Sibyl75 Posted September 20, 2007 Share Posted September 20, 2007 uffa mi manca. Ma del resto devo tenermi i nonni buoni per lasciare i bimbi... e per ora li ho prenotati per un altro film. :) Però il dvd sarà mio. :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Io ho visto la prima!!! SPETTACOLARE SPIDERPORK SPIERPORK IL SOFFITTO TU MI SPORK Senza contare la scena dei polizziotti gay :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
BETTErway Posted September 21, 2007 Share Posted September 21, 2007 Carino molto.. ma ho delle polemiche.. diciamo che è un puntatone, mi è scorso davanti come una puntata normale ma più lunga,per esempio a parte spider pork, vi è rimasta in mente qualche altra battuta? a me no, mi sembra strano, per questo dico che era ai livelli delle puntate, e credevo che il film fosse qualcosa di superiore... alcune cose esilaranti, mi sono sdraiata dal ridere, altre meno, soprattutto nella seconda parte che si spegne completamente e perde di tono.. ma no dai, sono polemica di professione, andava visto e mi è piaciuto, adoro sempre più lisa, e poi al cinema mi è sembrato di esserci a springfield! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Marchito87 Posted September 22, 2007 Share Posted September 22, 2007 CI VADO DOMANIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII Ovviamente con la sissi e con filippogherardi (di questo forum) se decide di uscire con noi qualche volta!!!!!! SE DEVO INDICARE L'UOMO CHE VORREI DIVENTARE....BEH OVVIAMENTE HOMER DOH Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts