Ryuk89 Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 Ciau a tutti! sono nuovo da queste parti e spero tanto di trovarmi bene qui con voi ^^ mmm... è da un po' che vi seguo e devo ammettere che ci sono un sacco di discussioni moltooo interessanti ^^ beh ci si "vede" in giro allora... Ciaooo Quote
jessy Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 Benvenuto... :P perché non ci dici qualcosina in più su di te? Quote
Fergal Posted September 2, 2007 Posted September 2, 2007 è da un pò che ci segui???? mi guarderò bene le spalle d'ora in avanti quando davanti al portone di casa mi cadrà la saponetta... :P benvenuto!!! :P Quote
emiliano Posted September 3, 2007 Posted September 3, 2007 Effettivamente ha ragione celtic heart, tocca parasse le spalle dagli sgurdi indiscreti :P You Welcome !!! :P Vedrai siamo come un telefilm... andiamo a puntate di fatti io che me ne so perse un bel po' non ce sto a capì niente Quote
Recommended Posts