blaabaer Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 Ho trovato la serie animata Hilda su Netflix molto carina e rilassante. Ci sono dei momenti molto "Adventure Time" (e infatti la serie è tratta da una graphic novel prodotta da uno degli artisti che hanno lavorato ad Adventure Time) Lascio i trailer in italiano e in inglese e la sigla della prima stagione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 L'ho trovato troppo cinico, anche se ne ho apprezzato la tagliente satira di costume. Forse è un prodotto per stomaci un po' forti, ma se vi piace il black humour è perfetto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 21, 2021 Author Share Posted January 21, 2021 Non so se fosse necessario specificare che Netflix lo consiglia (mi pare) dai sei anni in su. 🙂 L'ho trovato un cartone davvero tenerello 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 come grafica mi sembra un South park "ingentilito", come trama (a vedere il trailer, recupererò as soon as possible qualche puntata) mi sembra una via di mezzo tra Heidi trapiantata di forza dalla montagna alla città con l'aggiunta di un pizzico di mystery. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Saramandasama Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 Non ha nulla a che vedere con Heidi. È un personaggio scandinavo. Tratta di troll e personaggi del mondo folkloristico nordico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 21, 2021 Author Share Posted January 21, 2021 Attinge molto al folklore scandinavo, sì 🙂 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 21, 2021 Share Posted January 21, 2021 (edited) 17 minutes ago, Saramandasama said: Non ha nulla a che vedere con Heidi. È un personaggio scandinavo. Tratta di troll e personaggi del mondo folkloristico nordico. a parte che prima di subito avevo premesso di aver visto solo il trailer qui gentilmente linkato, non sono esperto di troll & trollate come te, ce lo sai, nevvero? Edited January 21, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts