coeranos Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 è vero, ma è anche vero che certe impressioni a pelle (giuste o sbagliate che siano) non si possono decidere... sono spontanee Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
maxthebest Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 è vero, ma è anche vero che certe impressioni a pelle (giuste o sbagliate che siano) non si possono decidere... sono spontanee Sono d'accordo con te fino ad un certo punto perchè la spontaneità deve comunque partire da qualcosa che vedi, tocchi o ascolti ..... Sul forum puoi sicuramente ascoltare (chi scrive), con una cam puoi vedere (ma non nel forum) ma di certo non puoi toccare .... Io sono più favorevole ad un confronto che accomuni più di una persona ad una determinata cosa (un problema, una condizione sociale o qualsiasi altra cosa qualunque essa sia) quindi sinceramente prima di dire "questo non lo voglio conoscere" dico che prima "voglio conoscere" e solo dopo ti rispondo in base alle emozioni che una conoscenza può avermi dato ....... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mercante di Luce Posted August 23, 2008 Share Posted August 23, 2008 Probabilmente per me sono io...perché sono quello che conosco meglio. Invece credo che incontrando chiunque del forum, più o meno simpatici, si abbia da imparare...certamente che si può imparare solo con una giusta predisposizione mentale. :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted September 5, 2008 Share Posted September 5, 2008 Se fossi un altro utente, non vorrei conoscere XSI perchè è un fallito, lunatico, e superficiale Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hitam Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Pampurio,lo odio!Per fortuna non esiste!Dai ragazzi mi sembra grave dire di non voler incontrare mai una persona,specialmente perché si conosce in web.Io ho delle antipatie ma non direi mai che non vorrei conoscere questi utenti.A parte che dal web non si può giudicare del tutto una persona ma poi l'opportunità si dà a tutti. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 in generale quelli con troppa "lingua" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
sugar85 Posted September 6, 2008 Author Share Posted September 6, 2008 in generale quelli con troppa "lingua" Io con quelli con tanta lingua li vorrei conoscere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest XSI Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Io con quelli con tanta lingua li vorrei conoscere mi sta venedo in mente la ragazza di "Another gay movie" solo alla fine del film si capisce il perchè del suo successo con le ragazze Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dreaming Posted September 6, 2008 Share Posted September 6, 2008 Io con quelli con tanta lingua li vorrei conoscere sapevo che quella frase poteva essere interpretata in senso "lato".... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Out_of_order Posted September 7, 2008 Share Posted September 7, 2008 come altri, me stesso: noioso, pedante, pistino, logorroico, vacuo,.... e poi non aggiungo altroperchè la mia doppia personalità poi prende il sopravvento. duro gestirne due. ho il gemello cattivo che è il doppio del gemello malvagio, sono senza speranza e sto cercando un'altgra personalità in prestito che sia non acida, diciamo benevola?!?? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Uppiamo Diplomazia al rogo! Io non vorrei conoscere Alecs. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Belzebù Posted March 10, 2009 Share Posted March 10, 2009 Avrei paura di alcune persone conoscendo le varie storie... :look Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FireSpirit Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 FireSpirit mi sta antipatico e mi sfotte sempre Non voglio conoscere Wolf e Fry, che hanno promesso di pestarmi appena mi vedono :love: Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest leduetorri91 Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 neanch'io voglio conoscere fry! purtroppo per wolf il danno l'ho già fatto... :love: schersooooo nonni!!! *fugge* Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Non conosco bene gli utenti, però di sicuro non vorrei conoscere Almadel. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alecs. Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Uppiamo Diplomazia al rogo! Io non vorrei conoscere Alecs. Tz In ogni caso. Non vorrei conoscere faccina felice, mi inquieta Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
^_^ Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 In ogni caso. Non vorrei conoscere faccina felice, mi inquieta Addirittura... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fry Posted March 11, 2009 Share Posted March 11, 2009 Non voglio conoscere Wolf e Fry, che hanno promesso di pestarmi appena mi vedono neanch'io voglio conoscere fry! Ne avete ben donde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
white Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 non credo scriva più , ma non avrei mai voluto conosce un certo Jack_85 ... non mi piacciono le persone bugiarde Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Wolf Posted March 14, 2009 Share Posted March 14, 2009 Non voglio conoscere Wolf e Fry, che hanno promesso di pestarmi appena mi vedono :P :P Ed ora hai solo peggiorato la sua situazione, fratello :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
FleurDeLys Posted March 22, 2009 Share Posted March 22, 2009 Che brutto topic, come si fa a dire una cosa del genere?? Solo dopo essersi conosciuti si può valutare, escludere a priori e da stupidi.... Alemno io la penso così.... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
HaNKy87PaNKY Posted September 13, 2009 Share Posted September 13, 2009 Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi. Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA. Mi piscio per le mie risposte acide di due anni fa!!! Comunque aggiungo: chi crea discussioni sterili e lunghissime che mi fanno passare voglia di leggere il forum, chi si infervora troppo per la politica e chi si autocommisera o esaspera le proprie situazioni per attirare l'attenzione (o la solidarietà) degli utenti. E anche chi usa la faccina più brutta mai esistita ( ) Sono benvenute a fare la mia conoscenza persone taglienti e belle dentro e che non usano emotion oggettivamente brutte. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DeX Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Thread imbarazzante, difficile che qualcuno possa essermi antipatico se non me lo trovo davanti almeno una volta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Francamente tutti quelli che ho conosciuto erano degli ottimi ragazzi. La conoscenza dal vivo credo sia fondamentale per giudicare la PERSONA, per il resto - in un forum - io rispondo solo agli argomenti: anzi do quasi per scontato che tutti siate simpatici Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
ahlborn Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Io se non fossi me stesso, non vorrei conoscermi. Ovvero se fossi un altro mi starei antipatico. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fantom Posted September 14, 2009 Share Posted September 14, 2009 Chissà come appaio io sul forum dovrò essere un gran cagacazzi. Personalmente sono lunatico, quello che scrivo è tutto da interpretare ah, metto questa faccina qui così stò sul cavolo ad hanky :P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silent Posted September 17, 2009 Share Posted September 17, 2009 Purtroppo quelli che non volevo conoscere li ho già conosciuti tutti ahahahah XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
phepye Posted September 19, 2009 Share Posted September 19, 2009 non vorrei conoscere maniaci o sessuomani che pensano solo al lato b e a ...XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
thewishmaster Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 Per quanto mi riguarda, sul forum ci sono delle persone la cui conoscenza mi sembrerebbe imbarazzante, inutile, e priva di divertimento. Ci sono dei tipi di persone con cui mi chiudo subito a riccio e dimostro di non volere avere niente da spartire con loro a causa dell'impressione che mi danno (e che poi non viene mai smentita) e tra questi individui rientrano quelli particolarmente logorroici, cerimoniosi, impegnati nel sociale, appiccicosi, complessati o viscidi. Se vi viene un leggero dubbio che parli di voi allora la risposta è YA-YA. Mi piscio per le mie risposte acide di due anni fa!!! Comunque aggiungo: chi crea discussioni sterili e lunghissime che mi fanno passare voglia di leggere il forum, chi si infervora troppo per la politica e chi si autocommisera o esaspera le proprie situazioni per attirare l'attenzione (o la solidarietà) degli utenti. E anche chi usa la faccina più brutta mai esistita ( :) ) Sono benvenute a fare la mia conoscenza persone taglienti e belle dentro e che non usano emotion oggettivamente brutte. :) HANKYYYYYYYYYYYYYYYYYY :) :P :D :) :) :) a parte gli scherzi, non posso dire nulla a riguardo perchè sono iscritto da poco, perchè non vi conosco di persona......... trovo il topic leggermente inutile ecco!! però se troverò qualche antipatico scassaballe sarò felice di postarlo qui Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
JusBeaRock Posted September 20, 2009 Share Posted September 20, 2009 questo topic è una vera BASTARDATA! non mi sta nessuno sugli zibidei, anche perchè prima di giudicare una persona fino in fondo ho bisogno prima di VEDERLA DI PERSONA :) anzi posso dire che molti si sono si sono rivelati molto disponibili e simpatici PEACE & LOVE bros :) :) :D Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts