sugar85 Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Il topic forse è un pò troppo cattivo comunque sia dire la vostra! Premetto che io non ho antipatie per nessuno in particolare Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 difficile che qualuno si sputtani cosi'... ma vuoi vedere il sangue? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
misterbaby Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Dovresti iniziare tu a dire chi non vorresti mai incontrare, visto che hai aperto il topic XD Comunque per ora non c'è nessuno che non vorrei incontrare...solo eprchè non conosco quasi nessuno di persona... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eru Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 Ce n'è solo uno che odio, e mi piacerebbe moltissimo incontrarlo per riorganizzargli i lineamenti... quindi nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 14, 2007 Share Posted September 14, 2007 io è meglio se non parlo..altrimenti mi bannano.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 apn non avrei mai voluto conoscerlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pao_moSs Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io voglio conoscere tutti, anche quelli che mi stanno meno simpatici degli altri. Perchè? Per fargli vedere quanto sono superiore e bello, ovvio! O per farmi leccare.. buh. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Già fatico a sembrare simpatico nel Forum. Dal vivo in genere riesco a essere solo depresso (da sobrio) o rompiballe (da ubriaco). Non ho capito bene... Cosa bisogna fare precisamente per leccare Ramones? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aky_86 Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 dopo la risposta di ramones ovvia la mia risposta.. poi boh yrian ci finirei per litigare anche dal vivo..ma non si sa mai..magari è una scoperta.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Northern Posted September 15, 2007 Share Posted September 15, 2007 Io Aky_86 Vorrei non averla mai conosciuta Per il resto.. Chi non vorrei mai conoscere...mmm...penso Greed89..se lo conosco va a finire male..per il resto del mondo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ShAnE Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 apn non avrei mai voluto conoscerlo. Non mi viene in mente molto..ma non posso che quotarti ale.. Per il resto..mmm...per ora non mi viene in mente molto. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Velocifero Posted September 16, 2007 Share Posted September 16, 2007 Io voglio conoscere tutti, anche quelli che mi stanno meno simpatici degli altri. Perchè? Per fargli vedere quanto sono superiore e bello, ovvio! O per farmi leccare.. buh. Gente che scrive ste cose ... non la vorrei conoscere mai (senza offesa mon amour, ti leccherà qualcun altro :/ ) Cmq nn ho avuto il tempo per approfondire amicizie qui dentro e non ho avuto tempo nemmeno per approfondire inimicizie ... quindi per ora nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
CutHere Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Cosa bisogna fare precisamente per leccare Ramones? francamente me lo stavo chiedendo anche io forse essere brutti e antipatici io mi accodo eh per il resto visto che nun ci si puo' auto-nominare...passo il turno al confessionale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest K0rN Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Sinceramente non ho grandi antipatie generali...se non per le persone che farebbero di tutto per far del male volontario ad altre persone (in senso generale e non parlo di omicidi ) ma spero non ci siano nel nostro forum.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 17, 2007 Share Posted September 17, 2007 Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi. Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 HankyPanky, che leggenda! Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"! Mi immagino la scena: Cosa fai nella vita? - Chiede Hanky Studio medicina e faccio volontariato in ospedale - Risponde il Tipo E Hanky - VOLONTARIATO???? Che schifooooo! Stammi lontanooo! Magari aiuti i bambini! Bleaaaah! Non è che non lo vorrei conoscere, sarei TERRORIZZATO al pensiero! Però vedrei volentieri in TV un documentario sulla sua vita... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Dago Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere? Praticamente tutti!!! Mi piace scrivere su questo forum, mi piace leggere i vari commenti, e col tempo, attraverso i vari scritti, ho a volte immaginato anche gli autori, alcuni dei quali assumono dei contorni piu' o meno definiti, pur consapevole che il piu' delle volte emerge solo cio' che noi tutti vogliamo far emergere dalle nostre parole, perche' spesso, consapevolmente o meno, preferiamo descriverci come vorremmo essere, piuttosto che apparire come siamo realmente, senza contare che gli altri poi preferiscono vedere come ci vorrebbero, piuttosto che vedere quello che noi vorremmo che vedessero....... (e con questo spero di essere stato abbastanza logorrico, tanto da suscitare l'orrore e l'antipatia di quei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno ) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 dopo la risposta di ramones ovvia la mia risposta.. poi boh yrian ci finirei per litigare anche dal vivo..ma non si sa mai..magari è una scoperta.. Anne...chissà come mai io e te la pensiamo sempre in modo cosi uguale... Mi viene voglia solo di farmi una sana e FRAGRANTE risata Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Verde Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 I malintenzionati Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere? (e con questo spero di essere stato abbastanza logorrico, tanto da suscitare l'orrore e l'antipatia di quei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno ) L'antipatia non me l'hai suscitata perchè solo persone per cui si prova, anche segretamente, un pizzico di stima o invidia possono diventare antipatiche. L'orrore si, perchè mi piace provarlo a caso. HankyPanky, che leggenda! Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"! Tutti gli impegnati nel sociale che conosco sono viscidi, quindi per me associarli viene spontaneo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 l'unica persona che non vorrei mai incontrae era un moderatore non piu' presente in questo forum.. quindi mi sembra inutile menzionarlo. aveva ferito i miei sentimenti piu' volte. per il resto.....vorrei non conoscere tutte le persone che hanno offeso la mia coppia.. ma forse non sarebbe nemmeno tanto male.... mi immagino gia' le borsettate tirate in testa he he he Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hinzelmann Posted September 18, 2007 Share Posted September 18, 2007 Sugar, velenosetto... hai aperto il topic che "chiama" la scheccata malevola Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted September 19, 2007 Author Share Posted September 19, 2007 Sugar, velenosetto... :P hai aperto il topic che "chiama" la scheccata malevola Ma dai perché? Stanno uscendo cose molto interessanti ovviamente nessuno fa nomi ma traccia un identikit abbastanza definito. Oddio mi sento la De Filippi nel dire queste cose Comunque in tempi di Karma un topic del genere mi sembrava necessario Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cosgrove Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Ecco: non vorrei conoscere di persona chi mette topic semina zizzania come questo. Mi spiace perchè Sugar sembra carino... Con Yrian mi azzuffo spesso, ma mi piacerebbe conoscerlo. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
desmond Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 non conosco praticamente nessuno quindi... solo a livello molto superficiale... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Lover_Of_Darkness Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Ecco: non vorrei conoscere di persona chi mette topic semina zizzania come questo. Mi spiace perchè Sugar sembra carino... Con Yrian mi azzuffo spesso, ma mi piacerebbe conoscerlo. A me è bastato e avanzato....proprio mi è rimasto qua... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest apn Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 apn non avrei mai voluto conoscerlo. Non mi viene in mente molto..ma non posso che quotarti ale.. :) Per il resto..mmm...per ora non mi viene in mente molto. Qualcun'altra che abbia avuto rapporti sessuali con Aky vuole dire la sua in merito? :) Mah, non c'è nessuno che non mi interessi conoscere. Magari a leggere così mi stanno sul cazzo un po' di persone a pelle, però magari può succedere che dal vivo le cose siano diverse Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jak Posted September 19, 2007 Share Posted September 19, 2007 Vorrei non essermi mai conosciuto.. :) per il resto anche chi mi sembra superficiale e antipatico, vorrei conoscerlo. non posso dare dei giudizi senza aver neanche mai visto le persone e avendo solo un rapporto virtuale. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest will_t Posted September 25, 2007 Share Posted September 25, 2007 alla fine anche le persone che ci hanno fatto male sono utili per la nostra crescita. Sono dell'idea che dobbiamo essere superiori e far vedere quanto valiamo. E' inutile cercare vendetta o portare rancore o altro ancora. Credo che sia una perdita di tempo inutile. In questo tempo potremo invece concentrarci a svolgere le nostre attività e migliorarci, come conoscere gente nuove, approfondire amicizie etc etc ...Io di mio in questo forum conosco solo sugar e nulla, e mi sono molto simpatici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Erz Posted September 26, 2007 Share Posted September 26, 2007 Già io conosco solo Aky e Lover perchè non dovrei volor conoscere nessuno... Io non ho antipatie e lego facilmente con le persone...purtroppo su questo forum non ho legato praticamente con quasi nessuno...però spero di rifarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts