Jump to content

Someday My Prince Will Come!

Recommended Posts

:)"Some day my prince will come,

Some day I'll find my love,

and how thrilling that moment will be,

When the prince of my dreams comes to me." :gha:

scusate...ero preso tra le mie faccende domestiche (colpa della matrigna,è SEMPRE COLPA SUA XD) e... canticchiavoooo  :rotfl:

Okkk,sono sceso sulla terra ora...mmm ...premetto che non so se un topic simile sia stato già aperto (ho guardato fino alla 3-4 pagina),e non sono nemmeno sicuro se la sezione è quella giusta.. XD

sorvolando questo piccolo "incoveniente"... l'argomento di questo topic è: (rullo di tamburi)...

com'è il vostro ragazzo ideale? come vorreste che sia il vostro PRINCE CHARMING? alto? basso? bruno o biondo? e inoltre... caratterialmente? non dimentichiamoci di questo piccolo particolare che è quasi (ma dico quasi) importante XD

avete qualche "stereotipo" di ragazzo? di cui magari certe caratteristiche fisiche o caratteriali (che possono essere BENISSIMO ritrovabili in un altra persona) possono farvi completamente perdere la testa?

...e non solo quella?  :)

bene ragassuoli,a voi la parola...

mi esprimerò anche io dopo,con più calma... intanto attendo vostre risposte  :)

(possono parteciparvici anche coloro che il principino l'hanno già trovato  :P)

https://www.gay-forum.it/topic/6065-someday-my-prince-will-come/

Risposta ESATTAAAA!

Ti sei appena aggiudicato un viaggio di 10 giorni per due persone alle Hawaai,dove alloggerete in un fantastico residence di lusso  :ok:

comunque,non sono riuscito ad aprire il link postato da nihil perchè non sono ancora arrivato ai 150 posts  :(

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Create New...