DaveKawena82 Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Ragazzi, io quest'estate ho avuto un esplosione di colori nell'armadio che quella del tampax di Priscilla è niente in confronto, non lo so, mi piaceva scappare dal grigio, nero, blu, marrone. Al raduno romano ho invece notato che buona parte degli utenti di questo forum prediligono quei colori. Secondo voi sono gusti strani? Si tratta di gusti personali o altro? Come vedete i colori accesi nei capi di vestiario? Vi ci vestireste mai? Forse sono troppo stereotipati? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 ciao dave io al raduno era uno di quelli che vestiva in marrone ma anche a me piacciono i colori accesi. tempo addietro avevo prevalentemente capi di vestiario scuri, ma negli ultimi tempi mi sono aperto ad altri colori. ho un bellissimo maglione arancione, uno verde acceso, uno giallo (i prossimi saranno viola e blu elettrico). poi ho diverse magliette a righe colorate. per i pantaloni rimango sul classico. la scelta dei colori è molto soggettiva, e dipende molto dal mio umore o dall'occasione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts