Jump to content

Mio nipote


Recommended Posts

Salve ragazzi.

Ieri sera è successo qualcosa che sinceramente non mi sarei mai aspettato. Qualche tempo fa, mio nipote acquisito, ha confessato a me e al mio ragazzo che pensa di essere gay, e fin qui tutto bene. C'è da dire che siamo una famiglia aperta e io sono dichiarato con tutti e ben accettato quindi lui non avrebbe di che preoccuparsi nel dichiararsi ecc.

 

Ieri sera è successo qualcosa che mi ha destabilizzato. Mio nipote durante un film ha iniziato a farmi il piedino. Lì per lì pensavo che si stesse solo muovendo ma poi a iniziato ad allungare la mano e a toccare prima la coscia poi a tastare bene sopra le mutande e poi a infilare la mano dentro per iniziare a segarmi. Il tutto sotto le coperte e sotto gli occhi (attenti a guardare il film) delle mie sorelle e dell'altro mio nipote.

Io all'inizio stavo dormendo, ma quando mi sono accorto di tutto, non ho reagito o meglio, ho cercato di muovermi il più possibile, prendere il Cell e scrivere a chiunque pur di avere una motivazione per fare qualcosa e non rimanere immobile. Alla fine del film, quando io e le mie sorelle ce ne siamo andati mio nipote mi scrive se poteva venire un attimo nella mia stanza a non so che fare. Sinceramente mi aspettavo che volesse scusarsi ma al mio "perché" risponde "no niente" quindi mi ha fatto ben capire che voleva fare qualcosa con me, non so cosa, ma qualcosa. Ora io mi trovo in una posizione scomoda poiché, è mio nipote gli voglio bene ma non voglio che faccia certi sbagli. Inoltre io sono fidanzato, il mio ragazzo ha un ottimo rapporto con mio nipote e ora non so se devo dirglielo con la possibilità che lo inizi a guardare con occhi diversi o se invece evito di dirglielo e parlo chiaramente con mio nipote di quello che ha fatto.

Cosa mi consigliate di fare?

 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/
Share on other sites

Fatti una risata e digli di lasciarti stare.

Digli anche che appena sarò finita la quarantena gli presenterai qualcuno.

Dì pure al tuo ragazzo che suo nipote ha gli ormoni a mille

e che hai avuto la sensazione che ci provasse con te.

Diglielo ridendo, però. E chiedigli se gli viene in mente qualcuno da presentargli.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180554
Share on other sites

2 hours ago, Krad77 said:

Ma non potevi togliergli la mano? 🤔

È già...

comunque, presupponendo che sto ragazzo sia liceale o giù di lì e che di sicuro non sei in un pornazzo tipo familydick, 

l'unica è' parlargli chiaro, facendogli capire che per millemila motivi non se può fa' e che sarebbe meglio si cercasse/trovasse o un ragazzo della sua età o un'altra "nave scuola".

ma non coll'indice accusatorio o un tono di rimprovero, meglio un discorso tranquillo, facendogli capire anche con qualche battuta che c'è il divieto di transito nel tuo interno mutanda.. Cose così, insomma

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180577
Share on other sites

5 minutes ago, lunatico92 said:

Si potevo, ma per come eravamo sistemati su divano mi avrebbero visto sia l'altro mio nipote sia mia sorella con il fidanzato, e poi come gli spiegavo quello che era successo?

"Scusate ragazzi,. Mi sposto un po' e mi metto più comodo"

e nel dirlo cionchi la manina del giuovin molestatore con molta non challance 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180581
Share on other sites

38 minutes ago, freedog said:

"Scusate ragazzi,. Mi sposto un po' e mi metto più comodo"

e nel dirlo cionchi la manina del giuovin molestatore con molta non challance 

Si dovevo fare così però lì per lì ho pensato "se mi alzo e si vede l'erezione, o se alzandomi gli altri capissero qualcosa" anche perché nel mettere la mano non badava a non farsi vedere e quindi non volevo che gli altri capissero qualcosa pensando che sia stato io a provocarlo. Io cambiavo posizione  o prendevo il Cell, o parlavo con gli altri per avere gli occhi su di me ma lui continuava senza problemi.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180586
Share on other sites

Secondo me hai perso un'occasione per mettere le cose in chiaro.

Se la cosa ti ha dato fastidio, dovevi assolutamente contestarla anche per evitare che il nipote si faccia un opinione sbagliata di compiacimento e col tempo i suoi gesti inopportuni diventino più spunti e frequenti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180602
Share on other sites

27 minutes ago, Ghost77 said:

Hai detto che è acquisito, cosa intendi? E quanti anni ha? 

Ha 18 anni ed è un nipote acquisito nel senso che mia sorella si è sposata con un uomo che aveva già 2 figli. Cmq ho parlato con il mio ragazzo e concordiamo che devo parlare anche con mio nipote. Gli spiegherò che è "normale" fare queste cose quando si cerca di capire la propria sessualità ma che non deve accadere una seconda volta perché siamo parenti e ci sono limiti che non si posso superare, sopratutto per il tipo di persona che si vuole essere.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180605
Share on other sites

6 minutes ago, lunatico92 said:

Gli spiegherò che è "normale" fare queste cose

Bene, almeno è maggiorenne e gliene puoi parlare in modo normale. Ottima cosa.

Considerando che tra voi non corrono neanche 10 anni io eviterei quel tipo di discorso su cosa sia o meno normale. Tranquillo che lo sa già ed è ben consapevole di ciò che ha fatto : provarci con uno fidanzato. 

