Simone3G Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 :P scusate il titolo abbastanza idiota! Però si può capire che sono tornato...ogni tanto capita ke faccio sti periodi d'assenza bah..cmq mi ripresento tanto nessuno si ricorderà di me! :P mi chiamo SiMo(Ne) ho 17 anni e sono della prov di Napoli. Assolutamente single (nn per scelta mia :P)..quindi se volete farvi avanti.. :P...ahahaha [ma ki mi prende A ME?? (mi..a me nn si dice..ma era per creare assonanza :P)]... penso di aver delirato abbastanza a presto belli/e! :P ah dimenticavo di dire ke sono una fanetto di Laura Pausini :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 bentornato :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 1, 2007 Share Posted September 1, 2007 bentornato!!! :P :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Posso aggregarmi al titolo del tuo topic? Non vedo altra soluzione visto il mio "autismo" degli ultimi mesi :P, cmq You Welcome back !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Simone3G Posted September 4, 2007 Author Share Posted September 4, 2007 Posso aggregarmi al titolo del tuo topic? Non vedo altra soluzione visto il mio "autismo" degli ultimi mesi , cmq You Welcome back !!! ma certo grazie tt x il benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Ciao Simone!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 ciao Simone... Non mi ricordavo di te, sai?? Eppure siamo entrambi di Napoli... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts