Jump to content

Mc' donald, il gioco

Recommended Posts

Vi sentite piccoli capitalisti? Volete dirigere una multinazionale?

Ecco qui il giochino che fa per voi, sarete i padroni di Mc'donald, dovete costruire campi e allevamenti, dovete corrompere sindaco, nutrizionisti, ambientalisti, cercare di prendere sempre più controllo sui bambini assumendo pagliacci, e dirigere il fast food ecco il link:

Mc'Donald

https://www.gay-forum.it/topic/6042-mc-donald-il-gioco/

• 2 weeks later...

Ahah... stupidissimo quel giochino, ma troppo divertente...  :no: quest'estate io e il mio migliore amico abbiamo trovato la formula perfetta e abbiamo resistito un paio di secoli prima di distruggere tutto e rovinare la piccola città che ci aveva dato tutto, crescendoci fin da quando eravamo piccoli imprenditori ancora sporchi di terra del primo campo coltivato a mano, trascinandola con noi nel baratro de "l'alba del giorno dopo" causata da deforestazione e gestione folle delle risorse... XDXD

Noi però abbiamo rubato i nostri milioni di dollari e siamo andati in Messico prima del cataclisama... :kiss:

Per fortuna che il mio amico non spegne mai il computer e lo metteva in pausa perchè dopo un po' diventa noioso... e poi anche con un capitale milionario ti lasciano sempre nello stesso negozietto microscopico da cantina...  :D

Poi i tizi che continuano a saltare e a urlare con le loro gambe a spillo (nel nostro Mc avevamo costruito dei buchi nel terreno imbottiti di gomma per rendere più confortevoli i loro salti... :D) erano insopportabili...   :D

https://www.gay-forum.it/topic/6042-mc-donald-il-gioco/#findComment-211713