Jump to content

[Anime/Manga] KERORO

Guest †- MartyVampire -†

Recommended Posts

Guest †- MartyVampire -†

Cosa ne pensate di questa ranocchietta che cerca di conquistare il mondo senza successo? XD

Sinceramente a me piace moltissimo..e mi fà ammazzare dalle risate XD

KERORO E' UN MITO XD

Poi anche le altre ranocchiette sono fantastiche..XD

peccato solo il trattamento che sia stato riservato al cartone in italia... si sono perse una marea di citazioni, che poi sono la componente più spassosa, forse, sia del cartone che del fumetto... e, peccato ancora, che si siano perse l'infatuazione di tamama per keroro così come molte altre cose...

L'anime non lo seguo ma adoro il manga (carino Tamama quando fa il coming out e dice di volere una storia d'armore con Keroro *__* ). Di sicuro pero' il mio preferito è Giroro. Adoro anche le numerose citazioni al mondo di Gundam

Guest †- MartyVampire -†

Anche io faccio il manga ed è bellissimo XD

Oddio è vero..Tamama fa coming out con Keroro..e Keroro da stronzo gli dice "mica siamo gay" o una cosa del genere XD *Keroro cattivo >.<*

Ma non preoccuparti Tamama io tifo per te  :D

Comunque anche a me piace da morire Giroro *-*

Ma anche Kururu e Dororo sono bellissimi *-*

Insomma adoro tutti..ma in particolar modo Keroro e Giroro XD *che poi io sarei Keroro XD*

mi viene un dubbio, seguendo il cartone in lingua originale... ma dal cartone italiano si capisce, hciaramente, che tamama soffre di doppia personalità? Nel fumetto lo so che si dice, mi chiedevo se in italia avessero eliminato anche questa cosa dal cartone..

Guest †- MartyVampire -†

Si si Tamama ha la doppia personalità XD

Si vede anche alcune volte nel cartone..ma nel manga si vede molte più volte..XD Mamma mia..mi fà ammazzare dalle risate quando si incavola perchè Mois diciamo ci prova con Keroro XD

Vai Tamama distruggila XD

• 2 weeks later...
  • 5 months later...
Zelos_Wilder

Io ho visto pure i primi 2 film XD Wonderful, keroro è un mito XD poi nell'ultimo manga uscito fa pure il verso al mitico Phoenix Wright di Capcom.(obiezione!) XD XD

• 1 month later...
  • 2 years later...