moderncrusader Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 La grande voce degli Eurythmics torna con un album da solista. Il primo ottobre uscirà "Songs Of Mass Destruction" e vedrà una canzone, "Sing", alla quale hanno partecipato altre 23 cantanti femminili, tra cui Celine Dion, Shakira, Dido e anche Madonna!!! Il primo singolo estratto sarà "Dark Road". Annie Lennox è sempre riuscita ad ottenere un grande successo grazie alla sua magnifica voce: basti pensare a singoli eccezionali come "No More I Love You's" o "Why" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
M.4ty Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Stupendo, stupenda... mi riporterà alla mia passata gioventù (in parte bruciata...). Ancora oggi a distanza di anni è sempre un piacere riascoltare tutta la sua musica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Mitico *_* adoro la sua voce. ( ma è vero che è lesbica? °_° ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ForbiddenLove Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 io ho sentito sing ft. madonna fa schifo a dir poco, anche se è apprezzabile il messaggio umanitario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
All_by_myself90 Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 io non vedo l'ora di sentire sing con Celine comunque lei mi piace un sacco, come donna, come cantante, come voce, e le sue canzoni.. sisi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted December 26, 2009 Share Posted December 26, 2009 Il primo album mi piacque parecchio, specie perchè riflettevano le ansie e le paure di una futura madre. Il secondo album fu un cd di cover, perchè la Lennox non era autrice delle sue canzoni. Brani-cover come "No more I love you's" però facevano sognare per la bellezza della sua voce. Il terzo album, pur con tutta la buona volontà, non è stato un successo e la casa discografica l'ha licenziata senza sè e senza ma. Negli Eurythmics cmq era spettacolare, e da solista alcune sue perle si sono perse :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Laen Posted November 13, 2011 Share Posted November 13, 2011 Voce splendida, mi piace molto. L'ho apprezzata molto in "No More I love you", voce veramente divina! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scarlet.Witch Posted February 6, 2012 Share Posted February 6, 2012 Comprai il primo album "DIVA" per curiosità, e per vedere come se la sarebbe cavata lontana dal compagno di una vita Dave Stewart: mi piacque molto! Peccato pubblichi album ormai molto raramente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts