lux Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 Mi pareva strano che non ci fosse ancora un topic su questo film Andrò sicuramente a vederlo, spero che non mi deluda - certo, non mi aspetto di vedere un cartone stile "episodio singolo" dei Simpson, però spero che mantengano quell'ironia e "bastardaggine" che li contraddistingue. Appuntamento al cinema per l'8 settembre! Trailer http://www.youtube.com/watch?v=PDCyc_bmhrg Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
rikku90 Posted September 3, 2007 Share Posted September 3, 2007 andrò anche io a vederlo... se non al cinema, lo vedro di certo in dvd... da quello che mi hanno detto è fatto abbastanza bene, tanto che l'hanno paragonato alle prime serie dei simpson, che secondo me sono le migliori.... ma aspetto di vederlo per esprimere commenti.... spero che non mi deluda pero.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 l'idea è di vederlo con mio moroso e altri 2 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Andrò sicuramente a vederlo XD Non posso perdermi il film dei Simpson XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Louis Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 A me non è che sia piaciuto più di tanto. E' come le ultime serie, esageratamente demenziale, non ha senso ed è tutto già visto. Divertente in alcuni punti, soprattutto grazie a Lisa, la migliore. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Stiamo attentendo con ansia che esca io e la mia ragazza per correre a vederlo *_*, lunedì andremo.. non vedo l'ora, amo il cinema! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvano Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 devo andare a vederlo con mia sorella e il suo ragazzo, spero anch'io che non mi deludi, ho visto tutti gli episodi!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 lo attendo da anni!!! Ho in programma di vederlo proprio il primo giorno, cioè fra 4 giorni ma la febbre che mi è saltata fuori oggi forse cambierà un po i programmi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 10, 2007 Share Posted September 10, 2007 Si,la curiosita di vederlo..c'è..ma ho l'impessione che deluderà.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvano Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Si,la curiosita di vederlo..c'è..ma ho l'impessione che deluderà.. può darsi... se si presente simile alle ultime serie dei simpson mi metterei a pinagere in sala Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Appena visto.. che posso dire?? MITICOOOOOOOOOOO!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LanX Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Potevo forse perdermelo alla prima serata??? Nnnaaaaaah. Ragazzi, correte a vederlo perchè con tutta la porcheria che sta uscendo ultimamente al cinema, quello dei Simpsons è un esempio lampante che si può ancora far ridere in modo intelligente, ironico, leggermente scanzonato ma mai inutilmente volgare. Oltre a questo, è pure una gioia per gli occhi: dopo anni di episodi graficamente efficaci ma pur sempre piuttosto spartani, finalmente si gode di ombre, effetti tridimensionali... e tutto il piccolo mondo di Springfield sembra prendere una nuova luce. Il doppiaggio italiano è superbo, in particolar modo quello di Monica Ward per Lisa. Discutibili e "gracchianti", invece, le italianizzazioni delle canzoncine di "Spider Pork" cantate da Homer... avrei preferito fossero state mantenute in lingua originale con un piccolo sottotitolo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Andremo oggi nel pomeriggio*_*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io l'ho visto ieri pomeriggio alle 4, è una figata eravamo piegati dal ridere :ok: :asd: Bellissimo, un capolavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 oddio ragazzi non sto più nella pelle, anche per i vostri commenti! Domani sera dovrei andarci Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Allora, l'ho visto ieri... Che dire??? Abbiamo riso dal primo all'ultimo secondo..è spettacolare..sapevo non avrebbe deluso *-* Il film è valso la pena dei 7 euro d'entrata..davvero.. E' giusto la voce di Lisa che è... Strana direi, piu che nei cartoni normali XD Ma vabbè..piccolo particolare.. Per chi deve ancora andare a vederlo lo consiglio vivamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 vado a vederlo fine-settimana prossima non vedo l'ora.. i simpson fanno morire Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
omega83 Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Visto con Stefano. Quanto abbiamo riso! (e che non son mai stato un fan sfegatato dei Simpson..) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Non ha deluso per niente le mie aspettative. Veramente favoloso, in alcune scene mi veniva da piangere dal ridere. :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mic Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Soddisfatto dai! La gag che mi ha fatto ridere di più è stata quella del manifesto segnaletico scarabocchiato da Bart OMMIODDIO SONO LORO! :D E la versione a cappella di Spider Porc sui titoli di coda? Sublime! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 hahahaha è veramente spassosissimo come film! degno di essere visto ^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Carinissimo! Poche citazioni famose rispetto a quante ne avrei sperate, ma veramente divertentissimo! La battuta migliore: "Perché tutto ciò che frusto mi abbandona?" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Naveed Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Bellissimo Visto il giorno dell'uscita, ho riso per tutto il film. Alcune battute sono mitiche, ma vanno viste altrimenti perdono effetto. La cosa buffa è che trovo riscontro nei personaggi con i miei amici Il coro finale su spiderpork è sublime, lo scarabocchio di Bart fantastico, nonno simpson che esclama " quel vecchio in chiesa aveva ragione!" idem. Ma nel complesso ho riso per tutto. P.S. voglio la cioccolata calda di Neddino Flanders Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 17, 2007 Author Share Posted September 17, 2007 Visto sabato col fidanzato, ci siamo fatti di quelle risate Perfettamente in linea con la serie televisiva, in realtà si può dire che è stata una puntata di un'ora e mezza; la storia è.. oddio che ridere XD Nonno Simpson si è superato, Bart pure, Marge che spoilerlascia Homer, una Marge mai vista, ma la vera chicca di questo film è sicuramente Lisa, davvero stupenda Spiderpork.. spiderpork.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Finalmente visto... subliiime Dall'inizio alla fine, gli effetti, i personaggi, la trama, il doppiaggio ... ma il tocco che ha reso tutto migliore è Spider-Pork! Ma come si fa?? Stupendo! Il soffitto tu mi sporc! Che risateeee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Enryketto Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Sono andato a vederlo cn la mia migliore amica qualche sera fa...devo dire che è troppo divertente eheheh...le risate!!!! ....vabò...daltrocanto i simpson rimarranno immortali proprio per questo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 devo ancora vederlo... cmq vedendo su Yt, non mi è piaciuto il cambiamento della voce di Nelson.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Bello! "Spider pork, spider pork, il soffitto tu mi spork" XD che forti i titoli di coda con la canzone di sottofondo! MA in generale il film è stato bello! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 L'ho visto oggi, e (nonostante la banda di mocciosi che infestavano il cinema :)) mi è piaciuto molto, troppo divertente, Simpson allo stato puro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 http://www.spiderpork.com/ :) :) :) :) A chi non ha visto il film, consiglio di non aprire il link, sennò si brucia la parte migliore XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts