Paolo91 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Dopo il liceo ho fatto un anno di servizio civile poi ho iniziato l'università. Mi sa che da settembre comincio a cercare qualche lavoretto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Lavorato in un call center telecom, e servizio civile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mithrandir Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Io dopo la maturità ho iniziato la facoltà di Lingue e Letterature straniere a Verona ma poi ho mollato due mesi dopo per motivi di salute Dopo aver lasciato Verona ho tentato di andare all'estero a lavorare ma non mi sentivo pronto di andare via solo Ho cercato lavoro fino all'estate scorsa ma poi, non essendo chiamato da nessuno, mi sono preparato per il test di lingue a modena a settembre Non ho superato il test per un pelo anche dopo tanti ripescaggi Mi iscrivo direttamente ad un'altra facoltà, ad Informatica che poi ho lasciato a Giugno perché non passavo nessun esame essendo troppo matematica e difficile per me Adesso cerco lavoro qui a Mirandola in azienda e amen..quello che trovo trovo..imparo un mestiere e guadagno un po' di soldi miei Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 13, 2014 Share Posted July 13, 2014 Io lavoro per una multinazionale italiana e mi occupo di documentazione tecnica e gestire ricambi per caldaie, condizionatori, chiller, bruciatori e tutto quello che vi viene in mente legato al caldo e freddo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Operaio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
peppePaTo Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Faccio il barista in un ristorante Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Il Beppe Posted July 14, 2014 Share Posted July 14, 2014 Sono diplomato in grafica pubblicitaria, ma ora faccio il metalmeccanico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Puledro Posted September 1, 2014 Share Posted September 1, 2014 Faccio il dentista con i miei ed una settimana al mese studio al master in Odontoiatria Estetica all'università di Parma Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mikihara89 Posted January 11, 2015 Share Posted January 11, 2015 Io studio e lavoro come baby sitter con due splendidi bambini di 6 e 8anni Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Diaval Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Educatore professionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Operaio specializzato... da nove anni tondi tondi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
AndrejMolov89 Posted June 26, 2015 Share Posted June 26, 2015 Ricercatore universitario per due mesi, poi, forse, Dottorato. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Operaio, pulisco, sego, taglio, incollo ecc. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kador88 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Tecnico di laboratorio Controllo Qualità in un'azienda chimica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted June 29, 2015 Share Posted June 29, 2015 Operaio specializzato... da nove anni tondi tondi. ? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cangrande Posted July 1, 2015 Share Posted July 1, 2015 Io faccio manuali tecnici e cataloghi commerciali Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mwt76 Posted July 3, 2015 Share Posted July 3, 2015 Lavoro come venditore per una multinazionale dell'alimentazione anche se in passato ho fatto l'istruttore, l'animatore, l'assistente di un professore di illustrazione, il rappresentante, il banchista in pasticceria, venditore di abiti e tanto altro ancora visto che il diploma da informatico preso è solo un quadro in camera... Inviato dal mio HTC One S utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hil Posted July 23, 2015 Share Posted July 23, 2015 Io faccio due lavori part-time: maestra d'asilo nido e indossatrice in un'azienda di moda Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Studente (ancora per poco) insegnante di italiano part-time e traduttore freelance. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Studente (ancora per poco) insegnante di italiano part-time e traduttore freelance. Ma non facevi il sollazzatore di milf giapponesi? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Ma non facevi il sollazzatore di milf giapponesi?Da quando le trentenni sono milf, tesoro? Perché questo farebbe di te un dilf! Ahhaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Iron84 Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 (edited) Da quando le trentenni sono milf, tesoro? Perché questo farebbe di te un dilf! Ahhaha Chissà perchè ero convinto che fossero ricche giapponesi annoiate in cerca di uno stallone italiano che gli facesse una ripassata di lingua.... Edited July 25, 2015 by Iron84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 25, 2015 Share Posted July 25, 2015 Chissà perchè ero convinto che fossero ricche giapponesi annoiate in cerca di uno stallone italiano che gli facesse una ripassata di lingua.... Ahhh, ma parli delle vecchiette a cui insegno italiano?! Quelle non sono milf, ma gilf! Ahhaha poi io non sono gerontofilo lol Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LauT90 Posted July 30, 2015 Share Posted July 30, 2015 Io ho studiato moda e grafica pubblicitaria..dopo qualche lavoro da sarta e in studi di comunicazione ho aperto un'e-commerce di prodotti artigianali made in italy e un blog di moda da circa un anno :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted July 31, 2015 Share Posted July 31, 2015 ho aperto un'e-commerce e non è questa la sede per vendere, grazie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
007 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 io faccio il cuoco... mi sono diplomato ormai 8 anni fa e mi son diviso tra il nord Italia, la Francia , il Belgio e la Svizzera (dove vivo tutt ora)... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Notty Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 (edited) Lavoro... E studio. Lavoro per uno spedizioniere, che è quel mestiere sconosciuto ai più che consiste nelle operazioni di organizzazione delle importazioni/esportazioni da e verso l'estero (ovviamente extra UE): prenotazione navi, aerei, camion, container. E tutte le operazioni logistiche connesse. :) nello specifico sono impiegato import marittimo. Studio: giurisprudenza, consulente del lavoro e delle relazioni aziendali. Edited January 15, 2016 by Notty Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faby91 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Tornitore Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
elle91 Posted January 15, 2016 Share Posted January 15, 2016 Il mio lavoro è cercare lavoro Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Motoko Posted January 16, 2016 Share Posted January 16, 2016 Sono ai servizi sociali con l'anno di servizio civile... ma a novembre prossimo sarò di nuovo a culo all'aria... così sto studiando per i test universitari. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts