Guest K0rN Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Ragazzi...Ho una domanda... Cioè la trovo un po strana però è cosi, non so se sono cieca io o se veramente non c'è.. Ma questo cellulare abbastanza nuovo non ha il vivavoce? Sarebbe comodo, mi aiuterebbe a viaggiare senza la paura delle multe:P Sono anche andata sul sito ufficiale, spiega tutto, cos'ha ecc ma del tasto o opzione vivavoce manco l'ombra.. Qualcuno più sveglio di me saprebbe darmi illuminazioni? Grassie Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 A giudicare dalle schede tecniche che si leggono a spasso per il web, direi che il vivavoce c'è... LG U300 è un cellulare UMTS multimediale dotato di funzionalità e immediatezza per accedere alla musica e accedere velocemente a tutti i Servizi internet. E' possibile registrare i tuoi video e impostarli come videosuoneria trasformando il videofonino in un pezzo unico. U300 abbina la miglior tecnologia ad una forma elegante ed essenziale. Inoltre, la connettività Bluetooth è utile per sincronizzare i contenuti del videofonino con altri videofonini e con il PC e videocomunicare liberamente senza fili. Dotato di memoria con supporto memoria esterna (TransFlash). Dispone di vivavoce, vibracall, suonerie polifoniche (anche MP3, AAC), tecnologia Java, giochi, Mms, organizer, fotocamera e videocamera per fare videochiamate. Dal sito di 3 ho prelevato la guida rapida, e ho trovato il tasto che abilita il vivavoce: clicca sull'immagine che ho allegato e dovrebbe esserti automaticamente tutto chiaro. Spero di esserti stato d'aiuto. Ciao!! [allegato eliminato dall\'amministratore] Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Chiarissimo grazie tante..Chiedo scusa ma davvero sul sito in cui sono andata io non c'era scritto "dispone di vivavoce" senò evitavo di chiederlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 visto che è risolto chiudo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts