Jump to content

Soppracciglia rifatte sì o no???

Recommended Posts

Ehm, domanda di riserva?

Le ho folte da far schifo, tento di tenerle a bada pinzettando qua e là, ma non sono molto brava.

A volte mi aiuta il marito, che invece ha la mano d'oro.  :D

Le vorrei perfette senza dover ogni volta ritoccarle... ma l'estetista costa e quindi... fai da "me" con risultati non sempre ottimali.  :rotfl:

Fortuna che porto gli occhiali che mascherano un po' i miei esperimenti.  :D

• 11 months later...
  • Replies 227
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Andrej-Bolkonskij-95

13

• Almadel

12

• ben81

9

• Dexter

8

Le ragazze mi dicono che ho delle belle sopracciglia, mentre due dei ragazzi con cui sono uscito mi hanno detto che le dovrei rifare un po'  :asd: a me piacciono così, sinceramente, troppo rifatte non mi piacciono per niente, soprattutto in un uomo

• 3 weeks later...
parole_alate

Io mi sento troppo cretina ad andare dall'estetista, anche se so che non c'è nulla di strano... non lo so il perchè.  :rotfl: Comunque alla necessità delle sopracciglia pinzettate mi sono già piegata da un pezzo. Che seccatura però! E' il tipico dolorino fastidiosissimo di cui non puoi neanche lamentarti!

• 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 1 month later...

io ho inziato da poco: soprattutto assottigliamento dei peli relativamente alla parte esterna, con particolare cura/taglio verso la parte esterna-inferiore che, a detta dell'estetista, se tenuta sottile da' l'effetto visivo di innalzare il sopracciglio

n.b. tra l'altro costa solo 4 eurozzi :bah:

A me tocca afre il fai da te xkè la mia estetista è cecata e se faccio fare a lei me lascia tutti i peletti in giro! :bah:

Io sfoltisco il centro onde evitare il monociglio e la parte esterna sotto che sennò mi crescono pelozzi in giro alla cazzum e stanno malerrimo! :awk:

• 4 weeks later...
I_am_A_dreamer

Io ho sempre avuto una bella forma di sopracciglia, però da un po mi strappo i peletti fuori posto perché non sopporto averle "brutte" :). Cmq hanno una forma naturale abb fine... non troppo... e le rifaccio ogni due o tre giorni :)... appena vedo qualcosa che nn va,  :) fuori la pinzetta e ZAC! :D

• 2 months later...
Wrong_Impression

Nell'estate tra il IV e il V ginnasio le ho almeno dimezzate.. ora ogni due giorni sto lì a ricontrollareXD il problema è che un sopracciglio è + diverso dell'altro :look: Però si vede pocoXD.. Cmq mi stupisce che i miei non mi abbiano detto nulla :ok:

Guest Spell

Io me le faccio da solo, andare dall'estetista non mi fido :kiss:, perlomeno so esattamente come le voglio e se faccio errori incolpo me stesso...difatti non sono mai soddisfatto :bah: e ogni volta tolgo un peletto qua e là che mi sembra non ci stia bene (  e invece il buco mò ci sta splendidamente eh :salut: ), e quando esagero a distanziarle , sotto a spennellare di olio di ricino per velocizzare la crescita.

Per fortuna non ho tanta roba da togliere, solo i peletti in mezzo, sotto e sopra, se escono dall'arcata. La mia forma naturale mi piace :)

• 3 months later...

io in origine non ho sopracciglia folte ma sono un po' ossessionata..infatti un paio di anni fa ho fatto una cazzata e le ho assotigliate troppo facendo una schifezza!ora stanno letamente crescendo ma una delle due meno dell'altra per cui sono costretta a disegnarmele con la matita in modo che sembrino normali....in attesa di tatuarle :pausa: