Alkemico Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 Conosco il diventone...magari è una sua 'evoluzione' :P io cmq non ho un diario...nè un'agenda...nè dei quaderni dove scrivere! (vado ascrocco di fogli!) cmq l'anno scorso ne avevo uno stupendo di kero kero keroppi (una rana insomma)... ...peccato solo fosse del '97! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted November 23, 2007 Share Posted November 23, 2007 lol :P sono pure dislessico, sì intendevo il DIVentone :) lo trovavo bellissimo con tutte le scenette plastificate, i giochi, interviste a personaggi famosi. E soprattutto a livello estetico era il più bello di tutti :P Un diario che non sopporto è la comix. Odio le cose che son fatte per far ridere ma poi non strappano nemmeno un misero sorriso Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
.Gi@como. Posted November 29, 2007 Share Posted November 29, 2007 Sempre e solo Comix XD (Abitudinario). Ma sono l'unico che ci scrive i compiti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted December 9, 2007 Share Posted December 9, 2007 c scirvo solo i compiti. ma lo amo. quest anno è di haryr potteeeeeer Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
darkvenu Posted December 10, 2007 Share Posted December 10, 2007 ci metto di tutto... appunti, testi di canzoni, foto, dediche, compleanni, citazioni e cazzate varie... tutto tranne i compiti comunque Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
brokki Posted January 15, 2008 Share Posted January 15, 2008 Adoro il mio diario, ma quest'anno mi sono proprio sdata: ci avrò scritto due volte i compiti, forse..! Per il resto canzoni, cartoilne, immagini, adesivi, dediche, frasi ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beasinner Posted April 23, 2008 Share Posted April 23, 2008 io ho sempre avuto diari tipo comix con le barzellette su ogni pagina... di mio non ci aggiungevo mai nulla, in pratica lo usavo come ora uso l'agenda da lavoro... piccole e precise indicazioni e basta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Varie scritte, compleanni un pò di cavolate varie...e dove rimaneva un pò di posto anche i compiti, ma quest'anno è veramente vuoto..sarà che non ho l'ispirazione XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leonardo86 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 Io i compiti e altre informazioni importanti le scrivevo dove capitava e quasi mai sul diario che riempivo di scritte e di disegni (ma non di inserti tipo biglietti del cinema perchè trovavo scomoda l'eventualità che mi cadesse tutto l'ambradan messo in quelle pagine) a tal punto che col passare dei mesi era difficile trovarvi uno spazio bianco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Nicstel Posted June 4, 2008 Share Posted June 4, 2008 Io non c'ho mai scritto nulla sul diario.. a volte erano gli altri a scriverci...tipo dediche o robe simili...a me boh...non me fregava.. l'ultimo anno non l'avevo nemmeno comprato...usavo una di quelle agende che ti regalano le banche Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted June 16, 2008 Share Posted June 16, 2008 io nel mio non lascio scrivere niente a nessuno e lo uso un pò per tutto...tipo compiti robe da fare nel pomeriggio e quando arriva la fine dell'anno e finisco i quaderni scrivo nel diario per non sprecarmi a comprare un quaderno nuovo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted June 19, 2008 Share Posted June 19, 2008 ma all'università si usano diari? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ohhappyday Posted June 23, 2008 Share Posted June 23, 2008 Alla fine un diario volendo si può usare sempre, insomma, è solo per convenzione che si pensa di non comparlo più dopo il liceo. Per annotarsi le frasi sceme o le situazioni assurde ad esempio. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted July 19, 2008 Share Posted July 19, 2008 io i compiti non li segno mai nel diaro per spossatezza cronica al termine dell'ora!!! risultato scasso sempre le balls ai miei compagni su msn per sapere quale modo perverso hanno escogitato i prof per non farci uscire il pomeriggio!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest duetorri91 Posted September 3, 2008 Share Posted September 3, 2008 Il mio diario è una specie di registro di classe dove annoto tutte (ma proprio tutte!!!!!9 le stronzate dette dai prof, in particolare i doppi sensi!!!! Poi le metto sul mio blog e divento l'eroe della classe!!! XD Una volta la mia prof di inglese aveva sparato che un triangolo non può avere nessun angolo ottuso (cosa centrasse con l'inglese non lo so...) mentre la geometria insegna bene che al max un può averlo....dovreste vedere come ne era convinta!!!! Allora io non riuscivo a contenermi e sono andato avanti a ridere a oltranza, segnandomi la gaffe sul diario, e la prof mi ha quasi beccato!!!!! Mi ha solo chiesto cosa stavo facendo col diario, e io ho risposto che mi stavo segnando di chiamare la casa editrice perchè c'era un errore sul loro libro di geometria poi anche lei l'ha presa bene e tutti giù a ridere un'altra volta......fiuuuuu!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts