Jump to content

Allons enfants de la Patrie, Le jour de gloire est arrivé !

Recommended Posts

Salve raga..da tempo seguo le vostre gesta e posso dire con orgoglio che sono fiera del fatto che nella nostra bell'Italia (un po' bigotta e conservatrice) esistano persone che con dignità e senza eccessi di alcun tipo difendono il loro essere NORMALI...detto ciò in questa data memorabile decido di iscrivermi  :D ed entrare a far parte di un gruppo di persone che potrebbero perchè no...cambiare il modo di vedere le cose"!!!!!!!!!!!!(quanto sono epica :D)

FIERA DI ESSERMI ISCRITTA::::::::::::::::

[allegato eliminato dall\'amministratore]

Salve raga..da tempo seguo le vostre gesta e posso dire con orgoglio che sono fiera del fatto che nella nostra bell'Italia (un po' bigotta e conservatrice) esistano persone che con dignità e senza eccessi di alcun tipo difendono il loro essere NORMALI...detto ciò in questa data memorabile decido di iscrivermi  :asd: ed entrare a far parte di un gruppo di persone che potrebbero perchè no...cambiare il modo di vedere le cose"!!!!!!!!!!!!(quanto sono epica :D)

FIERA DI ESSERMI ISCRITTA::::::::::::::::

Bravò! Bravò! :D

:rotfl:

grazie a tutti...(dal primo..a quello che sarà l'ultimo :P)...per il caloroso benvenuto degno delle migliori personalità...MODESTAMENT....se potessi vi abbraccierei uno a uno...ma siccome mi è materialmente impossibile un mega abbracio di gruppo virtuale....(perchè niente è impossibile :P)