Final_Dream Posted August 30, 2007 Share Posted August 30, 2007 Visto che nessuno ha aperto una discussione riguardo questo film(o almeno credo), allora la apro io XD Genere: Thriller Regia: D.J. Caruso Cast: Shia Labeouf - Kale; David Morse - Turner; Sarah Roemer - Ashley; Aaron Yoo - Ronnie Trama: L'appena diciassettenne Kale è rimasto traumatizzato dall'improvvisa morte del padre, picchia un professore, e viene messo agli arresti domiciliari per tre mesi. Dopo vari tentativi futili di ammazzare la noia (videogiochi, televisione spazzatura, "modellismo"), altro non può fare che appostarsi alle finestre di casa sua e spiare il vicinato. Se inizialmente le sue attenzioni ricadono sulla nuova, e naturalmente bellissima, vicina di casa, ben presto si accorge che anche il signor Turner è ugualmente interessante... pur se per altri motivi: possibile che sia proprio lui il serial killer di cui parlano alla TV? Fonte: http://filmup.leonardo.it/disturbia.htm Cosa ne pensate di questo film?Io l'ho visto e mi è piaciuto molto, nonostante sia stato ripreso da "La finestra sul cortile"...e devo dire ceh Shia Labeouf(Kale) mi attira assai, e ne ignoro il motivo O.ò. Comunque è sicuro che non spierò mai i miei vicini XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Mi è piaciuto abbastanza, naturalmente non è un Hitchcock, ma comunque migliore di altri film del genere. L'attore, come in Transofrmers, mi è parso piuttosto bravo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsxxx Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 La trama è così figa che ho chiuso subito il T!!!! Non vorrete mica dirmi come va avanti!!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 è veramente bello, non è la finestra sul cortile, questo no, c'è moooolta più azione, però merita... non pensavo che il remake di un film che adoro potesse piacermi e potesse esser tirato su così bene. Poi il fatto che lui sia bloccato per gli arresti domiciliari e non per essersi rotto una gamba, il modo in cui 'perde' tutto ciò che può fare in casa essendo costretto a rivolgere le sue attenzioni all'esterno e il poliziotto cugino del professore sono trovate che lo rendono comunque molto realistico e molto scorrevole. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LeonHart Posted August 31, 2007 Share Posted August 31, 2007 Non ho ancora visto il film ma il trailer, e sembra molto carino :P Quando uscirà in dvd lo comprerò *_* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Crushmax Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 Visto settimana scorsa! Sostanzialmente è un thriller ma per alcuni abbondanti minuti è una commedia giovane, realistica e alla mano. Il protagonista ha un suo perché. Più di un suo perché... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Sarò controccorente, ma è a me non è piaciuto molto. La pubblicità lo presenta come un film che sa trasmettere tensione agli spettatori, dando loro una scarica di adrenalina. A me ne ha data ben poca, se escludiamo gli ultimi tranta minuti. Alcune parti del film mi hanno anche annoiato. Tuttavia,ho trovato interessante e realistica la rappresentazione dello frustrazione a cui lo conduce la noia : alla fine, per non dare di matto, il protagonista comincia a spiare i vicini, come ultimo passatempo possibile. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
2QT2BSTR8 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Ciao a tutti, il film di per sè è ben fatto, pochi i momenti di noia, nonostante l'impressione di déjà vu, data dall'essere un remake, tiene alta la tensione fino alla fine, dando l'occasione di fare almeno un paio di salti sulla poltrona. Cosa di non poco conto se si considera che è lontano anni luce dagli splatter-movies che infestano le sale cinematografiche in estate. Shia LeBouf conferma la grande capacità che possiedono i talent-scouts di Disney Channel, nell'individuare talenti in erba. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Bello! *___* Non annoia per niente e non è uno di soliti stupidi thriller. Inizialmente leggendo la trama di questo ragazzo chiuso in casa agli arresti ecc, ho pensato. che palle, mo questo che terrà da fare, tutto il film in un unico amibiente?! E invece, mi son dovuto ricredere. Lo consiglio :P ps, e poi il protagonista non è niente male Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts