Androgyny Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina ;) ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 HankyPanky, che leggenda! Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"! Mi immagino la scena: Cosa fai nella vita? - Chiede Hanky Studio medicina e faccio volontariato in ospedale - Risponde il Tipo E Hanky - VOLONTARIATO???? Che schifooooo! Stammi lontanooo! Magari aiuti i bambini! Bleaaaah! ahahah ci manca solo che il tizio, non so, nel tempo libero porti anche da mangiare ai poveri botoli del canile e mi sa che si becca anche delle mazzate con una spranga Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina :) ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco Aiuto ma che ti ho fatto? :) non ci ho mai parlato, con te ' A me all'inizio stava un pochino antipatico coeranos ma è stata solo una cosa momentanea perchè abbiamo avuto un piccolo dibattito nella sezione musica Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
coeranos Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 eheheh! lo immaginavo! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Aiuto ma che ti ho fatto? non ci ho mai parlato, con te ' Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea eheheh! lo immaginavo! :) Ghghgh mi hai messo paura in quel topic, ero appena arrivato e tutto disorientato ._. ma poi ho visto che volevi solo parlare e non litigare ^^" perdona! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea Controlla in spunti e riflessioni e vedi quanti gay pregiudizievoli esistono e cmq chi ti ha detto che sono gay? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 e cmq chi ti ha detto che sono gay? Giusto, è vero! Ma i pregiudizi sono sbagliati a prescindere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale.... quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nonsochisonoio Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura.. SANTO SUBITO Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Androgyny Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Giusto, è vero! Ma i pregiudizi sono sbagliati a prescindere Beh i miei giudizi derivano sempre dalla lettura di alcuni post. Odio le persone che mettono sempre i puntini sulle i, molto maestrini di vita... ecco era meglio dire che queste persone non mi piacciono Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Albi Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Ooocchei. Posso aggiungere un utente alla mia lista? Ahauhah scherzo Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 potrebbe essere una fase momentanea ma ora come ora...LIVERPOOL!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 l ho visto anche per le chat, non si capisce il tono con cui uno parla, quindi spesso ci sono delle incomprensioni mostruose....poi vabè è vero quando ci sta sulle balls ci sta sulle balls Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest liverpool Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 potrebbe essere una fase momentanea ma ora come ora...LIVERPOOL!!! "Sono molte le sorti che il cielo ci dà e compiono eventi inattesi gli dei..." [Euripide] Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
GlassOnion Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ci sarebbe in effetti due utenti che non mi vanno particolarmente a genio. Ma, data la mia proverbiale diplomazia, non proferirò parola. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
asdasd91 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 si anch'io alcuni un pò sulle balls ce l ho, ma sono quasi sicuro che è solo un'impressione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Thelema 93 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 potrebbe essere una fase momentanea ma ora come ora...LIVERPOOL!!! Scusa se mi intrometto ma... Posso chiederti il perchè? Nel senso: perchè è cattolico, perchè è prete o per altro? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Athesis Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 stavamo avendo una discussione alquanto animata.. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
nevischio Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Io son qui da poco, quindi non c'è nessuno in particolare che al momento mi sta sulle balls ... e spero di non stare io sulle balls di qualcuno, anche se so che a volte, pure con le persone che conosco da poco, sono come un fiume in piena difficile da "arginare" (nel senso che parlo, parlo, parlo ...). Se con alcuni di voi lo sono stato, vi prego di perdonarmi! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
testina Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ganimede.. boh, non mi ispira per quel poco che ho letto. comunque non prendetelo così seriamente sto topic su mica si può star simpatici a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gay90 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 C'era qualcuno che mi stava sulle balle ma ora non viene più Comunque magari quelli che non mi vanno a genio da cosa scrivono in realtà poi sono simpatici dal vivo... quindi per ora nessuno Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 io ho rivalutato qualcuno... ora come ora non ho nulla contro nessuno. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pat87 Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 Un po' cattivello questo topic... Comunque nessuno. Mai giudicare una persona da come pigia sulla tastiera. Sempre meglio conoscerla e poi magari mandarla a +"*ç%... :) Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
pegasus Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 attualmente direi nessuno, quelli con cui ho parlato mi son sembrati tutti gentili e ok ( o magari sono abili attori e stavo io sulle balle a loro ) e mi sono trovato bene. a quanti dovessi stare antipatico se è una cosa risolvibile parliamone , se non lo è... vabbè peccato me ne faro una ragione Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mike in the Breeze Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Aggiorno, quelli troppo invasati politicamente. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alex. Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 Mi sento presa in causa ;P ma a me ormai mi hai incontrata quindi non puoi più salvarti muahuaha *risata malefica* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
cambiapelle Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 ma solo a Androgyny sto antipatico?? eccheppalle! con tutto l impegno che ci ho messo per farmi odiare da voi!!!!!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxthebest Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 Non vorrei sollevare polemiche però il titolo di questa discussione mi sembra un pò un controsenso: Io vedrei un forum come punto di incontro e confronto, quindi secondo me non ha senso escludere tizio invece di caio. Piuttosto lo userei come strumento di confronto e di comunicazione tra i vari partecipanti o utenti come si vuole ..... Ho solo detto la mia. Ciao. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts