Ryuk89 Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Ciau a tutti! sono nuovo da queste parti e spero tanto di trovarmi bene qui con voi ^^ mmm... è da un po' che vi seguo e devo ammettere che ci sono un sacco di discussioni moltooo interessanti ^^ beh ci si "vede" in giro allora... Ciaooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
zell dincht Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 benvenuto ! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jessy Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Benvenuto... :P perché non ci dici qualcosina in più su di te? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 è da un pò che ci segui???? mi guarderò bene le spalle d'ora in avanti quando davanti al portone di casa mi cadrà la saponetta... :P benvenuto!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Effettivamente ha ragione celtic heart, tocca parasse le spalle dagli sgurdi indiscreti :P You Welcome !!! :P Vedrai siamo come un telefilm... andiamo a puntate di fatti io che me ne so perse un bel po' non ce sto a capì niente Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts