nenno800 Posted December 20, 2020 Share Posted December 20, 2020 Ciao ragazzi, il mese prossimo sono qualche giorno a Roma, avrei una voglia matta di andare in sauna gay (DPCM permettendo), non ci sono mai stato ma amo tutti i posti con l'acqua (piscine, terme etc), quale è il vostro pensiero sull'argomento. Vorrei passare un oretta tranquillo, nel caso sapete consigliarmi per Roma la sauna migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 20, 2020 Share Posted December 20, 2020 Per i miei gusti i frequentatori sono un po' grandicelli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nenno800 Posted December 20, 2020 Author Share Posted December 20, 2020 Infatti così leggo dalle recensioni di google, ma non so se è una leggenda metropolitana o altro. Non dico di trovare tutti twinks ma almeno età mista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted December 20, 2020 Share Posted December 20, 2020 Io mi fiderei delle recensioni 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 Per trovare gay più giovani devi andare alle terme, non nelle saune omo. . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 21, 2020 Share Posted December 21, 2020 A parte che sono chiuse causa covid (quindi il problema non si pone), ce ne sono un po' per tutti i gusti: quella piu twinkosa e' l'Europa multi club vicino termini, quella ursina sta all'inizio di via merulana, quella più mista/turistica e' l'apollion dietro colle oppio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nenno800 Posted December 21, 2020 Author Share Posted December 21, 2020 11 hours ago, Almadel said: Per i miei gusti i frequentatori sono un po' grandicelli. anche io cerco 20-38 anni 50 minutes ago, freedog said: A parte che sono chiuse causa covid (quindi il problema non si pone), ce ne sono un po' per tutti i gusti: quella piu twinkosa e' l'Europa multi club vicino termini, quella ursina sta all'inizio di via merulana, quella più mista/turistica e' l'apollion dietro colle oppio Allora nel caso opto per EMC o per l'Apollion Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 26, 2020 Share Posted December 26, 2020 (edited) Io sono di Roma e ho frequentato le saune gay. Allora... Apollion: gente matura. Io ero fisso lì pgni martedì e ogni venerdì. Europa Multiclub: giovani. Ma il sabato sera c'è lo sconto under28. Conosco i gestori della pagina Facebook. Illumined sauna: sauna a ore ma non ci sono mai stato ma lì ci vanno i turisti. Comunque mi spiace deluderti ma amici mi hanno riferito che è tutto chiuso. Prova col Censured Club o Il Diavolo Dentro O al limite prova con i bar della gaystreet e apri romeo Edited December 26, 2020 by PiNKs Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nenno800 Posted December 28, 2020 Author Share Posted December 28, 2020 On 12/26/2020 at 4:50 PM, PiNKs said: Io sono di Roma e ho frequentato le saune gay. Allora... Apollion: gente matura. Io ero fisso lì pgni martedì e ogni venerdì. Europa Multiclub: giovani. Ma il sabato sera c'è lo sconto under28. Conosco i gestori della pagina Facebook. Illumined sauna: sauna a ore ma non ci sono mai stato ma lì ci vanno i turisti. Comunque mi spiace deluderti ma amici mi hanno riferito che è tutto chiuso. Prova col Censured Club o Il Diavolo Dentro O al limite prova con i bar della gaystreet e apri romeo Grazie, sarei orientato verso l'EMC, se conosci il gestore del club vorrei sapere il prezzo e quando riapriranno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 4 minutes ago, nenno800 said: Grazie, sarei orientato verso l'EMC, se conosci il gestore del club vorrei sapere il prezzo e quando riapriranno. Vedo che hanno un sito e sono sui social, fai prima a chiamare tu. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 E' tutto chiuso causa covid, fino a data da destinarsi. credo riapriranno in contemporanea con le palestre e le piscine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted December 28, 2020 Share Posted December 28, 2020 8 hours ago, nenno800 said: Grazie, sarei orientato verso l'EMC, se conosci il gestore del club vorrei sapere il prezzo e quando riapriranno. Come ti hanno detto è tutto chiuso. Io andavo il sabato sera perché c'era lo sconto under 29 e costava 6 euro. Scrivigli pure su Facebook. Lui risponde sempre ed è gentile. Ricorda che se è la prima volta che vai dovrai fare la tessera per lì+ l'entrara. Se sei over 29 preparati a spendere sui 25 o più. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nice Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 Io, da eterocurioso, penso talvolta alle saune gay. Me le immagino come un posto in cui potrei facilmente togliemi qualche curiosità sulle mie voglie... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted March 11, 2021 Share Posted March 11, 2021 On 12/26/2020 at 4:50 PM, PiNKs said: Illumined sauna: sauna a ore ma non ci sono mai stato ma lì ci vanno i turisti. questa è definitivamente chiusa & smantellata. il gestore (che poi è lo stesso dell'Europa Multiclub) l'ha trasformata in un gay pub, che avrebbe dovuto inaugurare settimana scorsa; all'ultimo, causa dpcm, ha rinviato a data da destinarsi. il sito per info è questo https://www.bananon.it/ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts