

cmq bellissima storia, a parte le ultime situazioni, ma il vederla, capire che qualcosa è cambiata, non riuscire a toglierle gli occhi dosso poi ila passione, diciamo che è il mio sogno più ricorrente esattamente come lo immagino..

un bacione in bocca al lupo!

E' vero, non è semplice consigliare in una situazione del genere. A molti è capitato di rendersi conto di non essere la cosa più importante per un'altra persona. Quando mi rendevo conto che quello splendido essere che mi riempiva di gioia alla sola vista e che nutriva la mia mente meglio del fosforo mi sfuggiva tra le mani e che probabilmente non l'avrei mai avuto per me, l'ansia e la desolazione mi coglieva. Mai fattoci l'amore. E tutt'ora alle volte ci penso. Quando una persona ti buca veramente..ti buca. E' come un incastro. E' tutto quello che ti mancava. E' una risposta alle tue domande dentro.

Ma pensa cosa è successo. Dopo 5/6 anni di silenzio mi ha ricontattato. Voleva solo sc....le era rimasta la voglia, non avendomi "conosciuto a fondo". ma non bastandomi il sesso... ho rifiutato. L'ho rifiutata. Non ha più voluto neanche parlarmi.

Ma quando ti innamori...è bello.

Bacio

Guest MiLe°Sm!Le

le cs con Lei continuano ad andare maluccio.. mi stà tanto addosso in fatto di gelosia.. è iper possessiva.. guai se qualkuno mi fà un complimento a lavoro.. se la prende cn me.. ad alcuni je sbrocca direttamente!! vuole che io sia "SUA" ma nn si decide a prendermi davvero.. lo sò che gli piaccio.. ma comincio a pensare che questa situazione rimarrà sempre così.. o che addirittura lei ritorni con la sua ex.. e io nn voglio d certo fare l'amante!

il problema è che io nn sò allontanarmi da lei.. se nn minimamente.. e qnd succede m ritira a sè in 2 secondi.. mi basta che m guardi negli okki e mi sorrida.. e io m squaglio..

una settimana fà mi sn tatuata un teschietto sulla patatina.. xkè lei è fissata cn i teschi.. e lì lo vede solo lei..

CAZZAROLAAAAA mi stà mandando al manicomiooooo!!!

ho trp bisogno di averla accanto... :P :P :P

All_by_myself90

Io ci parlerei chiaro, e le direi che deve darsi una mossa a scegliere, che deve decidere se stare con te o no. Che se ci tiene veramente a te, lo dirà alla sua ex, perchè è giusto così per tutte e tre. Non serve a nulla nascondere le cose, solo a peggiorare le situazioni. Devi metterla alle strette, lo so che è dura quando si è innamorati, ma purtroppo è l'unico modo per vedere se lei davvero tiene a te.. è l'unico modo.. e se starà con te, sarai sicura che è amore.. se lei se ne andrà, allora non ti sei persa nulla..  :P

Purtroppo hai solo la scelta di metterla alle strette, non è facile ma se continui cosi primo o poi lei ti farà piu male di quanto gia te ne sta facendo, se prova qualcosa per te vedrai che lascierà perdere la sua ex, se continua non ti merita

sarà legata a te.. ma... penso che per lei tu sia un passatempo... perdonami... parloper esperienza, non ero nei tuoi panni, ma avevo il ruolo di quella ragazza di cui sei completamente innamorata ecco perchè non vedi l'evidenza.... lei ti vuole bene... ma non illuderti troppo... se ti fa stare bene a continuare così perhcè la vuoi continua se no tronca subito..

ah... ehm è vietata la scrittura con le k e a mò di sms, non c'entra ma volevo precisarlo scusa

Guest MiLe°Sm!Le

questo finesettima ci sono state novità:

Ho parlato con lei, le ho detto che mi sono stancata, che quando ho voglia di vederla o sentirla vorrei farlo, senza il pensiero della sua ex. le ho detto che è evidente che quello che provo io non lo prova lei, che malgrado sia difficile se una persona vuole davvero una cosa la ottiene.. e ho concluso dicendole che per me si poteva ritenere chiusa questa farsa... che tanto probabilmente a breve sarebbe ritornata con la sua ex e io me la sarei presa nel c**o come sempre..

inizialmente si stava incazzando.. poi ha abbassato lo sguardo e mi ha dato ragione, aggiungendo però che per adesso non poteva fare altrimenti perchè non riusciva a dirlo alla ex per paura di perdere il rapporto di amicizia che hanno adesso.

le ho fatto notare che il suo "per adesso" va avanti da 2mesi e che comunque prima o poi lo scazzo ci dovrà essere per forza.. allungando i tempi continua semplicemente a prenderla ulteriormente per il culo. detto questo ho ribadito che per me era finita lì.. e sono andata via.. girato l'angolo sono scoppiata in lacrime.. mi sentivo tremendamente vuota..

