Guest †- MartyVampire -† Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 Cosa ne pensate di questa ranocchietta che cerca di conquistare il mondo senza successo? XD Sinceramente a me piace moltissimo..e mi fà ammazzare dalle risate XD KERORO E' UN MITO XD Poi anche le altre ranocchiette sono fantastiche..XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 4, 2007 Share Posted September 4, 2007 peccato solo il trattamento che sia stato riservato al cartone in italia... si sono perse una marea di citazioni, che poi sono la componente più spassosa, forse, sia del cartone che del fumetto... e, peccato ancora, che si siano perse l'infatuazione di tamama per keroro così come molte altre cose... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kaze Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 L'anime non lo seguo ma adoro il manga (carino Tamama quando fa il coming out e dice di volere una storia d'armore con Keroro *__* ). Di sicuro pero' il mio preferito è Giroro. Adoro anche le numerose citazioni al mondo di Gundam Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Anche io faccio il manga ed è bellissimo XD Oddio è vero..Tamama fa coming out con Keroro..e Keroro da stronzo gli dice "mica siamo gay" o una cosa del genere XD *Keroro cattivo >.<* Ma non preoccuparti Tamama io tifo per te Comunque anche a me piace da morire Giroro *-* Ma anche Kururu e Dororo sono bellissimi *-* Insomma adoro tutti..ma in particolar modo Keroro e Giroro XD *che poi io sarei Keroro XD* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 mi viene un dubbio, seguendo il cartone in lingua originale... ma dal cartone italiano si capisce, hciaramente, che tamama soffre di doppia personalità? Nel fumetto lo so che si dice, mi chiedevo se in italia avessero eliminato anche questa cosa dal cartone.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Si si Tamama ha la doppia personalità XD Si vede anche alcune volte nel cartone..ma nel manga si vede molte più volte..XD Mamma mia..mi fà ammazzare dalle risate quando si incavola perchè Mois diciamo ci prova con Keroro XD Vai Tamama distruggila XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SaintJust Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 che si vede lo so. Volevo sapere se lo dicono chiarmanete come nel cartone in lingua originale o nel fumetto... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 Sinceramente non mi ricordo o.O Perchè comunque l'anime non lo vedevo sempre.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ryuk89 Posted September 5, 2007 Share Posted September 5, 2007 mi fa ridere ser keroro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Vega_Mizuno Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 keroro è una figata.... prata è assolutamente un genio! L'ho incontrato dal vivo e il kero kero è spaziale! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zelos_Wilder Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 Io ho visto pure i primi 2 film XD Wonderful, keroro è un mito XD poi nell'ultimo manga uscito fa pure il verso al mitico Phoenix Wright di Capcom.(obiezione!) XD XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Noxius Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 E' simpaticissimo! Il manga non l'ho ancora letto ma seguivo le puntate su Italia 1 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted April 29, 2008 Share Posted April 29, 2008 pure io non seguo il manga... ma il cartone su italia 1 mi faceva crepare dalle risate signorsì Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Daniele94 Posted February 27, 2011 Share Posted February 27, 2011 Questo DOVETE vederlo: Keroro Episodio 197 Parte 3 - Giapponese - Subbato in Inglese - Inedito in Italia (e credo che resterà tale) http://www.youtube.com/watch?v=T03sTLxBoUM&feature=related :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest etfetfetf Posted February 28, 2011 Share Posted February 28, 2011 keroro, dove? quando ? come e perché? che bello quella rana pazza che strampallazza, uahauaahuha che ridarola infinita un applauso al suo ideatore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts