Freddyshow Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 A parte l'allusione al Membro.. mi presento.. Ciao a tutti, sono Federico, vivo nella provincia di Venezia (San donà di piave), ho 19 anni compiuti OGGI! La foto non riesco a caricarla quindi chiedo venia... Che dirvi... studio recitazione da quando avevo 15 anni, danza da 3 anni a questa parte ed ora mi accingo a tentare le audizioni per entrare in qualche grande accademia di recitazione... speriamo bene! Un abbraccio a tutti! P.s. ho scoperto per caso questo forum e mi è subito piaciuto, vista la discussione sui libri (non so quanto vecchia sia), ho deciso di iscrivermi ed eccomi qui! Quote
misterbaby Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 benvenuto e buon compleanno! In bocca al lupo per le audizioni Quote
gibi Posted September 14, 2007 Posted September 14, 2007 Benvenuto e augurissimi di buon compleanno!!! Quote
Fergal Posted September 15, 2007 Posted September 15, 2007 persona interessante ed artista...che nn fa mai male...mae govannen!!! :asd: Quote
Faust Posted September 17, 2007 Posted September 17, 2007 ma benvenuto ^^ e auguri per la tua carriera ^^ Quote
Recommended Posts