Guest ilovemel-c Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 :)savle a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo, e sono di cremona, ho 16 anni e diciamo che è da appena 2 che ho ammesso veramente di essere gay...che dire potrò passare ben poco tempo su forum, siccome i miei mi controllano...ehm...per tutti quelli che volessero il mio contatto msn è: lumensicye@yahoo.it sono alto 185 cm peso 63 kg e farò presto il modello...capelli scuri con 1 ciocca bionda (naturale) occhi a mandorla grandi e color oro... :roll:mmmm labbra carnose... :roll:nn saprei più come descrivermi... Quote
rikku90 Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 ciao benvenuto vedo che si sta iscrivendo molta gente giovane come me... bene Quote
bsxxx Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 :)savle a tutti, mi presento, mi chiamo Matteo, e sono di cremona, ho 16 anni e diciamo che è da appena 2 che ho ammesso veramente di essere gay...che dire potrò passare ben poco tempo su forum, siccome i miei mi controllano...ehm...per tutti quelli che volessero il mio contatto msn è: lumensicye@yahoo.it sono alto 185 cm peso 63 kg e farò presto il modello...capelli scuri con 1 ciocca bionda (naturale) occhi a mandorla grandi e color oro... :roll:mmmm labbra carnose... :roll:nn saprei più come descrivermi... FOTO!!!! Te faccio da agggente!!!! Quote
CutHere Posted September 5, 2007 Posted September 5, 2007 peso altezza modello mancan solo le misure del piripicchio Quote
sly Posted September 6, 2007 Posted September 6, 2007 benvenuto matteo...e come dire.....complimenti alla mamma Quote
funToBeFooled Posted September 7, 2007 Posted September 7, 2007 Benvenuto Matte. Parlaci un po' di te? oltre a voler fare il modello di cosa ti interessi? Quote
Recommended Posts