Ariel Posted January 27, 2011 Share Posted January 27, 2011 Ho due borse a tracolla, di nessuna marca in particolare ma in stile molto hippie: una verde e una viola, la prima con semplici decorazioni, la seconda con il simbolo dell'Om ripetuto in nero. Dentro porto: Portafogli (con relativi documenti e, si spera, soldi) Cellulare Fazzoletti, quando me li ricordo Moleskine grande da disegno Moleskine piccola da appunti Moleskine Agenda rossa (più raramente) Bottiglietta d'acqua (se sono fuori a lungo) Quattro astucci: per le matite; per i pantoni/penne; per i pennarelli stabilo; per i trucchi (se sono fuori la sera), che in genere sono solo correttore, un profumo, un rossetto. Spazzola, talvolta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted January 28, 2011 Share Posted January 28, 2011 Porto spesso uno zainetto nero. Al suo interno nella tasca inferiore porto il cartellino dell'ufficio, un blocchettino note, matita, gomma da cancellare e temperino. Al centro portafogli, mp3, astuccio per salviettine multiuso, assorbenti, altro astuccio per dentrificio e spazzolino, pinzetta per togliere le sopracciglie e trucchi vari, inoltre al suo interno ho anche (per finire) un cacciavite piccolo spaccato per stringere gli occhiali qualora si dovessero allentare le viti. Dimenticavo il pettine... Inoltre sempre tasca grande un blocco per disegnare e scrivere, mi sembra basta... :roll: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
geisha Posted January 30, 2011 Share Posted January 30, 2011 Nella mia borsa di solito riesco a far entrare: Portafoglio Chiavi biglietti dell'autobus Acqua Fazzoletti gel igienizzante per le mani Il libro di turno Astuccio con trucchi lettore mp3 cellulare agenda penna pendrive eventuale ombrello, se il tempo non promette bene liquido per le lentine- porta lentine- occhiali da vista tutto quello che la mia ragazza (che non porta borse) riesce a ficcarci dentro quando usciamo insieme! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Ecate Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 Ho aggiunto un blocco note per tutto quello che non è disegno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 dunque nella mia borsa porto l'ebook reader l'agenda tratto pen nero tratto pen verde acqua portafogli bustina dei trucchi con dentro (mascara matita verde matita nera illuminante occhi ombretto bianco 2 rossetti 2 gloss e un lucidalabbra solo nutriente) borsina per il bagno con dentro (salviette igienizzanti, salviette detergenti bustine monodose di ammuchina spray disinfettante per ogetti copriwater sapone in fogli) borsina con le medicine (medicine, puff per l'asma, propoli spray, ricambio di lenti a contatto) campioncini di profumo una pila un cacciavite per gli occhiali una chiavetta usb da 4 gb cavetto caricabatteria per il cellulare cavetto per caricare il lettore mp3 lettore mp3 e cassa per lettore mp3 termos con thè crema per le mani flaconcino di ammuchina queste sono le cose base per uscire di casa al mattino poi in base alla giornata potrei aver bisogno di altre cose da aggiungerci attaccate alla tracolla della borsa porto sempre chiavi di casa e badge dell'ufficio Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 'mazza... Ammettilo, sei Mary Poppins. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cherryclam Posted February 23, 2011 Share Posted February 23, 2011 in effetti è un problema xche nn riesco a svuotarla tutto mi sembra indispensabile Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts