Jareth Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Qualcuno ha giocato a questo magnifico game indie uscito da poco? Io l'ho divorato. Lo ritengo tra i migliori giochi del 2020 per cui è valsa la pena aspettare. Il design e la produzione artistica di Matt Nava sono fantastici quanto quelli di Journey e Abzu e il gameplay non è da meno. Alla Giant Squid hanno imparato bene da Ueda Fumito. Praticamente il gameplay e la storia sono figli di The Shadow of The Colossus, The Last Guardian e ICO e solo per questo motivo meriterebbe di essere provato. Un'ottima conclusione per un 2020 sotto tono. (Se interessa, ne ho riflettuto in modo più prolisso qui.) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 2, 2021 Share Posted January 2, 2021 Non ho giocato però ricordo di aver visto il trailer o un gameplay su youtube e sembrava carino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jareth Posted January 3, 2021 Author Share Posted January 3, 2021 Allora ti consiglio di recuperarlo quanto prima. Se hai un dispositivo Apple lo puoi pure giocare gratis facendo la prova gratuita di un mese di Apple Arcade. Dura 6/7 ore, dunque in un mese ce la fai abbondantemente anche se hai poco tempo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nayoz Posted January 5, 2021 Share Posted January 5, 2021 mah, ho visto il trailer... il volatile gigante diceva: ripristina la luce... mi ha fatto pensare a questo titolo che ho apprezzato, e che preferisco https://www.youtube.com/watch?v=zU3rmggIcpc Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jareth Posted January 5, 2021 Author Share Posted January 5, 2021 Al di là delle somiglianze nella direzione artistica tra i due titoli, Pathless è un mezzo open-world esplorativo come Shadow of The Colossus. Non ha quelle che mi paiono dinamiche platform di Ori, che è pure un titolo che conosco ma che non ho mai giocato perché non c'è su ps4, anche se mi piacerebbe di sicuro. Credo siano due giochi piuttosto diversi. 😊 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts