Krad77 Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Visto il primo episodio e mi è piaciuto taaaaanto... sono innamorato del personaggio di Colin 🧡https://www.youtube.com/watch?v=iqd2Jq_w80c Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Questo per collegarsi all'altro thread https://www.indiewire.com/2021/01/neil-patrick-harris-straight-actors-gay-roles-sexy-1234611219/ Quote The notion of straight actors playing gay roles has been a controversial topic in Hollywood in recent years, especially surrounding high-profile LGBTQ films like “Call Me By Your Name” or “Ammonite.” But Neil Patrick Harris, who is currently starring in Russell T. Davies’ AIDS drama miniseries “It’s a Sin” now on Channel 4, thinks that casting shouldn’t be driven by sexual preference and, in fact, that straight actors playing gay can even be “sexy.” Il trailer promette bene Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 25, 2021 Author Share Posted January 25, 2021 Blabuccio avevo riportato tutta l'intervista tradotta in italiano https://www.gay-forum.it/topic/58480-attori-etero-in-ruoli-gay-e-viceversa/?do=findComment&comment=1187373 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
blaabaer Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 @Krad77 oops (avevo schiacciato unfollow di là perché la discussione aveva smesso di interessarmi) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Beppe_89 Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Stavo per fare una battuta stupida ma poi googlando ho visto che Ollie ha davvero fatto la cover di "It's a Sin" dei Pet Shop Boys in concomitanza col lancio della serie TV. Fa cagare rispetto all'originale ma apprezzo la citazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 25, 2021 Author Share Posted January 25, 2021 3 minutes ago, Beppe_89 said: Stavo per fare una battuta stupida Qual era? Comunque Russel T Davies ha fatto una serie che si chiama Years & years, ho visto il primo ep e mi era piaciuto, l'ho messa in standby ma penso che prima o poi la proseguirò. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 Dal trailer pure questa miniserie è interessante anzi direi divertente però 🤔 essendo miniserie mi fa pensare che gli episodi non saranno molti aggiungo alla lista. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 25, 2021 Author Share Posted January 25, 2021 5 ep per un totale di 3h e 40 circa in tutto... beh le serie inglesi sono così, corte ed intense Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 45 minuti a episodio.. mmhh.. per caso c'è di mezzo Channel4? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 25, 2021 Author Share Posted January 25, 2021 sì infatti si vede il logo di ch4 nella foto che ho messo nel primo post ma penso sia coprodotto da HBO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 2 hours ago, Tyrael said: Dal trailer pure questa miniserie è interessante anzi direi divertente però 🤔 essendo miniserie mi fa pensare che gli episodi non saranno molti aggiungo alla lista. Divertente no haha! Guardala! Molto bella comunque! Tosta, ma bella! E racconta un pezzo di storia che bisogna ri-raccontare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 25, 2021 Share Posted January 25, 2021 1 hour ago, MicFrequentFlyer said: Divertente no haha! Guardala! Giovedì sera (spero salvo giochi da tavolo o altro) mi sparo rupaul 12x01, e il primo episodio di questa. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 (edited) On 25/1/2021 at 11:56 AM, Krad77 said: sono innamorato del personaggio di Colin Anche a me piace un botto (non fisicamente, anche se non è malaccio) Come primo episodio mi è piaciuto molto anche se "il ♋ dei gay" mi mette un po' ansia :S Se ricordo bene sui titoli di coda hanno messo la song smalltown boy🤔? 🎵La🎵 Edited January 31, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 31, 2021 Author Share Posted January 31, 2021 A me piace anche fisicamente Colin ^^ La!🎵 P.s. Sono arrivato all’ep 3, presto vedrò il 4 Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 (edited) Fisicamente mi piace più ritchie 🤔 Colin più caratterialmente (però come detto non è malaccio fisicamente). la molestia subita quando quello lo lava era un po' inquietante. Quando ho visto la peluria sul petto di colin mi è un po' sceso🤣 Colin rappresenta molto bene il classico gay che si scopre e si trova in un nuovo contesto, in lui però è visibile la voglia di mettersi in gioco e di vivere normalmente (come dimostrato nel primo episodio con il cambio di casa). Menzione speciale per me va a henry coltrane (spero si scrivi così xD) fregno, Salvatore di gay ingenui e molto divertente. Roscoe invece è sublime sta serie a tratti (ricordo che ho visto solo il primo episodio eh) mi ricorda QaF UK. 🤔 Edited January 31, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 31, 2021 Author Share Posted January 31, 2021 4 hours ago, Tyrael said: primo episodio con il cambio di casa tienilo a mente... ci sarà un colpo di scena più avanti XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
freedog Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 (edited) 4 hours ago, Tyrael said: sta serie a tratti (ricordo che ho visto solo il primo episodio eh) mi ricorda QaF UK. 🤔 ehi, annamoce piano con ste bestemmie!! sarei pure d'accordo con te che sta serie (viste le prime 2 puntate) sia ben fatta, coinvolgente eccetera (d'altronde in questo Channel4 è una garanzia di qualità), però non nominare invano i Testi Sacri, ok?? 2 minutes ago, Krad77 said: tienilo a mente... ci sarà un colpo di scena più avanti XD kraddino, un uomo chiamato spoiler! quanto puoi esse odioso quando fai così??? Edited January 31, 2021 by freedog Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Bloodstar Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 4 hours ago, Tyrael said: Roscoe invece è sublime Già, già... Mi fa quasi venire voglia di vederla. (Roscoe è il nigeriano, no?) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 31, 2021 Author Share Posted January 31, 2021 2 hours ago, freedog said: kraddino, un uomo chiamato spoiler! quanto puoi esse odioso quando fai così??? non mi sembra di avere proprio spoilerato nulla comunque se non sono stato sufficientemente vago chiedo perdono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted January 31, 2021 Share Posted January 31, 2021 5 hours ago, freedog said: sarei pure d'accordo con te che sta serie (viste le prime 2 puntate) sia ben fatta, coinvolgente eccetera (d'altronde in questo Channel4 è una garanzia di qualità), però non nominare invano i Testi Sacri, ok?? Uhm 🤔 non ho detto che è migliore o peggiore di QaF Uk ne volevo offendere i testi sacri però Padre se ho peccato è giusto che mi punisca ma non con ave maria e padre nostro usi il rosario che lei divinamente porta per frustarmi la schiena. Ho peccato. 5 hours ago, Bloodstar said: Già, già... Mi fa quasi venire voglia di vederla. (Roscoe è il nigeriano, no?) Credo di si 🤔 non ricordo la sua etnia però è un personaggio abbastanza particolare ed effervescente, lo si ama (ricordo che sto ancora alla prima puntata quindi non so come si evolverà)🤣 comunque blood la serie merita di essere vista quindi quando hai tempo recuperala. 2 hours ago, Krad77 said: non mi sembra di avere proprio spoilerato nulla comunque se non sono stato sufficientemente vago chiedo perdono Tranquillo kraddino a finale hai solo detto che quel cambio sarà importante poi, quindi nulla di spoileroso anzi hai aumentato la curiosità Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted January 31, 2021 Author Share Posted January 31, 2021 10 minutes ago, Tyrael said: Ho peccato. It's a sin Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 1, 2021 Share Posted February 1, 2021 La televisione britannica è veramente la migliore onestamente... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 4, 2021 Author Share Posted February 4, 2021 Visto il quinto ed ultimo episodio. Superba interpretazioni di due attrici, Keely Hawes giganteggia servita da ottimi dialoghi e una regia raffinata ed azzeccata; Lydia West deve giocare più di rimessa ma poi ha un momento epico. Tv a tema gay a livelli eccelsi. Certo non è una serie particolarmente allegra. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Non credo di reggere sta serie Ho appena finito di guardare il secondo episodio e me sto a fuma due siga di fila... Alcune scene di sto episodio mi hanno un po' destabilizzato (vederle mi è sembrato un deja vu)... Non oso immaginare i prossimi episodi. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 Va peggiorando @Tyrael, va peggiorando. Spero tu abbia il pacchetto pieno xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 9, 2021 Share Posted February 9, 2021 11 hours ago, MicFrequentFlyer said: Va peggiorando @Tyrael, va peggiorando. Spero tu abbia il pacchetto pieno xD Oddio non dirmi così la scena della ragazza che lava la tazza prima, poi la nasconde, poi la butta, poi la riprende per romperla Vi giuro mi ha messo ansia cosa che un film splatter manco me tocca Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Krad77 Posted February 10, 2021 Author Share Posted February 10, 2021 13 hours ago, MicFrequentFlyer said: il pacchetto di fazzoletti? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 On 1/31/2021 at 6:31 PM, Krad77 said: tienilo a mente... ci sarà un colpo di scena più avanti XD Ora ho compreso... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
MicFrequentFlyer Posted February 10, 2021 Share Posted February 10, 2021 22 hours ago, Krad77 said: di fazzoletti? Intendevo di sigarette... ma anche .... le mie maniche avrebbero certamente preferito xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tyrael Posted February 11, 2021 Share Posted February 11, 2021 (edited) Per ora il terzo episodio è il peggiore. E non nego di aver pianto alla fine dell'episodio (lo so è da scemi in quanto è finzione, me lo ripeto pure ora ma è tragica la cosa)... Senza se e senza ma questa serie (a prescindere dagli ultimi due episodi) rientra nelle mie serie preferite (da non vedere più). Edited February 11, 2021 by Tyrael Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts