Jump to content

Quali utenti del gay forum NON vorreste MAI conoscere?

Recommended Posts

ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace  :look: comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome  :ok:

Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina  ;) ;)

ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente  :look: 

e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco  :ok:

• Replies 201
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• HaNKy87PaNKY

10

• Altair

9

• Almadel

8

• Emu

8

HankyPanky, che leggenda!

Mettere "impegnato nel sociale" insieme a "viscido", "logorroico" e "complessato"!

:look:

Mi immagino la scena:

Cosa fai nella vita? - Chiede Hanky

Studio medicina e faccio volontariato in ospedale - Risponde il Tipo

E Hanky - VOLONTARIATO???? Che schifooooo! Stammi lontanooo! Magari aiuti i bambini! Bleaaaah!

ahahah

ci manca solo che il tizio, non so, nel tempo libero porti anche da mangiare ai poveri botoli del canile e mi sa che si becca anche delle mazzate con una spranga  :look:

ehm.... cattivo questo topic... ecco perchè mi piace  :asd: comunque ci sarebbe una persona di sesso femminile che mi sta antipatica ma visto che le donne sono vendicative e cattivelle non dirò il nome  ;)

Per quanto riguarda i maschietti, gboyal mi sta un tantino sulle.......... scatoline della baci perugina  :) :D

ah dimenticavo, cambiapelle è un tantino saccente  :D 

e mi anche Androgyny è di un insopportabile pazzesco  :D

Aiuto ma che ti ho fatto?  :) non ci ho mai parlato, con te ;)'

A me all'inizio stava un pochino antipatico coeranos ma è stata solo una cosa momentanea perchè abbiamo avuto un piccolo dibattito nella sezione musica  :asd:

Aiuto ma che ti ho fatto?  non ci ho mai parlato, con te ;)'

Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico  :asd:

Ma che ne so a pelle, non vi conosco. Sono antipatie nate dai post, dalle risposte fatte ad altri. Poi che ne so magari di persona potresti diventare il mio migliore amico  :asd:

Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea  ;)

eheheh! lo immaginavo!  :)

Ghghgh mi hai messo paura in quel topic, ero appena arrivato e tutto disorientato ._. ma poi ho visto che volevi solo parlare e non litigare ^^" perdona!

io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale....

Non avevo mai sentito di gay con pregiudizi, ma va beh, spero che potrai cambiare idea 

Controlla in spunti e riflessioni e vedi quanti gay pregiudizievoli esistono  :asd:

e cmq chi ti ha detto che sono gay? ;)

io per ora non ho sulle balls nessuno in particolare, ma comunque è molto probabile che gente che qui sul forum sembra simpatica poi dal vivo si riveli antipatica o diversa da quello che mi immaginavo.è difficile valutare le persone solo da un legame virtuale....

quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura..

nonsochisonoio

quoto tutto bisognerebbe valutare bene..in generale direi che qui dentro non mi van tanto a genio quelli che sono spudoratamente fissi con le loro idee e non lo ammettono e quelli che ti sbattono in faccia la loro cultura..

SANTO SUBITO

Giusto, è vero! Ma i pregiudizi sono sbagliati a prescindere 

Beh i miei giudizi derivano sempre dalla lettura di alcuni post. Odio le persone che mettono sempre i puntini sulle i, molto maestrini di vita... ecco era meglio dire che queste persone non mi piacciono :asd:

Io son qui da poco, quindi non c'è nessuno in particolare che al momento mi sta sulle balls ...

e spero di non stare io sulle balls di qualcuno, anche se so che a volte, pure con le persone che conosco da poco, sono come un fiume in piena difficile da "arginare" (nel senso che parlo, parlo, parlo ...).  :asd:

Se con alcuni di voi lo sono stato, vi prego di perdonarmi!  :asd:

attualmente direi nessuno, quelli con cui ho parlato mi son sembrati tutti gentili e ok  :asd: ( o magari sono abili attori e stavo io sulle balle a loro  :D ) e mi sono trovato bene.

a quanti dovessi stare antipatico se è una cosa risolvibile parliamone , se non lo è... vabbè peccato me ne faro una ragione  :D

Non vorrei sollevare polemiche però il titolo di questa discussione mi sembra un pò un controsenso:

Io vedrei un forum come punto di incontro e confronto, quindi secondo me non ha senso escludere tizio invece di caio.

Piuttosto lo userei come strumento di confronto e di comunicazione tra i vari partecipanti o utenti come si vuole .....

Ho solo detto la mia.

Ciao.