Probabilmente vive la sua parentela come una non-parentela ed è una cosa comune, in realtà d'altronde non sei suo zio, sei un gay appetibile e a portata di mano. Digli che non ce n'è, che il tuo ragazzo lo sa, risolvila tra adulti. Se ribatte sul fatto che ti sia piaciuto è inutile negare, sarai più convincente se sarai sincero altrimenti non crederà più a una tua parola! 

10 hours ago, lunatico92 said:

mio nipote mi scrive se poteva venire un attimo nella mia stanza a non so che fare. Sinceramente mi aspettavo che volesse scusarsi

Scusa la franchezza, ma seriamente pensavi ciò? 

E, constatato che non parliamo di un 13enne, perché mai avrebbe dovuto scusarsi e non invece concludere ciò che è stato iniziato? Ripeto, non hai mille anni più di lui, potreste essere quasi cugini. Probabilmente è già bastata la tua risposta a smontarlo, quel "lascia stare" non lo vedo come una risposta abbacchiata e triste ma come un "seee ciao ciccio! “. 

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180606
Share on other sites

1 hour ago, Ghost77 said:

Eh direi, in tutti i sensi possibili 😆

Non ne farei in generale una tragedia comunque, altrimenti tra un po' leggiamo pure di violenza sessuale e abuso da parte del 18enne. 

No no ahaha domani ne parlo chiaramente a quattr'occhi. Cerco di guidarlo sulla retta via 😉

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1180660
Share on other sites

 

On 1/5/2021 at 1:27 PM, Ghost77 said:

@lunatico92 lo sai che è d'obbligo un aggiornamento? 😛

Allora, come è andata? 

Allora. Un giorno l'ho preso e ci ho parlato chiaro dicendo che siamo aperti e che sono fidanzato quindi non poteva fare nulla con me, così mi chiede scusa e finisce lì. Abbiamo iniziato a fare passeggia pomeridiane (per via di problemi d'ansia che ci accomuna, e tutto fila liscio, o così pensavo. L'altra sera mentre guardavamo un film ci ritrovia di nuovo seduti vicino. Lui inizia a sfiorarmi ma penso che non lo faccia di proposito poiché nel divano siamo seduti in 7.. tutti se ne vanno lasciandoci solo a noi due. Lui coglie l'occasione per spostare la mano lentamente dalla gamba vicino al pacco. Mi giro gli dico di no e mi chiede scusa...

Da un lato mi dispiace perché è alle prime esperienze e capisco la sua voglia di scoprire il sesso, ma spingersi tanto da provarci con lo zio anche se acquisito.. qualcuno mi dice che si è preso una cotta.. che dovrei fare?

 

Edited by lunatico92
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182723
Share on other sites

21 minutes ago, Tyrael said:

Presentargli qualcuno oppure pagargli un prostituto. Na cosa è certa tuo nipote deve sfogare sennò verso di te avrà sempre il vizietto :sisi:

Edit: tuo nipote non usa grindr o romeo?🤔

Usa grindr ma dice che non trova nessuno che gli piace. Questo avvale la tesi che abbia una cotta per lo zio.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182729
Share on other sites

 

57 minutes ago, Tyrael said:

Sbaglio o lo zio è un po' lusingato da codesta cotta?🤔

Io vorrei solo che trovasse una persona con cui fare le sue esperienze e che il rapporto che si è creato tra noi due non si rovini per questa situazione. Lo vedo sempre giù e penso che sia per questa situazione.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182818
Share on other sites

Ma guarda una persona l ha trovata peccato che non ricambi il sentimento (?) Forse è per questo che sta giù 🤔

i giovani, a maggior ragione se arrapati, sanno essere subdoli e manipolatori e talvolta pure ostinati (mi sembra questo il caso)  quindi salvo i consigli già dati in sto topic :sisi:  se continua con sto vizietto o lo "aggredisci" verbalmente o lo smerdi pubblicamente oppure eviti di sederti vicino sul divano :lol:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182821
Share on other sites

Secondo me parlare cambierà poco o nulla anzi magari corri il rischio di esaltare il gusto del proibito, ovviamente parlare se si intende cercare pacatamente di farglielo capire o imboccarlo con un cucchiaio (e sarebbe il secondo tentativo) 🤔 

 

Sinceramente mi è estraneo il guardare un film in sei o più (già soffro se devo guardare qualcosa con altre due persone, non oso immaginare con più :afraid:) però non credo sia difficile dire "raga stasera passo il divano perché mi porta sonno e guardo con voi il film seduto su una sedia"  oppure " [nome nipote] si struscia troppo e mi da fastidio non è che qualcuno cambia posto con me?".  

A parte ste cose banali :sisi: la cosa importante è non esaltare mai la fantasia sessuale che lui mentalmente si fa.

Edited by Tyrael
Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182827
Share on other sites

davydenkovic90
15 hours ago, Tyrael said:

Presentargli qualcuno oppure pagargli un prostituto. Na cosa è certa tuo nipote deve sfogare sennò verso di te avrà sempre il vizietto

Effettivamente dal racconto può sembrare che la vicenda sia ambientata in un paesino della Sicilia durante la seconda guerra mondiale, quindi - forse inconsapevolmente - hai dato l'unico consiglio logico che si poteva dare.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/60303-mio-nipote/#findComment-1182833
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...