Claus84 Posted May 5, 2016 Share Posted May 5, 2016 (edited) Infermiere, lavoro in sala operatoria! Edited May 5, 2016 by Claus84 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
danielle Posted May 11, 2016 Share Posted May 11, 2016 Impiegata :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted July 10, 2016 Share Posted July 10, 2016 Ingegnere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Onlyhuman1988 Posted August 3, 2016 Share Posted August 3, 2016 Io sono impiegato in un ufficio commerciale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
calcifer Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 C'è qualche informatico? (Oltre a me)  Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 5, 2016 Share Posted August 5, 2016 Ingegnere Nonché zoccola nel part-time. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
losvedese Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Nonché zoccola nel part-time.  sono vergine! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dukan94 Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Io al momento faccio il babysitter, anche se è una situazione un po' particolare. Praticamente a gennaio ho deciso di lasciare l'Università (studiavo ingegneria chimica a Napoli), per seguire la mia passione per il disegno, che stupidamente non ho mai considerato come un possibile lavoro o una una valida scelta formativa. A febbraio, quindi, mi sono trasferito qui a Milano, facendo un compromesso con mia sorella, che abita qui già da 5 anni. Siccome lei aveva bisogno di qualcuno che si occupasse di suo figlio (mio nipote) e io di una casa a Milano per frequentare un corso di illustrazione digitale che inizierà questo ottobre, adesso ci alla aiutiamo a vicenda: io faccio babysitting a mio nipote dietro compenso e mia sorella mia dà vitto e alloggio. Da settembre mio nipote andrà a scuola tutto il dì quindi avrò il tempo di cercarmi un lavoretto per mantenersi le spese del corso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 Lavoro in un gruppo di aziende del settore ICT e mi occupo della direzione risorse umane e delle relazioni sindacali. Â Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 7, 2016 Share Posted August 7, 2016 mi occupo della direzione risorse umane e delle relazioni sindacali. Insomma, ti pagano per fare il bastardo. Ma bravo, eh! Bravo davvero. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cini Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Musicista.. chitarrista per la precisione.. insegno e sono nel direttivo di 2 associazioni musicali, da settembre forse entro nella terza. Suono in un gruppo rock e con un duo acustico.. Â Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Insomma, ti pagano per fare il bastardo. Ma bravo, eh! Bravo davvero. Commento scontato. LocoEmotivo, da te mi aspettavo qualcosa di più originale. Forse hai in mente solo questo esempio https://youtu.be/rzhK8LMhPFo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LocoEmotivo Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Commento scontato [...] mi aspettavo qualcosa di più originale. Ho tanti commenti originali, ma sono tutti talmente volgari e malauguranti che ho optato per il politically correct Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Peccato. Non capisco commenti "malauguranti" Â Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Â Â Non capisco commenti "malauguranti" dai, me ne faccio carico dichiarando il mio mestiere: impiegato statale, in part-time ciclico per scelta: Â lavoro 7 mesi, non lavoro 5 ... Â amen Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted August 8, 2016 Share Posted August 8, 2016 Amen  Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duskyte Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 Sono tutor nel mio corso di laurea (Scienze dell'Educazione). :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Olorin Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 studio lingue, però la domenica faccio il facchino ai piani in un villaggio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016 dai, me ne faccio carico dichiarando il mio mestiere: impiegato statale, in part-time ciclico per scelta:  lavoro 7 mesi, non lavoro 5 ...  amen  Davvero si può fare questa cosa? Non l'avevo mai sentita. Ma serve qualche requisito particolare? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 22, 2016 Share Posted August 22, 2016   Davvero si può fare questa cosa si può fare davvero, nel pubblico e nel privato, almeno nei livelli più bassi, ma gli Insegnanti possono accedere soltanto a una forma di riduzione dell'orario in à mbito settimanale. Nel mio impiego, il part-time è biennale, la richiesta va rinnovata ogni 2 anni. La mancata concessione da parte del datore di lavoro deve essere motivata per iscritto. Tutto l'aspetto finanziario presente (tredicesima) e futuro (TFR, assegno di pensione) è e sarà determinato dallo stipendio annuale inferiore e dai contributi non versati, salvo eventuali "riscatti" secondo me poco convenienti.  Ma il "servizio" non subisce interruzione, in parole povere l'entrata in pensione non si allontana... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Samwise Posted August 23, 2016 Share Posted August 23, 2016 Capito, grazie per le informazioni ^^  Ah, per rispondere al topic, faccio l'insegnante, o meglio, l'ho fatto fino a giugno, ora sono disoccupato in attesa di sapere cosa sarà di me a settembre (ancora una decina di giorni e anche 'sto concorsone me lo sono levato dai... piedi, in un modo o nell'altro). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted August 24, 2016 Share Posted August 24, 2016   grazie per le informazioni grazie a Te. Comunque lavoro proprio nella Segreteria di una Scuola superiore... Buona fortuna! buona... cattedra.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNKs Posted August 31, 2016 Share Posted August 31, 2016 Studio per diventare assistente sociale e occuparmi di inserimento lavorativo tossici e disabili e ho fatto domanda per Servizio Civile. Però vorrei diventare barman o pizzaiolo. Quest'anno ho fatto l'esperienza del tirocinio universitario al comune (finita oggi *.*) Per carità , mai più, esperienza da non ripetere assolutamente! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feldspato91 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 Faccio il casellante stagionale in autostrada d'estate per pagarmi un po gli studi! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 (edited)   autostrada   ...a morte il telepass.. Edited September 8, 2016 by Capricorno57 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jonnygreen Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 .... Che fa perdere posti di lavoro. Â Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feldspato91 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 ...a morte il telepass.. Perché odi il telepass? :-)   Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Capricorno57 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016   Perché odi il telepass stavo solo tifando x i casellanti... ma il telepass ce l'ho.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
feldspato91 Posted September 8, 2016 Share Posted September 8, 2016 stavo solo tifando x i casellanti... ma il telepass ce l'ho.. Ah ok :-) il telepass è comodo ma sono convinto che almeno una minima presenza umana sia importante, sono macchine tutt'altro che perfette XD  P.s. Per la cronaca ho anche io il telepass Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Andy42 Posted September 10, 2016 Share Posted September 10, 2016 Il pasticcere  Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts