xxtribalxx Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 Comunque a breve dovrebbe uscire 'Sanctuary'' date=' la versione in inglese di 'Passion'! [/quote'] Ohhhhhh....e quando esce il singolo Sanctuary??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted March 16, 2006 Author Share Posted March 16, 2006 No mi sa che non uscirà un singolo solo per quello...in teoria se fa come per il primoi Kingdom Hearts, la canzone uscirà con la colonna sonora occidentale, e in più come b-side nel suo prossimo singolo giapponese. Poi non c'è ancora niente di ufficiale, quindi non è ancora detta l'ultima. Ah, comunque Sanctuary lo fa uscire col nome di "Utada", lo stesso nome che ha usato per il suo cd occidentale Qua trovi un trailer di Kingdom Hearts II con un pezzo di "Sanctuary" come sottofondo: http://youtube.com/watch?v=c_uyu-9xNl4&search=utada%20sanctuar :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted March 16, 2006 Share Posted March 16, 2006 :uhm: il video l'avevo già visto ma per il pezzettino di canzone che si sente non si direbbe migliore della versione giapponese Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted March 16, 2006 Author Share Posted March 16, 2006 No vabbeh...è solo in inglese! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DAn-SASuk Posted March 26, 2006 Share Posted March 26, 2006 <.< io sinceramente mi uscciderete ma odio il jpop -.- utada la odio <.<, ayumi hamasaky...... <.< ha si una bella voce mah.. non mi convince + di tanto GACK:"life in plastic is fanstastic" :P all'inizio mi piaceva molto ora non lo posso vedere <.< insomma X°°°D mi fa senso il pop meglio il visual l'indies <.< e il jrock <.< kozi rulez :Q__ dio quante' bono :Q__ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 6, 2006 Author Share Posted April 6, 2006 Ecco Sanctuary! http://youtube.com/watch?v=nbnD7sVCBOE&search=utada%20sanctuary[url ] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 16, 2006 Share Posted April 16, 2006 *_* io è due giorni che ascolto in alternanza Sanctuary e Passion con l'intento di decidere quelle delle due versioni preferisco. Ahimè sarà che sono una persona indecisa ma propio non riesco obbiettivamente a dire "ok preferisco questa versione" ç_ç e voi che ne pensate?Sanctuary o Passion? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Secondo me Passion è molto più orecchiabile e poi in alcuni punti Sanctuary non mi piace neanche un po :shock: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lexie88 Posted April 17, 2006 Share Posted April 17, 2006 Uhm non saprei...nel senso all'inizio quando ho sentito Passion ero convinta che nessuna altra versione mi sarebbe piaciuta più di quella tuttavia dopo aver ascoltato diverse volte sanctuary mi sono dovuta ricredere. Unica certezza è che la versione orchestrale di Simple & Clean (quella che si sente nel trailer che parte dal menu di khI) è inbattibile,ho ascoltato la versione orchestrata di Passion e assolutamente non regge il confronto >_> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted April 17, 2006 Author Share Posted April 17, 2006 Preferisco sempre Passion, sarà che ormai l'ho ascoltata così tante volte che sentirla in inglese mi fa strano! :) Invece, preferisco la versione in Inglese, per quanto riguarda l'after the battle, ovvero quella specie di remix che si sente alla fine del gioco...una versione molto più calma e meno "elettronica". Ah, di Passion, adoro anche il pezzo che inizia con "Hitoshirezu, my heart's a battleground..." Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
xxtribalxx Posted April 19, 2006 Share Posted April 19, 2006 Ah' date=' di Passion, adoro anche il pezzo che inizia con "Hitoshirezu, my heart's a battleground..." [/quote'] io quel pezzo lo adoro!!!!!!!!!ce l'ho come suoneria Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted June 23, 2006 Author Share Posted June 23, 2006 Aaallora! Grosse news per quanto riguarda Utada; il 14 giugno è uscito il suo nuovo cd: ULTRA BLUE, inutile dire che è saltato subito al 1° posto! E anzi, è al 1° posto nella World Chart (addirittura sopra i Red Hot Chili Peppers!!!): http://www.mediatraffic.de/albums.htm Ecco la tracklist: 01. This Is Love 02. Keep Tryin' 03. BLUE 04. Nichiyou No Asa 05. Making Love 06. Dareka No Negai Ga Kanau Koro 07. COLORS 08. One Night Magic feat. Yamada Masashi 09. Kairo 10. WINGS 11. Be My Last 12. Eclipse (Interlude) 13. Passion Consiglio a tutti naturalmente! Vi lascio con un'intervista in inglese: http://www.youtube.com/watch?v=Mkrqzwmmy84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted June 23, 2006 Share Posted June 23, 2006 io grazie a blue angel sto cercando qualcosa proprio su utada hikaru, e devo dire che le sue canzoni sono carine, almeno quelle che ho ascoltato Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted June 23, 2006 Author Share Posted June 23, 2006 Per info sono qua! (ti consiglio gli ultimi 2 album...e anche quello in inglese 'Exodus', stile completamente diverso...ma merita almeno un ascolto! ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gippal Posted June 24, 2006 Share Posted June 24, 2006 è quello che sto cercando di fare, solo che visto che ho il modem 56k, sto un po' di tempo per scaricare ^^" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
crock Posted June 28, 2006 Share Posted June 28, 2006 Mi piace molto Utada che ho conosciuto grazie a Kingdom Hearts e a Simple and Clean. Anche l'album Exodus 04 non è niente male! Ma ho un dubbio....Passion ha un sample di Numb dei Linkin Park? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted June 28, 2006 Author Share Posted June 28, 2006 No...o meglio non che io sappia...in quale punto ci sarebbe? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 Ahahahahah!! Arriva il re assoluto della Jmusic *çççççççççççççç*!!! Jpop Hirai Ken *ççççççççç* Utada Hikaru *çççççççççç* Kumi Koda *çççççççççç* Mika Nakashima *çççççççççç* Jrock Miyavi *çççççççç* Due le quartz *ççççççççç* Dir en Grey *çççççççç* Malice Mizer *ççççççççççç* Moi dix Mois *ççççççççç* Gackt *çççççççç* Nightmare *çççççççç* Derspair's Ray *ççççççç* Panic*ch *çççççççç* Pierrot *çççççççç* Antique cafe *ççççççç* Olivia *ççççç* Scissor *ççççççç* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lum Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 certo che definire Gackt rock... ce ne vuole... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Michele1982 Posted July 18, 2006 Author Share Posted July 18, 2006 JRock! C'è differenza con il rock normale! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
*As@hi* Posted July 18, 2006 Share Posted July 18, 2006 JRock! C'è differenza con il rock normale! :P Esatto *quoto*! Poi dipende dalle canzoni, alcune son proprio rock... poi il Jrock si chiama così proprio xke la musica dei singoli artisti varia molto! come il Visual d'altrocanto.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 29, 2010 Share Posted August 29, 2010 Io sono un grande fans del JPOP. Una delle mie preferite è Synchronicity di Makino Yui !!! ( la opening di Tsubasa Chronicle ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted August 7, 2014 Share Posted August 7, 2014 Si uno mi faceva le caccie anche con profili falsi. Sent from my Lumia 925 using Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts