Jump to content

Formula 1 - Chi la segue?


Recommended Posts

  • Replies 98
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • giovanni27

    15

  • moderncrusader

    14

  • SaintJust

    12

  • Gulp!58

    8

la seguo dai tempi di Senna... ho sempre tifato ferrari, ma negli ultimi anni la formula 1 un generale mi ha deluso, per non parlare del fatto che mi è sempre stato più che antipatico schumacher.

La guardo ancora, ma con meno passione di prima, e più che interessarmi la vittoria o meno della ferrari mi interessano alcuni piloti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-208195
Share on other sites

Io la seguo praticamente da sempre, vivendo con un padre e due fratelli maschi..

E' praticamente l'unico momento che passiamo tutti insieme davanti alla tv..meglio di nulla :D

All'inizio mi annoiava, e nemmeno poco, non capivo proprio cosa potesse esserci di cosi divertente nel vedere delle macchine correre per ore :D

Poi alla fine a lungo andare mi sono "appassionata" per cosi dire..adoro sopratutto la partenza e la prima curva :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-208241
Share on other sites

Uh, l'ho seguita per molto tempo da piccolo, era una ricorrenza la domenica pomeriggio, io e mio padre... è da tantissimo che non la seguo più, correre in tondo per delle ore sprecando benzina e inquinando mi pare un modo un pò assurdo di divertirsi  :(

 

la penso allo stesso modo riguardo al motogp...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-209257
Share on other sites

Guest stars2000

Sino al 2001 l'ho seguita molto, ai tempi del mitico Mika Hakkinen. Poi, da quando c'è stata la spaventosa "depressione McLaren" (team che adoro) non l'ho più seguita, sino all'inizio del mondiale 2007. Ora che il team di Woking è tornato competitivo, seguo come un tempo la F1.

 

Anche perchè mi stuzzica tantissimo Hamilton... :kiss:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-210026
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Non mi entusiasma più di tanto vedere una gara, più che altro mi rilasso sul divano, mi faccio un pisolino e guardicchio il gran premio. Tutto sommato sono abbastanza appassionato, da sempre tifoso Ferrari, anche se, tanto per cambiare, anche a me Schumacher stava sulle palle, anche se, voglio dire, la classe non credo sia in discussione :rotfl:. Quest'anno, fra Massa (chi è stato quel pazzo che gli ha dato in mano una ferrari quando si poteva puntare su Kubica?), Spy story, Alonso e Hamilton (grandi piloti, per carità) che lottano per il mondiale favoriti da una macchina irregolare, c'è stato da divertirsi, e ci si divertirà ancora. Mancano ancora tre Gran premi: Cina, Giappone e Brasile e i tre piloti più importanti (escluso Massa, esatto) sono tutti li, Raikkonen, che in classifica è terzo, ha un distacco di 13 punti dal primo, Hamilton. Chissà, magari il ferrarista riesce a portarlo a casa il mondiale, speriamo :D

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-211260
Share on other sites

Come il dottore. La formula uno mi piace però la Spy story mi ha disgustato e il fatto che la mac laren continui ad esistere ancora di più. Poi non punire alonso....... Ritengo il tutto veramente disgustoso. Tra un po' cmq mi passerà e tornerò a tifare Ferrari come sempre.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-211263
Share on other sites

quindi visto che ron dennis non ne sapeva niente (che è da dimostrare) non ci deve rimettere la scuderia ma solo uno dei due piloti?

La MacLaren ha tenuto un comportamento a dir poco schifoso, dovevano punire anche Alonso, ma non solo lui.

Tra l'altro la MacLaren se l'è pure cavata con poco visto che si era partiti dall'escluderla direttamente dal mondiale e dall'allontanare Dennis.

Se il tuo capo ingegnere sfrutta informazioni che legalmente e moralmente non dovrebbe avere i provvedimenti devono ricadere su tutta la scuderia, perchè è la scuderia intera a trarne vantaggio, angioletto Hamilton compreso (dubito, fortemente, anche che lui non ne sapesse nulla, con tutto il rispetto per le sue indubbie doti, sia ben chiaro).

 

Poi be'... Alonso e de la Rosa se la sono cavata egregiamente perchè gli è stata garantita l'immunità in cambio delle prove in loro possesso... magari non è bello, però funziona così da che mondo e mondo.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-211569
Share on other sites

moderncrusader

si, purtroppo quando uno solo dei dipendenti sbaglia a pagare deve essere tutta la squadra... Ma è tutto da dimostrare che la McLaren avesse utilizzato quelle informazioni... Anche perchè, pensandoci bene, se la McLaren avesse copiato si sarebbe "rotta" a più riprese come è capitato in Ferrari in questo campionato...  :kiss:

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-211761
Share on other sites

ah ah ah XD

 

C'è da chiedersi però, perchè, subito dopo essere venuti in possesso di informazioni circa i bilanciamenti di peso delle ferrari loro abbiano adottato le stesse misure ecc.

Che hanno usato queste informazioni è stato dimostrato.

Certo, dovevano, secondo me, punire anche i piloti coinvolti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-211784
Share on other sites

Ma se la MacLaren non ha fatto ricorso e ha deciso di pagare e starsi zitta XD

Se agisci così significa che sei colpevole e che hai paura di pene ancor più severe in ricorso XD

Siamo seri su... Ha barato, ne ha tratto vantaggio, ne paga, in parte, le conseguenze... alla fine non è che sia cambaito molto quest'anno a livello di mondiale piloti... che è poi il motivo per cui la gente segue la F1, non davvero il costruttori.

Direi che son riusciti ad avere la botte piena e la moglie ubriaca un po' tutti XD

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-212024
Share on other sites

Sì, appunto. Hanno fatto un accordo politico. Cioè per me è uno schifo. O decidi che è colpevole e allora li cancelli dalla formula 1 per anni, oppure nn lo è e allora la assolvi. Ma cmq la colpevolezza non sta nell'utilizzare a proprio vantaggio dei documenti ma nel rubarli. Se viene meno questo principio siamo finiti.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-212127
Share on other sites

Dr_Funkenstein

Poi, voglio dire, anche se i piloti non avessero saputo niente di tutto ciò (cosa che è stata smentita), e, di sicuro, non hanno partecipato allo spionaggio ai danni della ferrari, alla fine, la macchina la guidavano loro, i vantaggi li hanno tratti loro da tutto questo. Indirettamente loro sarebbero dovuti per forza andarci in mezzo. Vabè, nel peggiore dei casi uno fra Hamilton e Alonso vincerà un mondiale irregolare :), mi spiace per loro, un anno passato a scazzarsi fra test e gran premi infamato dal fatto di aver vinto con una macchina irregolare.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-212139
Share on other sites

moderncrusader

che poi la FIA mi fa ridere... C'è il divieto di rubare informazioni dagli avversari, però sono permesse le intercettazioni telefoniche e addirittura quello che si dicono piloti e muretto dei box... Come dire: vietato rubare, ma non origliare...

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-212141
Share on other sites

:)

Origliare in fondo è solo maleducazione  :gha:

 

Secondo me il vero schifo, in tutto ciò, sta in quello che ha detto roby.

Non hanno voluto prendere una decisione seria e definitiva perchè l'unica cosa che interessa ormai da anni nella formula uno sono i soldi che ci girano dietro, che volendo è lo stesso motivo per cui è morto senna... non voler fermar un gran premio o un mondiale.

è indubbio che col fatto che hamilton e alonso corrano ancora il mondiale mantenga un minimo di interesse e che quindi la gente continuerà a vederlo... avessero tolto di mezzo per un po' la mac laren, probabilmente, gli spettatori sarebbero calati in maniera vertiginosa.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-212179
Share on other sites

L'ho sempre sguita. Diciamo che ero un ferrarista, ma ai tempi di Schumacher e Briatore ero entusiasta della Benetton, di cosa erano risuciti a fare con una carretta di auto!

Schumacher mi era antipatico, ma come pilota nulla da ridire.

Speriamo che nei prossimi anni rinasca un bel dualismo tra Alonso ed Hamilton, come ai tempi di Proust e Senna! Speriamo anche nel 2009, dove dovrebbero cambiare molte regole per rendere più agevoli i sorpassi.

Link to comment
https://www.gay-forum.it/topic/6050-formula-1-chi-la-segue/#findComment-213000
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now

×
×
  • Create New...