tornata a casa ho continuato a piangere tutto il pomeriggio.. a sfogarmi con un'amica..

verso sera mi chiama Lei.. non capivo nemmeno cosa stesse dicendo.. piangeva.. quasi disperatamente.. poi ha cominciato a dire continuamente "ti prego, ti prego.. " ho cominciato a piangere anche io (anke se credo di non aver mai smesso  :P) e a chiederle cosa avesse.. lei ha semplicemente aggiunto "non mi lasciare"..

abbiamo continuato a parlare.. mi ha detto che non vuole che finisca.. che sà di sbagliare, ma che non è facile per lei dover spiegare alla sua ex che a distanza di 2 mesi dopo 3 anni insieme già esce con un'altra..

io .. ingenua.. o semplicemente troppo innamorata.. le ho detto di tranquillizzarsi, che mai l'avrei lasciata sola.. che io per lei ci sono sempre..

mi ha detto che non parte più.. che ci facciamo 2 giorni insieme in montagna.. io e lei..

sono una stupida.. eppure la speranza che un domani tutto possa andare come sogno, mi continua a far andare avanti..  :kiss: maledetta testona che sonooooooooo

no dai, non hai fatto male, non hai proprio un muro davanti,, ci tiene tanto a te lo si vede ora no?

hai fatto benissimo a fare quello che hai fatto, a dare un colpo così alla situazione, brava davvero ora le cose migliorano o finscono, ma se per lei eri d'impiccio o poco importante non sarebbe tornata così subito e disperata, io spero in bene per te, sarei ottimista! :kiss:

Un teschio sulla patatina? Non ti sembra di ever esagerato un tantino?

Questa è peggio che tatuarsi le iniziali, o il nome.. Be', spero che ti piacciano un pochino anche a te i teschi...

Santiddio..

Posso fare, al solito, la voce fuori dal coro?

due mesi, due anni o venti non cambiano nulla.

Se lei fosse veramente sicura non avrebbe avuto problemi a dirglielo dopo due giorni.

Il non perdere l'amicizia e tutto il resto, visto anche il tipo di rapporto morboso che hanno, a me, sa tanto di scusa... che probabilmente usa anche con se stessa, non solo con gli altri.

Si spera comunque che ti vadano bene le cose...

Guest MiLe°Sm!Le

Un teschio sulla patatina? Non ti sembra di ever esagerato un tantino?

Questa è peggio che tatuarsi le iniziali, o il nome.. Be', spero che ti piacciano un pochino anche a te i teschi...

no.. nn penso di aver esagerato.. teschietto apparte lei rimane cmq "la prima donna" della mia vita.. la ricorderò x sempre cmq

e poi i teschietti piacciono anche a me  :D

Guest MiLe°Sm!Le

lei lo ha detto alla sua ex da un paio di giorni...

l'unico cambiamento è che adesso l'ex è sulle mie tracce.. pronta a farmi fuori credo  :rotfl:

lei le tiene nascosta la mia identità

e in compenso adesso non ci sentiamo nè vediamo MAI perchè la ex la pedina e gli controlla pure il buco del culo..

.. inoltre l'ex stà di merda perchè non si aspettava che uscisse con un'altra e se alcolizza fino a stà malissimo per poi farsi andare a raccattare decrepita su qualche ciglio della strada..

io capisco tutto.. ma adesso sono giunta a conclusione che questo "gatto dai maroni" non me lo leverò mai..

verrà sempre prima di me la sua ex... SEMPRE!  :D

Che brutta situazione cacchio..

Ma questa sua ex..sà cosa appunto significa la parola " ex " ?

Ma insomma..A questo punto se lei,ne è cosi succube ancora..non riesco a giungere a nessun'altra soluzione che..

Ancora le piace..

Via lo star male,via il bere,che cavolo...  :rotfl:

A questo punto dacci un taglio,la situazione non matura e a lungo andare il male che "TI" fai..raddopia..  :D

Guest Irish Dragon

Ne ho viste troppe di ragazze lasciare la\il propria ex, per buttarsi da altre parti. La differenza probabilmente la fa il perché si lascia: se c'è un motivo serio alla base e si è convinte di quanto si sta facendo, sicuramente non si tornerà indietro, né si permetterà alla persona con la quale si è state prima di diventare una presenza invadente.

Per amore o anche per orgoglio, si tende a sbagliare in queste situazioni e ci si pone quasi sempre come presenza fissa nella vita della persona indecisa... a volte è ininfluente o comunque non risulta dannoso, altre volte si rende solo che problematica tutta la situazione.

Mile, ormai penso che sia inutile provare a fare qualcosa di diverso dallo staccarsi... ti farai del male così, però permetterai a lei di capire... forse.

L'ex può ubriacarsi e cercarti quanto vuole, non credo farà mai qualcosa di più pericoloso... tu pensa a risolvere e a prendere decisione, che è l'unica cosa che puoi fare al momento.

Un abbraccio.