Jareth Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Ciao a tutti, tutte e tutt* Sono nuovissimo qui. Ho 36 anni, vivo a Pavia. Chi sono in breve: ho vissuto due anni a Tokyo, suono l'ocarina e nel tempo libero faccio spettacoli drag per Arcigay. Mi interesso di Giappone, cultura LGBTQI, musica e cose da nerd. Non ho più profili social da qualche settimana perché preferisco metodi di socializzazione più slow, proprio come i forum. Non so quanto riuscirò a postare, ma spero di trovare una bella community rainbow online. Abbracci 🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 A-D-O-R-O!!!!!!! Com'era vivere in giappo? E quanti fregni hai avuto la fortuna di conoscere? 5 minutes ago, Jareth said: cose da nerd Specifica Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 7 minutes ago, Jareth said: musica Chissà che genere ti piace, dato il titolo 🤭🤭🤭 (Risatina che @Bloodstar non coglierà.) Bene arrivato tra noi, comunque! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jareth Posted January 2, 2021 Author Share Posted January 2, 2021 1 hour ago, Tyrael said: Com'era vivere in giappo? E quanti fregni hai avuto la fortuna di conoscere? Specifica Vivere a Tokyo è stata un'esperienza magnifica, direi la più importante e formativa di tutta la mia vita. Ho imparato un sacco di cose sul Giappone ma anche su come stare al mondo 😃 Laggiù non ho conosciuto molti ragazzi a dire il vero: ne ho incontrato quasi subito uno che poi è stato il mio fidanzato per ben dieci anni. 🤷♂️ Quanto al "cose da nerd" direi che mi interesso soprattutto di retrogaming e film anni Ottanta e Novanta. Ma in generale tendo a "nerdeggiare" parecchio su ogni mio hobby, dunque non è molto indicativo 😅 Grazie per il benvenuto! 1 hour ago, LocoEmotivo said: Chissà che genere ti piace, dato il titolo 🤭🤭 Bene arrivato tra noi, comunque! Parecchi! Soprattutto musica trip hop ed elettronica, ma anche classica. Il titolo del post si riferisce al fatto di aver mollato i social per essere tornato su un forum, non all'Aguilera, se è quello che intendevi 😜 Grazie per il benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 9 minutes ago, Jareth said: se è quello che intendevi Il mio primo amore è tuttora un suo fan sfegatato, quindi non ho potuto fare a meno di collegarlo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rocco88 Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 2 hours ago, LocoEmotivo said: Il mio primo amore è tuttora un suo fan sfegatato Ma chi l'avrebbe mai detto? a parte chiunque t'abbia visto con gli occhi a cuoricino appena in giro si sente mezza nota di Xtina Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 1 hour ago, freedog said: a parte chiunque t'abbia visto con gli occhi a cuoricino appena in giro si sente mezza nota di Xtina Ma che dici? Parlo del primo, quello che nessuno qui sopra ha mai conosciuto. Se ti riferisci al guaglioncello (ormai sonoramente ex), era più team Madonna. Te l'avevo detto, io, che l'intervento avrebbero dovuto fartelo al cervello e non al cuore 🤨 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clockietockie98 Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jareth Posted January 2, 2021 Author Share Posted January 2, 2021 Grazie a tutti per il benvenuto! 🤗 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 alola! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Ciao! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts