Erz Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Per una serata importante oppure anche solo per un uscita con le amiche...come vi truccate??? Avete qualche consiglio riguardante fondotinta, cipria, ombretto ecc...??? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bastard inside Posted September 6, 2007 Share Posted September 6, 2007 se vuoi io ti posso consigliare per la matita XDXDXD (però non so se è esattamente il trukko che intendi tu XD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 io uso solo matita nera per gli occhi e terra solare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Mi trucco per andare dai clienti (ahoo ferma che avete capito? ), o per una serata speciale. Altrimenti acqua e sapone e abiti molto free, visto che corro a portare i bambini a scuola, poi mi devo sedere al pc e starci tutto il giorno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2007 Author Share Posted September 21, 2007 Come fate il trucco soft? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Come fate il trucco soft? Io per soft intendo una roba appena accennata. cipria, fard non vistoso, meglio se poco più scuro dell'incarnato, rossetto o gloss molto chiaro e giusto giusto un velo di mascara. Ma essendo un'estremista, o esco come mi alzo dal letto o mi metto in tiro come si deve. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Uhm.. un tempo mi truccavo molto di più, adesso metto su un pò di fondotinta ( per coprire un pochino i brufolini xD ) matita nera e mascara e sono ok... quando mi vesto un pò più "neretta" metto anche il rossetto rosso fuoco, altrimenti niente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cha Posted February 21, 2008 Share Posted February 21, 2008 Dipende che tipo di consigli vuoi... io mi trucco sempre, pure per uscire a fare la spesa... Ovviamente devi avere sempre la pelle idratata prima di mettere il fondotinta... non mettere mai troppa roba sul viso (fondotinta + cipria) perchè la pelle non ti respira, diventa opaca, piena di brufel e punti neri! Per il trucco degli occhi e il rossetto, beh, ogni persona è un caso a se... bisogna vedere il colore della pelle, la forma e il colore degli occhi... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted February 24, 2008 Share Posted February 24, 2008 Wtf, ho provato la matita, ma i miei amici non parrovano :P :P Pero' mi piace, con gli occhi azzurri e la pelle chiara fa un bel contrasto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts