Jump to content

[Film] The Rocky Horror Picture Show

Recommended Posts

• Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• yrian

12

• ICanFly

7

• BastardCrow

4

• Almadel

4

• 2 weeks later...
  • 10 months later...
Carissima,io ho sei anni più di te.Cosa pensi che abbia fatto in tutto questo tempo?Ti basta rivederlo ancora nove volte all'anno... :love:
Paura... :love::D ragazzi, attenti a fare grossi quote per aggiungere 1 parola e due faccine.... su..... il regolamento lo conoscete...

Ma solo il film credo che un centinaio di volte l'avrò visto. Fatto io medesimo, sul palco o in console che fosse, direi almeno una quindicina. Col pubblico, perché, se si aggiungono anche le prove delle serate, diventano centinaia e centinaia. Cantato e ballato da solo col cd o per strada... migliaia e migliaia. anche oggi in bagno, mentre mi asciugavo i capelli... Ci stava troppo bene Science Fiction con la chioma al vento... :DOT> e come dimenticare il "time warp" improvvisato al tavolino del Caffe'/Gelateria delle Alpi durante il raduno di Torino di Ottobre??? /fine OT - torinosegreto

Lo conosco da 4 anni e l'avrò visto una trentina di volte, non scherzo.Fino alla cena con Eddie morto so pure le battute a memoria, e non sbaglio mai i 3 secondi che intercorrono tra "antici-" e "-pation". :DChe dire... colora il mio mondo di rosa e mi mantiene al sicuro dai miei problemi e dai dispiaceri :D

grandguignol

Uhm... Contando che lo conosco da quando avevo dieci anni, ho fuso la VHS ed è stato il primo DVD che ho acquistato... Direi che l'ho abbondantemente visto più di 65 volte! :roll:Qualcuno ricorda l'arrivo al castello de l'Innominato, ne I promessi sposi del Trio Lopez-Marchesini-Solenghi? :DE anche quest'anno, Canale 5 l'ha mandato in onda la notte del primo Gennaio.In fondo in fondo, anche Mediaset si augura un anno rainbow... :D

• 1 year later...

uhmmm io lo guardo una decina di volte l'anno circa... ma sicuramente non da più di sei anni visto che il dvd l'ho preso quattro anni fa circa... prima dovevo adattarmi a quando lo mandavano in tele o all'azzurro scipioni (che cinema grandioso) quindi ancora due anni, un po' d'impegno e ci arriverò XD

• 1 year later...
LocoEmotivo

Scrivo adesso, mentre lo riascolto (e lo rivedo) per la ventesima volta  :D.

L'ho scoperto per caso, immaginando fosse un film carino o comunque una parodia delle pellicole horror (m'ingannò il titolo...  :eek:): continuai a crederlo tale fino a dopo il Time warp, e cioè finché Frank (che credevo un vampiro) non si rivela uno Sweet Transvestite...

Amo questo film  :) e adoro Magenta sopra ogni cosa (specie le sue labbra in Science picture  :asd:)... Lasceremo che questo topic muoia così?  :)

ieri notte (tipo le tre/quattro) accendo la tv e cosa fanno??Questo film!!

che dire è straordinario (io l'avevo già visto un paio di volte)...una delle mie canzoni preferite, oltre a quelle che sono già state citate è Over At The Frankenstein Place...soprattutto il pezzo cantato dal maggiordomo (affacciato alla finestra del castello col candelabbro in mano...troppo lugubre quella parte!!!)

uhmmm io lo guardo una decina di volte l'anno circa... ma sicuramente non da più di sei anni visto che il dvd l'ho preso quattro anni fa circa... prima dovevo adattarmi a quando lo mandavano in tele o all'azzurro scipioni (che cinema grandioso) quindi ancora due anni, un po' d'impegno e ci arriverò XD

grandissimo, sublime, unico silvano agosti!!

http://www.youtube.com/watch?v=0ankDeMZ0dg

Anche io adoro quando Riff Raff

dalla finestra comincia a cantare!

L'idea che la "luce nella vita di tutti"

sia l'eroina, è semplicemente geniale!

;)

si, ma poi Riff Raff è un grande, i siparietti tra lui e Magenta sono uno spasso! ;)