busdriver Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Dunque,mettiamola così,ciascuno ha particolari ,idee e punti di vista. Le mie sono feroci,già quando andavo alla birreria "il male" negli anni che furono o quando davano il famoso festival di cinema al cinema massimo a volte nel tram individuavo chi era ,non dico come me ma magari piuttosto "simile" già con uno sguardo. E non occorreva vdere se aveva alle orecchie il traduttore a pilotato a infrarossi. Forse qualcuno si ricorda di me,sono quello "della moto" . Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 Frà nn so cosa tu ti fumi ma passamela Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 3, 2021 Share Posted January 3, 2021 8 hours ago, busdriver said: già quando andavo alla birreria "il male" Cazzo, bei tempi, i videoterminali non feci in tempo a usarli perché Ma e Le li tolsero proprio nei primi periodi in cui iniziai ad andarci. Quello della moto non mi dice nulla, ma benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 (edited) 5 hours ago, Ghost77 said: Cazzo, bei tempi, i videoterminali non feci in tempo a usarli perché Ma e Le li tolsero proprio nei primi periodi in cui iniziai ad andarci. Quello della moto non mi dice nulla, ma benvenuto! Bè io quel periodo lo ho passato quasi tutto,andavo al male venerdì sera ,tutti i venerdì sera. E ho anche conosciuto qualcuno. Con uno o due ci siamo anche andati a fare un giro in moto (niente secondi fini) . I videoterminali rappresentavano una buona cosa per quel periodo oggi con i nuovi smartfon sono solo vecchiume . Quanto mi mancano quei periodi,dove la libertà la faceva da padrone. Per pink Fumo poco e solo camel ma è COME le fumo che cambia tutto ,mai sentito parlare di gas mask smoking? Edited January 4, 2021 by busdriver Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragon Shiryu Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 ciao a te! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
clockietockie98 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ciao e benvenuto! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Ma bazzicavi su irc in quel di #gaytorino o simili? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 molto poco,ho girato anche un pò vicino all'obitorio ma poca roba anche perchè non cerco UNA persona ma cerco LA persona,il che è un pò differente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 6 minutes ago, busdriver said: pò vicino all'obitorio ma poca roba Ti capisco, i cadaveri non danno quella soddisfazione. Poi metti ancora che incroci Baima Bollone che ti fa prendere un colpo! (sai che ti capiscono solo i torinesi a parlare dell'obitorio, vero? 😆😆😆) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 bè posso anche dire dove c'era l'insegna "la stampa" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 Sì, intendi il Valentino, non ci sono mai stato ma nel 2000 era già in calo, non avevo amici che ci giravano e quindi è rimasta sempre e solo una voce. Facevamo già gruppo tra noi e quindi era più semplice socializzare al di là dei batuage. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 erano i bei tempi del game show sotto a torino esposizione,d'estate ti facevi qualche giro lì,poi magari kareoche e poi via per il valentino Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 4, 2021 Share Posted January 4, 2021 21 hours ago, busdriver said: Dunque,mettiamola così,ciascuno ha particolari ,idee e punti di vista. Le mie sono feroci,già quando andavo alla birreria "il male" negli anni che furono o quando davano il famoso festival di cinema al cinema massimo a volte nel tram individuavo chi era ,non dico come me ma magari piuttosto "simile" già con uno sguardo. E non occorreva vdere se aveva alle orecchie il traduttore a pilotato a infrarossi. Forse qualcuno si ricorda di me,sono quello "della moto" . Non ho capito un cazzo ma benvenuto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted January 4, 2021 Author Share Posted January 4, 2021 grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
busdriver Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 dunque....sono tornato,quasi mi dimenticavo che ero iscritto qua sopra visto che avevo messo in spam le mail di questo forum Mi dovrei cospargere il capo di cenere? No....a meno che non serva per togliere la fronte alta. Sicuramente ho capito che il minimo insulto al mio prossimo non è ammesso,sicuramente ho capito che minacciare qualcuno di saldargli il portone non è una cosa bella Ma tanto come lo ho capito ora non rinnego un centesimo di quello che ho fatto prima,ovvio non lo farò dopo ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ghost77 Posted May 8, 2021 Share Posted May 8, 2021 4 hours ago, busdriver said: Ma tanto come lo ho capito ora non rinnego un centesimo di quello che ho fatto prima,ovvio non lo farò dopo Ciao, ci mancherebbe, nessuno ti chiede di rinnegare, soltanto di non farlo più, ma è quello che hai praticamente già detto nel tuo post, quindi bentornato! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts