*You are my dream* Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 è gia,è la vita!!!cmq ti faccio i miei complimenti,sei davvero stata grande,ti auguro di essere felice!!! e...torna a parlare come una volta con la tua amica..passerà,vedrai.. ci vuole tempo,ma passerà!!! ehi,buona fortuna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted September 30, 2007 Share Posted September 30, 2007 hey grazie..beh questo me lo auguro anche io.. ... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 6, 2007 Share Posted October 6, 2007 Ragazze..ogni sacro santa volta che la vedo mi manca il respiro..avete presente quando vi sentite un rospo in gola?!( )..il battiti del cuore aumentano..ogni volta che lei è intorno a me mi sento viva..!!..io vivrei solo di lei..ma, beh, penso che anche a voi è capitato di sentirvi così..come dimenticarla se lei è il massimo?!...scusate piccolo sfogo... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 Raga il 1 novembre è il suo compleanno..lo so sono un pò in anticipo ma..stavo pensando ad un regalo extra da farle apparte quello con le compagne..intanto è giusto che glielo faccio??..magari ci faremo pure una risatina di sopra..voi che dite?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 9, 2007 Share Posted October 9, 2007 oppure stavo pensando a mettere in un cd la canzone COME SEI BELLA di Massimo Di Cataldo e metterglielo sotto la porta da anonimo e vediamo se ci arriva e quando l aiuto a capire ci facciamo la risatina (che ho già detto) insieme..che dite?!..troppo romantico e palloso?! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Secondo me non dovresti esagerare troppo, io non conosco lei, ma potrebbe passare per ossessione poi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 infatti..hai ragione..ci ho pensato meglio! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Willow Posted October 10, 2007 Share Posted October 10, 2007 Se vuoi proprio farle qualcosa in piu falle qualcosa diciamo di non troppo appariscente su quello che senti, alla fine lei ora lo sa ma credo deve ancora attutire la cosa anche se non te lo da a vedere magari sta un poco cosi ancora dalle tempo e stalle vicina e ogni tanto apriti ancora con lei e dille ciò che pensi Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bamb Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 scusate l'intrusione ma è la prima volta che leggo di storie di donne gay così del tutto uguali a quelle di uomini gay, mi ha davvero commosso...ci sono passato e purtroppo ci sto passando! buona foruna! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 grazie... ...anche a te allora.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 Se sai qual'è il suo animale preferito regalale un peluches di quell'animale.. secondo me è dolce, tenero, affettuoso e soprattutto le fa capire che hai dato attenzione alle cose che ama, dimostrandogli ancora una volta che tu la conosci... se poi non sai qual'è uhm, non so... evita in ogni caso gli orsetti bianchi, sono troppo scontati... Amoroso sarebbe il riccio *_*. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted October 11, 2007 Share Posted October 11, 2007 ihih...sarebbe un regalo davvero dolce, grazie!..ma ho paura di essere troppo sdolcinata!..chattando con altre ragazze ho scelto un incrocio, ossia: in un cd metto 2 canzoni di avril significative per me ( "naked" E "why")...!!..speriam bene.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted March 14, 2008 Share Posted March 14, 2008 ..ma ci credereste?! questa ragazza mi fa impazzire!! è interessata o no?! battutine e poi che?! ..ha sognato ke facevamo l amore!!!...vi rikordo ke in passato (anche se 100% etero!) è stata attratta da una ragazza...secondo voi che significa il suo sogno?!..in pratica mi ha raccontato che: facevamo le sceme sotto le lenzuola, poi appunto l amore ed entra sua madre, noi ci nascondiamo sotto le coperte e niente, appena me ne vado via sua madre entra nella sua stanza e le chiede se era necessario fare quello che ha fatto...boooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts