Neom Posted October 13, 2008 Share Posted October 13, 2008 nella mia borsa in questo momento c'è: quaderno ad anelli per gli appunti all'uni, un libro della biblioteca (Camere Separate: una lettura gaya ci vuole sempre...), un quaderno vuoto, un libro di storia della filosofia moderna, portatile (per cazzeggiare in internet nelle ore buche...), occhiali da vista, portafoglio, gomme da masticare, caramelle senza zucchero, micro agenda del 2009 (di già...), una valanga di penne, evidenziatori,matita, cuffie, segnalibro che ho preso in biblioteca, adesivi colorati per i bordi delle pagine o dei libri, pen drive, cellulare, fazzoletti, macchina fotografica, chiavi della macchina per ora non dimentico nulla...ma io mi porto di tutto appresso quando mi muovo.... ahahahah! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted October 14, 2008 Share Posted October 14, 2008 io non uso la borsa, tutto in macchina sconsigliato: a me hanno aperto la macchina! Vediamo cosa ho io. Portafoglio #1 - documenti e tessere Portafoglio #2 - soldi e carta d'identità Lettore Mp3 Chiavi di casa e macchina Quaderno ad anelli Penne (almeno 3) Cellulare Fazzoletti Cingomme Un rotolo di scotch (ma cosa ci fa qui?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Vediamo adesso è vuota, ma perchè sono appena tornato da un viaggio e la ho svuotata, però di solito ho, mmmh, almeno 4 accendini, pacchetto di sigarette da 20 (Lucky Strike silver), portafogli, documenti, cellulare, chiavi di casa, chiavi motorino,iPod, fogli vari, che non so da dove arrivino, una biro, almeno 2 aspirine, scontrini vari, lacrime artificiali, una lente a contatto (si sa mai che ne perda una, se ne perdo due invece sono fottu*o, occhiali da sole, panno per pulire gli occhiali, ah e una cartolina che mi porto sempre dietro di una dei miei migliori amici^^ fine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
dreamreal Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 - chiavi di casa - portafogli (solo per la carta d'identità) - sigarette/porta tabacco con cartine e filtrini - occhiali da sole (ma sempre messi) - palline da giocoleria - lettore mp3 (nuovo di zecca comprato con sudati risparmi) - 'unasortadiagenda' dove scrivo testi di canzoni o quello che mi passa per la testa ^^ - cellulare (mai in tasca, mi dà un fastidio e poi non sono un'amante dei telefoni) - cartine lunghe + carta filtro - macchina fotografica che è un po' ingombrante con tutto l'obiettivo (non sempre) - cartacce e festicchiarie varie! (l'accendino SEMPRE in tasca!) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
parole_alate Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Palline da giocoleria? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 altrimenti ci si trovano scontrini...carte di caramelle... Che ti lascio io, vituzza della mia vita :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Raito_Kun Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Nella mia borsa a tracolla straconsumata da universitario frettoloso e squattrinato abbiamo: borsellino, sempre pieno... si, di cartaccia e schede e fotografie formato ridotto chiavi di casa cellulare portamonete di naruto (a forma di rospetto verde :)) custodia degli occhiali da sole fazzoletti (maledetto raffreddore ) pennine e lettore mp3 Ovviamenti ci sono quaderni, a volte libri (i libri li devo sempre portare in mano :) oramai sono diventati la mia palestra, bestioni da 2 o 3 chili) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted October 15, 2008 Share Posted October 15, 2008 Di solito porto soltanto fogli in bianco, libri e quaderni di scuola, il mio astuccio, la mia Voyage 200, una penna USB per le emergenze e per finire la sciarpa e i fazzoletti. Il borsellino, il natel, le chiavi e il mio ipod sono sempre in tasca. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ladynoir23 Posted October 16, 2008 Share Posted October 16, 2008 infatti moglie !sono tutte cartacce tue che mi metti nella mia borsa! :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest †- MartyVampire -† Posted October 19, 2008 Share Posted October 19, 2008 Vediamo..: Portafoglio Volantini di ogni specie XD Chiavi di casa Felpa Penna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Evelpide Posted October 31, 2008 Share Posted October 31, 2008 più ke borsa, la mia è una tracolla: anke se il concetto di borsa maschile nn mi dispiace, dal momento ke nn mi sn mai spostato senza una tracolla-borsa. Forse è solo un fatto psicologico, ma mi dà sicurezza. Dentro ci sono di solito: gli occhiali o il liquido x lenti a contatto, fazzoletti, portafogli, ipod, quaderni x l'università, mini-ombrello, chiavi, agenda, cartina con mezzi...e tante altre cose ke ci metto dentro per caso, e ke nn son assolutamente funzionali... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lolita7290 Posted November 23, 2008 Share Posted November 23, 2008 Uhm Uhm...Portafogli Puccoso ovviamente sempre vuoto, non so perchè ma tendo a spargere i soldi nella borsa invece di metterli dove andrebbero messi ; un gel disinfettante per le mani; fazzolettini; saponette di albergo (non si sa mai :) ) ; una cosa come 10 accendini ; borsello con mollettine, pettine e cose varie per il bagno, spazzolino compreso; Mp3; Occhiali da sole e...Mille volantini, scontrini e cartacce varie...Pacchetti di sigarette vuoti e soprattutto tanto tanto ma tanto ancora tabacco in ogni dove :P :P ! Carino eh?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
panterona21 Posted March 30, 2009 Share Posted March 30, 2009 Faccio prima a dire cosa non ho nella borsa!!!! Io ho: - fazzoletti - spray per il naso perchè altrimenti non respiro - 2 portafogli - 1 penna - un quadernino - 1 cellulare - accendino - sigarette - matita per le labbra - rossetto - 1 specchietto - gli occhiali da sole - gli assorbenti tra un po devo fare come mago Merlino nel cartone animato "La spada nella roccia". Devo mettermi su uno sgabello e catturare l'attenzione di tutti gli oggetti che devo mettere nella mia borsa e cantare la formula magica. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Chiara86 Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 portafogli chiavi di casa fazzoletti crema idratante viso qualche trucco burro cacao gomme da masticare cellulare (dipende.. A volte lo tengo in tasca) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted March 31, 2009 Share Posted March 31, 2009 nella mia tracolla, c'è e ci sarà sempre: - i miei occhiali da vista - il badge dell'uni - le mie chiavi - un pacco di vivident - l'atlante di istologia e anatomia microscopica (lol) - il libretto della scuola guida xDD - sigarette - accendino - soldi sparsi qua e la XD - cellulare ( o i ntasca comunque) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
seiya80 Posted April 1, 2009 Share Posted April 1, 2009 Nella mia borsa nera, che ora è quasi grigia perchè si sta scolorendo c'è di solito: Un blocco appunti per le lezioni; Un libro che non è quasi mai lo stesso, per studiare nei momenti in cui sono fuori e non ho niente da fare; Il tutto città (per quando lavoro e ho paura di perdermi ); Il libro cassa, sempre per il lavoro ; Scartoffie varie e penne a volontà Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blueyes91 Posted April 5, 2009 Share Posted April 5, 2009 Non ho nè borse, nè marsupi, nè tracolle o cose simili. Tengo sempre tutto in tasca e di solito esco con: cellulare, burro cacao, fazzoletti e portafoglio. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girl Fucksia Posted April 15, 2009 Share Posted April 15, 2009 non uso borse.. quindi modifico XD IN TASCA ho: cellulare, mp3, 2 piercing uno nero e uno argentato per labbro (finti -.-' ) batteria per mp3 e chiavi di casa e bici. non porto mai il portafogli se non è che vado a scuola se vado a scuola: nello zaino: chiavi, portafogli (che dentro c'è di TUTTO tranne soldi ) e poi basta (vabe a parte i libri ovvio xD) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 In genere nella mia tracolla trovano posto queste cose: - 3 pacchetti di fazzoletti - agenda dell'anno in corso - chiavi di casa - lettore mp3 - cellulari - uno o due libri - ombrello, se la giornata promette pioggia - due penne, rigorosamente blu - portamonete - portadocumenti - burro di cacao A volte, trova posto anche un pacchetto di TUC, per prevenire i morsi della fame Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 In genere nella mia tracolla trovano posto queste cose: - 3 pacchetti di fazzoletti - agenda dell'anno in corso - chiavi di casa - lettore mp3 - cellulari - uno o due libri - ombrello, se la giornata promette pioggia - due penne, rigorosamente blu - portamonete - portadocumenti - burro di cacao A volte, trova posto anche un pacchetto di TUC, per prevenire i morsi della fame Hai una valigia Io nella mia tracolla metto: porta occhiali da sole burrocacao sicarette mille accendini soldi sparsi portafogli porta lenti a contatto chiavi cellulare foglietti di vario tipo xD Credo basta...a dimentico che sul fonto avrò minino dua dita di tabbacco sparso, devo dare una ripulita Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
mayonaise Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 contenuto quotidiano: - moleskine - astuccio - amuchina per le mani - occhiali da sole con relativa custodia - custodia degli occhiali da vista (siccome che sono cecato...) - busta igienica contenente il kit per lavarmi i denti (non vi sto ad elencare cosa contiene quello perchè potreste spaventarvi...) - taccuino - burro cacao - mini nivea per le mani - chiavi di casa - cellulare - lettore mp3 - porta carte+badge ufficio - portafogli ...ora capisco perchè pesa sempre una cifra....fortuna che in ufficio abbiamo i distributori di schifezze perchè da studente mi portavo dietro pure il frigo :sisi: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ares88 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 In confronto a voi sono una principiante. . . Borsa da giorno (perchè la sera cerco di rifilare cell - portafoglio alla borsa della morosa XD) - Portafoglio (imbottito di roba varia XD) - Chiavi (quando non stanno attaccate ai jeans) - Amuchina (x ogni evenienza) - Libri/quaderni ecc - Moleskine -Astuccio - Penna stilografica <3 mmh.. oggetti non identificati che si notano solo quando la svuoto XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nano91 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Mi sono dimenticato di scrivere L'amuchina, ce l'ho sempre anche io Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
conrad65 Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 io non uso la borsa il mio obiettivo è uscire con meno cose possibili set minimo: documento+carta di credito+chiavi di casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Count Vertigo Posted May 2, 2010 Share Posted May 2, 2010 Hai una valigia Beh, no, porto il minimo indispensabile quando esco. Poi, capita che se mi allontano da casa verso le 9 alla mattina torno direttamente alla sera alle 21, sempre se rientro o se non torno a mattina inoltrata, come m'è capitato alcune volte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
KingFantasy Posted May 4, 2010 Share Posted May 4, 2010 Ma... ma... per molti c'è bisogno di una valigia no di una borsa XD Apparte questo io metto: - Portafoglio. - Chiavi di casa (sempre se non le dimentico qua e la). - Cellulare (sempre se non fa le fine delle chiavi). - 1 Pacco di fazzoletti (maledetta primaveraaaaaaa). - Occhiali da vista con custodia (sempre se non li scordo sulla scrivania... meno male che ci vedo anche senza). - 1 Penna. Penso di aver scritto tutto... wow, tutto entra in una mini-tracolla Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bea Posted May 5, 2010 Share Posted May 5, 2010 Borsa da studio: - Quaderni; - Penne; - Cellulare; - Chiavi; - Tabacco/sigarette&accendino; - Libri o dispense; - Portafogli. Borsa da passeggio (quando presente) - Chiavi; - Cellulare; - Tabacco e accendino - Portafogli. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo Posted May 6, 2010 Share Posted May 6, 2010 non uso borse o quant altro e comunque uso le tasche dei pantaloni come porta oggetti chiavi portafoglio e cellulare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Frugale978 Posted May 9, 2010 Share Posted May 9, 2010 Non uso sempre la Tracolla, ma il poco delle volte è per andare a lavoro. Quindi: Fazzoletti Auricolari Gomme da masticare Penne Block Notes Libro Ipod Preservativo Accendino Sigarette Monete varie Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sweet Posted July 6, 2010 Share Posted July 6, 2010 secondo me qui si farebbe prima a rovesciare le borse e mettere delle foto XD la mia borsa è una discarica, ci lascio le cose per mesi prima di ricordarmi di toglierle... allora: chiavi di casa chiavi del negozio portafogli filofax borsa trucco (essa meriterebbe un topic a parte) crema viso gel antibatterico per le mani fazzoletti, in genere almeno 2 pacchetti cellulare zen volantini della banca risalenti a un appuntamento di circa 5 mesi fa biglietti di teatro di show visti a gennaio mini penna (viola) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts