Guest Avril.4e Posted August 29, 2007 Share Posted August 29, 2007 "Il bacio che aspettavo" è un film con Adam Brody (O.C ) , Meg Ryan e Kirsten Stewart . Il ventiseienne Carter è appena stato lasciato da Sophia e, caduto in depressione, decide di allontanarsi momentaneamente da Los Angeles per andare dalla nonna in Michigan e prendersi cura di lei. Il dolore e il senso di perdita verranno alleviati dalla conoscenza di Sarah, la vicina di casa, e della figlia Lucy. Trascinato in un universo al femminile, Carter si troverà costretto ad analizzare i suoi sentimenti per Sophia e a fare un percorso di crescita sentimentale. è molto carino come film e in qualche scena ho pianto ... Ma se devo essere sincera sono andata al cinema a vederlo solo per Kirsten Stewart ... :D :D Voi l'avete visto? Che ne pensate? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 L'ho visto oggi, e devo dire che la copertina e il trailer italiani deviano molto su quello che è davvero la trama del film, non è affatto un film di amori adolescenziali.. mi è piaciuto davvero molto, nella sua semplicità tocca molti temi.. poi l'interpretazione della Ryan, con quegli occhi che lasciano trasparire tutti i sogni che ancora ha.. mi ha lasciata di stucco.. Per non parlare che questo film mi ricorda una situazione che sto vivendo.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wrong_Impression Posted February 5, 2008 Share Posted February 5, 2008 Scusate se scrivo in topic vecchissimi XD Cmq il film mi è piaciuto tantissimo! La storia è veramente diversa da come viene presentata dal trailer Adam Brody nn si può buttar via ( )e Meg Ryan è troppo brava Non è sicuramente il maggior capolavoro della storia cinematografica ma è da vedere ;-) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts