Guest MillaFusilla Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 [pre][/pre] Sn appena arrivata :P nn so ke scrivere... mi stanno consigliando di presentarmi ma sinceramente nn mi piace sn etero ma un mio amico è gay... vabbè ragazzotti vi saluto... :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Milla complimenti per il nick benvenuta :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 Salve ;O Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 2, 2007 Share Posted September 2, 2007 ahhhh ora brucierai nelle fiamme dell'Inferno,tu che osi familiarizzare col Male e unirti al suo profano banchetto di corpi.... ....suvvia niente di tutto ciò...ihih e piuttosto...benvenuta cara!!! :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
emiliano Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Uhm... un altra "etero curiosa" o decisamente "etero trasgressive"? :P Mammamia quante ne sparo... You Welcome !!! :P Sai anche io sono nella condizione del tuo amico gay, ho una caterba di amiche etero, che per altro adoro, un po' meno di amici etero, ringraziando il cielo tanto conoscendomi starei sempre a rosicà (vedi al lavoro da me) !!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts