Jump to content

[TV] Sissy that walk with RPDR

Recommended Posts

• Replies 263
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• Tyrael

114

• Krad77

74

• paraspera

41

• Mario1944

17

Top Posters In This Topic

Posted Images

Posted

Mi son ricordato di questo topic perché una mia parente che s'è traferita negli Stati Uniti tre anni fa e lavora in ambito artistico e ginnico oggi m'ha riferito che il mese scorso ricevette una richiesta di prestazioni professionali da uno dei tizi che si travestono da tizie qui citati:

pare sia alquanto famoso ed abbia un buon successo tra gli americani.

Posted
  On 9/11/2021 at 2:25 PM, Krad77 said:

Quel documentario devi vederlo dopo all stars 3

Expand  

In pratica a natale 😆 spero solo che netflix non lo rimuova. 

On 9/11/2021 at 2:53 PM, Mario1944 said:

Mi son ricordato di questo topic perché una mia parente che s'è traferita negli Stati Uniti tre anni fa e lavora in ambito artistico e ginnico oggi m'ha riferito che il mese scorso ricevette una richiesta di prestazioni professionali da uno dei tizi che si travestono da tizie qui citati:

pare sia alquanto famoso ed abbia un buon successo tra gli americani.

Expand  

No mario non andiamo bene :no:  qui vogliamo il nome della drag queen!!!!!!

Posted

Eh, no, questo non posso rivelarlo:

segreto d'ufficio e di famiglia.

Posted (edited)
  On 9/11/2021 at 5:29 PM, Mario1944 said:

Eh, no, questo non posso rivelarlo:

segreto d'ufficio e di famiglia.

Expand  

Ti si odia amandoti :wub:

Stanotte ho visto la prima puntata di all stars 2  :lovesaw: e ho provato un misto di eccitazione e vomito 🤔 

Reveal hidden contents

Edited by Tyrael
Posted
  Reveal hidden contents

Se la queen cerca qualcuno come coach per le abilità ginniche potrebbe essere Katya, o magari Kylie Sonique

Posted
  On 9/12/2021 at 8:01 AM, Tyrael said:

Ti si odia amandoti

Expand  

Sei catulliano:

"Odi et amo. Quare id faciam, fortasse requiris:
nescio sed fieri sentio et excrucior."

Posted

Spero anche se a prima impressione ho visto adore un po' in crisi 🤔 (partire così col primo episodio non penso sia tanto positivo) poi devo vedere che ne sarà di coco (visto il finale della puntata).  

Basandomi sulla prima puntata se devo prevedere chi possa vincere direi ginger oppure katya o tatianna. Spero con tutto il ❤️ no roxxxy (me sta sul cazzo xD) dubito pure per alaska (sarebbe easy visto la love story con sharon [durante sta stagione stavano ancora insieme?]) 🤔

Posted

Allora sta edizione di all stars sta mettendo a dura prova la mia pazienza 🤔 (😆

Reveal hidden contents

Posted
  Reveal hidden contents

Posted
  Reveal hidden contents

Posted (edited)

Ad essere sincero a me ginger piace "artisticamente" però non si è valorizzata molto 🤔  ma nella sfida ha sempre dato un plus rispetto ad altre ma il problema  sta nella modalità di eliminazione che fa decisamente cagare a spruzzo... perché come dimostra alaska basta vincere due volte e buttar fuori la mia tatianna :cry2: per salvare la compagna di giochi...  (Accetto le critiche su tatianna ma il meccanismo proprio è fallico).  

Lo dimostra pure la malefica phi phi xD 

tumblr_oue8u8cwBQ1qdewlro1_400.gifv

Rotolo male :lol:

Ho notato però delle cosucce abbastanza strane 🤔 

Dopo adore, la magnifica michelle visage sembra più "calma" (mi mancano 3-4 episodi per finire quindi potrebbe finire diversamente) 

Stanno spingendo molto per alaska (che me ricorda troppo sharon) nelle sfide

Prima o dopo o durante le sfide ci sono i commenti delle concorrenti e quasi sempre i commenti di alaska spiccano di più... pure nel alyssa vs phi phi. 

Edited by Tyrael
Posted
  Reveal hidden contents

Posted

E pensare che molti trovano All Stars 2 tra le migliori stagioni in assoluto ^^

Posted (edited)
  On 9/20/2021 at 4:51 PM, Krad77 said:

E pensare che molti trovano All Stars 2 tra le migliori stagioni in assoluto ^^

Expand  
  Reveal hidden contents

Io sono molto di parte quando si tratta di sti programmi che mi appassionano quindi non faccio testo ma sarebbe gradito anche un commento di @paraspera sulla seconda stagione di all stars 2. È la migliore che il programma può offrire secondo te?

Edited by Tyrael
Posted
  Reveal hidden contents

Posted (edited)

È una performance di altissimo livello ed è innegabile.  Ma anche qui mi parte il dente 😆 roxxxy è la peggiore sia nel rappare che nella coreografia. Alaska e katya spiccano sia per humor che nella danza, detox più coreografia. Ma l'ultima performance di certo non mi (e sottolineo che vale per me eh) cancella il resto della stagione... Anzi.  Per dire anche tatianna con same parts ha spiccato un botto  :aha:

Ed è stata fatta fuori non perché valesse di meno ma perché hanno preferito salvare le amiche. 

Reveal hidden contents

Edit:  :aha: angolo spam giornaliero. 

Proprio oggi YouTube me ha consigliato un video che riguardava le concorrenti di drag race (lo metto sotto spoiler) 

Reveal hidden contents

Noto che molte hanno cambiato sesso 🤔 ivy winter si è dato alla fattoria ma il caso che me ha sorpreso è quello robbie turner e il caso Uber :uhsi:  comunque youtube è un covo di spoiler e giornalmente devo fare attenzione su cosa clicco lel 

Ora per far passare il dente avvelenato me ascolto fat, fem & asian u.u

Edited by Tyrael
Posted
  On 9/20/2021 at 9:28 PM, Tyrael said:

roxxxy è la peggiore sia nel rappare che nella coreografia.

Expand  

la cosa buffa è che la parte di Roxxy non è piaciuta a nessuno... è piaciuta talmente poco da fare il giro e diventare iconica. Forse perché è talmente povera rispetto al livello eccelso delle altre, che per contrasto spicca la sua trashità. Un po' come quando certe canzoni sono talmente brutte da fare il giro e diventare piacevoli, tipo gangam style o iosonogiorgia. Devo ammettere che mi ci è voluto un po' ma ora sento quella sensazione pure io, ogni volta che parte con il suo "I'm Roxxxy Andrews and I'm here to make it clear/I know you love me, baby, that's why you brought me here" mi viene il sorriso...

Alaska e katya spiccano sia per humor che nella danza, detox più coreografia

Expand  

ti trovo un po' morigerato nel commento... i versi di Alaska sono pura perfezione di ironia e incrocio di rime, sia "Who's that bitch that's on the top?/Oh, wait, that's me! Hey, Porkchop!", sia il pezzo del mago di Oz, sono talento allo stato puro, Katya non potrò mai dimenticare la spudoratezza stravagante di "Yekaterina Petrovna Zamolodchikova/But your dad just calls me Katyaaaaa". E Detossica? non mi dire che "D to the E to the T to the O to the Hold it! ...X" non è la soddisfazione assoluta e orgasmica.

tatianna con same parts

Expand  

questa la fa spesso anche Katya dal vivo, ha chiesto il permesso a Tati e lei glielo ha dato

me ascolto fat, fem & asian

Expand  

gran pezzo, amolo

ps 
non trovo che Alaska sia simile a Sharon Needles, boh, forse sono strano io. Le tre drag del mio cuore sono Sharon Jinx e un'altra che ancora non hai visto 😊

Posted

Alla fine ho ceduto e ho concluso sta edizione di all stars 🙈😆 

Ma non cambia il mio pensiero :sisi: 

On 9/20/2021 at 9:53 PM, Krad77 said:

gran pezzo,

Expand  

È la hit che più ascolto ultimamente 😆 mi piace un botto proprio il sound, e in auto i bassi rendono un botto xD mi sento truzzo lel 

Posted

Ah sì truzzo ma contento

ma cosa rappresenta lel? È da un po’ che volevo chiedertelo. Un omaggio a una tua amica lella?

Posted (edited)

On 9/21/2021 at 9:25 PM, Krad77 said:

Ah sì truzzo ma contento

ma cosa rappresenta lel? È da un po’ che volevo chiedertelo. Un omaggio a una tua amica lella?

Expand  

Lel è l'equivalente di lol ovvero risata un gergo  web/forumistico

Edited by Tyrael
Posted
  On 9/21/2021 at 9:28 PM, Krad77 said:

Sì ma lol sta per lot of laughing, è un acronimo… lel sta per?

Expand  

È un mero sinonimo 🤔 sinceramente non so per cosa stia la sigla 

Su YouTube, ma più nei giochi online si usa per indicare lol 

Posted

Uhm secondo Urban Dictionary è un acronimo per laughing extremely loud

peccato perché un omaggio alle lelle ci stava bene, meglio che un omaggio a lello arena

• 3 weeks later...
Posted
  On 10/6/2021 at 11:49 PM, Krad77 said:

Tyruccio perché non ci aggiorni più? Ci dobbiamo preoccupare?

Expand  

Kraddino adorato e tanto amato purtroppo per impegni e lavoro (stress portami via)  ho dovuto stoppare sia drag race, che ahs e murder in the Building (se ricordo il nome lel). Probabilmente per le feste natalizie recupero rupaul per prima (se lo stress non me ammazza prima 😆)

• 3 weeks later...
Posted

dopo il 5 novembre (che ho il secondo incontro con il neurologo sul procedimento della cura - spero in una riduzione delle dosi perchè mi  stanno abbattendo troppo- ) penso proprio di riprendere drag race. (non so se è già incominciata quella ita ma la lascio per ultima preferisco continuare questa, eventualemente se trovo i sub ita seguire quella uk e infine quella ita)

preparate lo smalto, la birrozza (anche se solo metaforicamente) e giù con lo spettacolo