eddyamy Posted July 7, 2010 Share Posted July 7, 2010 non uso x nulla borse o tracolle(se non per andare a scuola!)in ogni caso tengo tutto nelle tasche dei jeans! -ipod -cellulare -labello- -chiavi di casa e della bici -gomme -caramelle -portafogli in mano o nella tasca dietro dei jeans quasi sempre una bottiglietta d'acqua! :) p.s. sinceramente la cosa piu' disastrosa che abbia...è l'astuccio di scuolaaa!!!ahhahaa giuro...è una discarica e non si chiude quasi mai...ci butto dentro di tutto!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Johann Posted July 11, 2010 Share Posted July 11, 2010 p.s. sinceramente la cosa piu' disastrosa che abbia...è l'astuccio di scuolaaa!!!ahhahaa giuro...è una discarica e non si chiude quasi mai...ci butto dentro di tutto!!! Muahahaha ^^ Anche io! una volta a scuola lo svuotai... trovai di tutto! Contai le monete che ci buttai dentro... Arrivai a 10 Euro Comunque, di solito uso la tracolla (a volte il mio zaino imbrattato )... vi trovate: - fazzoletti - labello - cellulare - mp3 - portafoglio - minimo un libro da leggere - fogli pentagrammati (non si sa mai... possono sempre servire ) - fogli bianchi - agenda - borsellino (che funge anche da salvadanaio ) - Tin Whistle - carica batteria del cell. - pacchetto di ance - chiavi di casa Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted July 13, 2010 Share Posted July 13, 2010 allora, la mia.. -cellulare -portafoglio -chiavi di casa e della macchina -taccuino -penna -crema solare (estate)/ ombrello (inverno) -busta dei documenti -portaspiccioli -medicine -ipod -almeno 1 libro -caramelle/gomme da masticare --occhiali di sole -crema per le mani -lenti a contatto di ricambio -fazzoletti ....insomma, la borsa di Mary Poppins xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ianthe Posted July 27, 2010 Share Posted July 27, 2010 Duuunque: - Cellulare - Chiavi di casa - Portafoglio - Chiavi della macchina - Medicine varie in una tasca - Fazzoletti - Penna - Gel per le mani Extra frequenti: - Monete sparse - Scontrini - Libri e dispense - Accendini - Vari documenti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mihoko Posted July 29, 2010 Share Posted July 29, 2010 ...hummm...ovviamente portafoglio, cellulare, fazzolettini di carta, ombrellino, labello ( e tutto quello che occorre per il ritocco del make-up), ipod, detergente per le mani (si sono un po' fissata... ), salviettine...(sempre per le mani) ...e un libro da leggere...per questo adoro le maxi borse!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 1, 2010 Share Posted August 1, 2010 Allora: Portafoglio Agenda Penna e post-it Cellulare Caricabattera del cellulare Lettore Mp3 Labello Crema per le mani (non so perchè ma le ho sempre in uno stato pietoso) Cerotti Aspirine Preservativi Lubrificante Dentifricio e spazzolino da viaggio Chiavi di casa chiavi della macchina Acqua ombrellino (ma non sempre) Un giornale/una rivista Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maes Hughes Posted August 2, 2010 Share Posted August 2, 2010 Ahahahha! Mi piace questo topic! XD Beh, devo fare una distinzione: Borsa dell'università - Tracolla per uscire Borsa dell'università: Qualche quaderno Libretto Universitario Penne Portafogli Chiavi di casa Labello Occhiali da sole (ovviamente ben riposti nell'astuccio) Lettore mp3 (solo quando devo prendere il bus) Penna USB Cellulare Wind (il Vodafone sta in tasca) Monete sparse ovunque Fazzoletti (optional) Tracolla: Portafogli Chiavi di casa Chiavi della macchina Labello Penna Penna USB Cellulare Wind Occhiali da sole (solo di giorno) Fazzoletti (optional) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
duedipicche85 Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 Lettore mp3 e auricolari Portafoglio Cellulare Portachiavi con mezzo chilo di ferraglia Chewingum Libro Telecomando del cancello automatico Tartaruga portafortuna Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
simply_dreamer Posted August 20, 2010 Share Posted August 20, 2010 fazzolettini, cellulare, portafoglio, penna, block notes, auricolare cellulare, caramelle (a volte). il minimo indispensabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Zach Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Ma andate in giro tutti con la tracolla? Io comunque non sopporto avere oggetti in tasca, solitamente porto solo portafogli, chiavi e cellulare. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tatteo Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 piu che una tracolla la mia pare una borsa da spiaggia Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Reaulece Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Io vado in giro con la borsa del PC portatile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
jus90 Posted August 23, 2010 Share Posted August 23, 2010 Io odio avere oggetti in tasca, cellulare e chiavi di casa al massimo, niente di più.. Quando esco di solito prendo un marsupio con telefono, portafoglio, chiavi e fazzoletti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
marty23 Posted October 31, 2010 Share Posted October 31, 2010 :) bella domanda beha aprte i classici telefonini, sigarette, specchietto, accendini, portafoglio...io mi porto sempre dietro ombrello, lettore mp3, macchina fotografica, cofanetto piccoli dei trucchi, acqua, chiavi casa, motorino, penna, matita, blocknotes,caramelline, chiavet,ta usb(non sia mai hehehe), qualche aspirina(non chiedetemi perchè), occhiali da sole, salviettine.... :) i rpoblemi aumentano quando con me esce anche mio fratello....allora in quel caso le cose aumentano perchè mi rifila cellulari e cose sue heheh Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lorens Posted November 19, 2010 Share Posted November 19, 2010 Escludendo la borsa per l'università, quando esco e mi porto appresso il borsello in genere ci metto giusto l'essenziale: portafogli, chiavi, penna, vigorsol, cuffie per ipod. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 20, 2010 Share Posted November 20, 2010 borsa Louis Vuitton :P Portabanconte Portamonete Portadocumenti Lucidalabbra occhiali da Sole e da Scena Lenti a contatto colorate più mini barattolo di liquido storditore elettrico+ bomboletta (l'esperienza insegna ) Mini-Album foto di famiglia ed uno per gli amici Il necessario per la manucure :P profilattici al gusto di kakao 2 o 3 Suchard per quando mi sento solo e abbandonato.. :) :D dentifricio e spazzolino medicine gomme americane carboncino&sanguigna e fogli semiruvidi ( per quando necessito improvvisamente di disegnare) portable (telefonino) e qualche altra cavolata... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Fleur, ma giri con un trolley? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Spero valga anche il contenuto del mio zaino Borsello portamatite, gomme ecc... Libri vari per pianoforte e solfeggio (che occupano circa il 90% dello zaino) Biglietto per il BUS Bottiglietta d'acqua naturale Soldi dispersi sotto i libri Ombrello Smartphone Metronomo Fazzolettini di carta Bacetto Perugina (o, in alternativa, una caramella o dolcetto qualsiasi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Tascapane o borselli non ne uso quasi mai... ma nella messenger ho il portatile, un taccuino, n penne rigorosamente nere, badge ufficio, cusotdia occhiali da sole, acqua lenti e lenti di ricambio, chiavi macchina, libretto, chiavi di casa, iPod, cellulare e pacchetto di fazzoletti, labello e roba del lavoro (pratiche, briefe, CDs, usbkey,...). Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted November 21, 2010 Share Posted November 21, 2010 Fleur, ma giri con un trolley? No borsa... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 Beh quando ho una tracolla (ora ne devo prendere una bella) Due pacchetti di fazzoletti Penna USB Biro Matita Amuchina gel mani Cellulare Caricacellulare iPod Carica iPod Fogli bianchi Un pacchetto di crackers o di taralli Portafoglio con carda d'identità un po' di soldi... Campioncino bagnoschiuma Crema multiuso Chiavi Portafortuna. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest burro.e.miele Posted November 22, 2010 Share Posted November 22, 2010 No borsa... Eh! Ma sarà quella di Mary Poppins! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Io ho solo:cellulare,mp3,portafogli,fazzolettini e chiavi se non me le dimentico XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eledh Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 Quando uso la tracolla (raramente) dentro ci sono: Un pacchetto di fazzolettini Sigarette Accendino Cellulare IPod Chiavi di casa (2 mazzi) Chiavi della macchina Portafogli Diario Astuccio Quando giro senza metto in tasca portafogli, cellulare, sigarette e accendino e ipod. That's it. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
LilyCat Posted December 29, 2010 Share Posted December 29, 2010 -cellulare -lettore -portadocumenti -portafoglio -portamonete -fazzoletti -medicine -beauty con i trucchi -pettine -pupazzo di hamtaro -specchio -cibo prima mi portavo altra roba ma ho dovuto elimicare qualcosa perchè non riuscivo mai a trovare quello che cercavoXD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
faith_ Posted December 30, 2010 Share Posted December 30, 2010 ma come fata ad avere tutta questa roba? io è già tanto se trovo il cellulare XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pablo00 Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 Giro con la mia solita tracolla gucci x averla ho dovuto fare davvero tanti sacrifici dentro ci tengo -moleskine -almeno un testo dell'universita! -cellulari -portafoglio -auricolari -la mia piccola canon -sigarette -chiavi di casa e della moto -la nuit de l'homme di yves saint laurent Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
btw Posted January 16, 2011 Share Posted January 16, 2011 praticamente vuota e spaziosa e non trovo mai niente lo stesso, anzi mi devo fermare a volte pure sedermi per infilarci dentro la testa e cercare cercare il cellulare che trovo non appena smette di squillare. Cose basic: cellulare portafogli sigarette+accendino fazzoletti assorbenti pennetta usb agenda con penna bottiglietta d'acqua pinza per capelli Cose accessorie ma spesso presenti nell'ordine di frequenza: quotidiano settimanale a volte netbook+alimentatore+cuffie talvolta piccola bustina con il minimo dei trucchi poi 18 biglietti del treno obliterati, uno del bus di Firenze, dove NON abito, foglietti con numeri di telefoni, qualche clip, un libro palloso che sennò non leggerei mai, il coupon per fare l'abbonamento a una rivista che compro tutte le settimane da tre anni e a cui non mi sono ancora decisa a fare l'abbonamento. A volte anche una sveglia di quelle da comodino. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
SleepingBeauty Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ho una tracollina Samsonite, che praticamente è grossa come una tasca, ma ho la capacità di trasformarla in un universo parallelo, stile borsa di Mary Poppins (abbella, me fai 'n baffo!). Di solito questo strumento diabolico contiene: Portafoglio (che, come una matrioska, contiene altre robe, per le quali ci andrebbe un altro post); Cellulare; Chiavi della macchina + chiavi di casa + telecomando del cancello + telecomando dell'antifurto (praticamente un mazzafrusto); Penna di scorta (l'altra è attaccata all'organizer, che non riesco a ficcare in questo ricolmo mondo parallelo); Cartacce di ogni genere (un sacco di scontrini); Linguette delle lattine, perchè ho un'età anagrafica di 11 anni e mezzo e faccio il giochino delle letterine con le lattine di estathé, alla ricerca di un feticcio portafortuna (che di solito non funziona e che mi fa sentire pure un po' BiMboMiNKya); Principe Filippo (c'è chi si tiene l'immaginetta di Padre Pio...); Alfy, il mio maialino Trudi portafortuna, regalatomi da una mia carissima amica; Burrocacao, che odio, perchè quando lo metto sembra che abbia limonato un panetto di burro e mi fa delle labbra da malafemmina pazzesche, ma indispensabile per le giornate secche o ventose. Prima anche: Sigarette Accendini, in un numero che avrebbe fatto invidia ad un piromane praticante Ma finalmente abbiamo smesso di fumare e al loro posto balla qualche dieci euro in più! Per i pezzi da 500 non sono ancora attrezzato, ma prometto di farceli entrare! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Orah Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Tracolla `Selleria Maremmana' con contenuto: portafoglio portadocumenti portacarte tesserino dell'Uni mini agenda moleskine moleskine penna i-pod cellulare con scheda italiana cellulare con scheda inglese bottiglia di alluminio per l'acqua crema per le mani lenti di ricambio medicine (sarebbe più corretto dire `farmacia') almeno un libro un ciondolo a forma di cuore con la foto del mio matrimonio assorbenti fazzoletti igienizzante per le mani Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts