Jump to content

cosa preferite per scrivere?

Recommended Posts

keyboard.jpg

Ormai fatico a tenere in mano una penna. Non sono proprio più abituato a sollecitare i muscoli che si usano nello scrivere a penna, tant'è che mi causa dolore, nonchè un certo imbarazzo.

devo sottoscrivere il commento del simpatico Eru...è triste ma è così!! quest'estate ho scritto così poco a penna e così tanto al pc che nn oso immaginare la fatica che farò ora che si rientra a scuola  :asd: !!!

Penna bic nera.

Però faccio molta fatica anche io a scrivere tanto, dopo un po' mi fa malissimo la mano, ma non è che non sono abituata, è che non ho mai imparato la maniera corretta di tenere la penna  :asd: Fare un compito d'esame scritto di due ore è sempre un massacro  :ok:

a me piacciono un sacco penne, pennarelli, evidenziatori , matite et cetera...

però non posso usare tutti i tipi di penne , perchè essendo mancino, con quelle ad inchiostro lascerei tutte le sbavature.  :D

Le mie preferite cmq sono le bic, soprattutto blu, e quelle bic con il tappino trasparente.. le adoro

proprio l'altro giorno ho comprato la bic clic, la quale sembra una normalissima bic , ma in realtà ha il clic! xD ero felicissimo  :rotfl:

• 9 years later...
  • 3 weeks later...
  • 4 weeks later...

Alterno matita e penna (a lavoro).

L'importante è che entrambe abbiano il tratto deciso e non troppo chiaro.

Nella penna l'inchiostro deve scendere fluido perché per abitudine tendo a non sollevare la punta dal foglio.

A casa invece raramente scrivo, se devo segnarmi qualcosa vado di smartphone o tablet.