Sibyl75 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Sono stata trascinata qui da Irish, quindi, eventualmente, prendetevela con lei se mi troverete insopportabile. Due paroline su di me. Sono una mamma 32enne di Milano. I miei cuccioli hanno 5 anni e 16 mesi. Sposata con un maritino adorabile, da sempre bisex volentieri dichiarata, con marito altrettanto bisex. Una coppia assortita come si deve, insomma. Che altro dire? Per ora mi fermo qui, anche perchè sto crollando dal sonno - dovrete, temo, sopportare i miei deliri sulle notti insonni dovute al piccolo. Ma ci rileggiamo presto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Benvenutissima che bello..ecco un rapporto che si può dire sincero Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
gibi Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 davvero complimenti, un rapporto così penso si possa trovare in rarissimi casi!! ah dimenticavo, benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 amica di Irish è nostra amica, ahug! benvenutissima! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
stepho Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 ahug al quadrato!! ^^ sorella Chiara ti illuminò e ti portò in questo covo di matti?? peggio per te!!! benvenuta Sybil!!! ehm...vogliamo anche il maritino...hai detto che è adorabile... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paulie Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 ciaooooooooooo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
grandguignol Posted September 11, 2007 Share Posted September 11, 2007 Benvenuta! Ora aspettiamo il marito, eh... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 12, 2007 Author Share Posted September 12, 2007 No no, che martio aho! Lasciatemi un angolo tutto mio, vi prego! Lo amo taaaaaaaanto, ma ehm... non si può vivere in simbiosi proprio su tutto Quindi questa fetta di Paradiso - come lecco il chiurlo io, non lo lecca nessuno, vero Irish? - è tutta mia. Grazie per il benvenuto molto caloroso, punto a vostro favore. Mi piacciono le accoglienze dolci e amichevoli e quindi ho gradito assai la vostra. L'uso smodato di faccine è consentito? No perchè sono una faccina dipendente, sappiatelo. Soprattutto di quella sbavosa. Vado a lavorare... voglia zero, ma tant'è! A presto, gioie. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 ahahahah benvenutissima! XD Già mi piace che è una faccina dipendente come me *-* Bello bello!!! Voglio le fotine dei pupiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *___________* E brava Chiara che porta gente XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 benvenutissima amica di irish Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloed Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ciao Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
moderncrusader Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 benvenuta!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Pulciò Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 L'uso smodato di faccine è consentito? No perchè sono una faccina dipendente, sappiatelo. Soprattutto di quella sbavosa. gli amministratori sono cattivi e ci torturano! Pensa , abbiamo una limitiazione sul numero di faccine Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 12, 2007 Author Share Posted September 12, 2007 ahahahah benvenutissima! XD Già mi piace che è una faccina dipendente come me *-* Bello bello!!! Voglio le fotine dei pupiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *___________* E brava Chiara che porta gente XD eh le foto dei pupi così apertamente no in rete si sa mai. La mia non l'avrete manco sotto tortura, così potrete immaginarmi bella e fatale Grazie ancora a tutti per il benvenuto. ps: uso controllato delle faccine??? ohmiodiomiodiomiodiooo non ce la farò mai!!! ;) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
battis Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Ciau^^ Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fergal Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 meraviglioso direi...mae govannen e un bacio ai bimbi!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest MiLe°Sm!Le Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 benvenutissimaaaaaaaaaa!!! che tajoooo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
bsxxx Posted September 12, 2007 Share Posted September 12, 2007 Buòndi. Scusa l'irruenza , ma la vs bisessualità è esercitata ? Grazie e Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 12, 2007 Author Share Posted September 12, 2007 Buòndi. Scusa l'irruenza , ma la vs bisessualità è esercitata ? Grazie e No. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Kuyashii Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 salve Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Christabel Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Ma buonasera, Sibilla tesora! Dieci punti se indovini chi sono senza bisogno di indizi... :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
i am your star Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 zau!!!! benvenuta! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
aisha Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lux Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 trascinata qui da Irish.. mmm.. tutto un programma insomma Benvenuta! :=) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 In ritardo e senza un barlume di cervello... ti dò il benvenuto anch'io Sybil! (almeno mi evito le frasi di circostanza per i nuovi arrivati ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sibyl75 Posted September 18, 2007 Author Share Posted September 18, 2007 Ma buonasera, Sibilla tesora! Dieci punti se indovini chi sono senza bisogno di indizi... :D Sibilla Tesora mi fa pensare a una sola personcina. Irish, il tuo benvenuto non l'avevo messo in conto, visto che mi ha voluta tu qui. :P (e ora se ne sta già pentendo ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Irish Dragon Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Per ora non me ne sto pentendo... te da sola non sei pericolosa, credo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Isher Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Benvenuta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts