Jump to content

Sekondo voi?!

Guest Paulie

Recommended Posts

*You are my dream*

è gia,è la vita!!!cmq ti faccio i miei complimenti,sei davvero stata grande,ti auguro di essere felice!!!

e...torna a parlare come una volta con la tua amica..passerà,vedrai..

ci vuole tempo,ma passerà!!!

ehi,buona fortuna!

Guest Paulie

Ragazze..ogni sacro santa volta che la vedo mi manca il respiro..avete presente quando vi sentite un rospo in gola?!( :love:)..il battiti del cuore aumentano..ogni volta che lei è intorno a me mi sento viva..!!..io vivrei solo di lei..ma, beh, penso che anche a voi è capitato di sentirvi così..come dimenticarla se lei è il massimo?!...scusate piccolo sfogo...

Guest Paulie

Raga il 1 novembre è il suo compleanno..lo so sono un pò in anticipo ma..stavo pensando ad un regalo extra da farle apparte quello con le compagne..intanto è giusto che glielo faccio??..magari ci faremo pure una risatina di sopra..voi che dite?!

Guest Paulie

oppure stavo pensando a mettere in un cd la canzone COME SEI BELLA di Massimo Di Cataldo e metterglielo sotto la porta da anonimo e vediamo se ci arriva e quando l aiuto a capire ci facciamo la risatina (che ho già detto) insieme..che dite?!..troppo romantico e palloso?!

Se vuoi proprio farle qualcosa in piu falle qualcosa diciamo di non troppo appariscente su quello che senti, alla fine lei ora lo sa ma credo deve ancora attutire la cosa anche se non te lo da a vedere magari sta un poco cosi ancora  :love: dalle tempo e stalle vicina e ogni tanto apriti ancora con lei e dille ciò che pensi  :ok:

scusate l'intrusione ma è la prima volta che leggo di storie di donne gay così del tutto uguali a quelle di uomini gay, mi ha davvero commosso...ci sono passato e purtroppo ci sto passando!  :love:  buona foruna!  :ok:

Se sai qual'è il suo animale preferito regalale un peluches di quell'animale.. secondo me è dolce, tenero, affettuoso e soprattutto le fa capire che hai dato attenzione alle cose che ama, dimostrandogli ancora una volta che tu la conosci... :love: se poi non sai qual'è uhm, non so... evita in ogni caso gli orsetti bianchi, sono troppo scontati... Amoroso sarebbe il riccio *_*.

ihih...sarebbe un regalo davvero dolce, grazie!..ma ho paura di essere troppo sdolcinata!..chattando con altre ragazze ho scelto un incrocio, ossia: in un cd metto 2 canzoni di avril significative per me ( "naked" E "why")...!!..speriam bene.. :ok:      :love:

• 5 months later...
Guest Paulie

..ma ci credereste?! questa ragazza mi fa impazzire!! è interessata o no?! battutine e poi che?! ..ha sognato ke facevamo l amore!!!...vi rikordo ke in passato (anche se 100% etero!) è stata attratta da una ragazza...secondo voi che significa il suo sogno?!..in pratica mi ha raccontato che: facevamo le sceme sotto le lenzuola, poi appunto l amore ed entra sua madre, noi ci nascondiamo sotto le coperte e niente, appena me ne vado via sua madre entra nella sua stanza e le chiede se era necessario fare quello che ha fatto...boooo