misterbaby Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Un film che racconta di un'esperienza di morte. il protagonista, che pestato a sangue dalla sua antagonista/salvatrice, quasi muore, diventando invisibile agli occhi di tutti. ma lei lo ascolta, riesce a percepirlo, e così... è lo scavo tra i meandri della psicologia umana, in cui tutti i gesti esteriori e apparenti vengono smascherati, e a trionfare è l'interiora di ognuno. il dolore è la chiave che sbroglia i fili di queste trame complicate. un film ricco di emozioni, che a tratti commuove . un finale intrinseco di dolce traistezza... <<...ehi annie...>> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 8, 2007 Share Posted September 8, 2007 Ho visto ora ora il trailer... Credo lo andrò a vedere al piu presto Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 10, 2007 Author Share Posted September 10, 2007 Ti consiglio di vederlo...a me è piaciuto. Anche se sono dell'opinione che bisogna stare in determinate situazioni d'animo affinchè possa piacere/prendere un film piuttosto che un altro. Può darsi anche che vedendolo con un altro stato d'animo, non mi avrebbe rpeso più di tanto... attendo i vostri commenti, così capisco se la mia "teoria" è giusta, oppure il film davvero si può etichettare : " da non perdere! " Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts