Altair Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Semmai è il contrario, sono altri a risultarmi simpatici dopo qualche drink! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Risu Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Nessuno, perchè a conti e fatti non conosco nessuno E dietro una pagina web non credo riuscirei a capire com'è realmente una persona...quindi mi riesce difficile avere pregiudizi xD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
lollone Posted August 31, 2011 Share Posted August 31, 2011 Semmai è il contrario, sono altri a risultarmi simpatici dopo qualche drink! Difatti mica è riferito a te... Leggi la frase in questo modo ... (devi leggerla come se tu non fossi Altair) " certo che se risulto simpatico solo dopo che l'altro ha bevuto qualche drink ... è tutto dire" Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Purtroppo non conosco approfonditamente molti di voi, ma penso che stesse sulle balle a todos lady godiva..(della serie: spariamo sulla croce rossa..) L'alcool unisce i popoli, è sempre stato così. Il mio motto di vita (l'alcol insieme a al sesso, ma quest'ultimo può essere conseguenza del primo xD)..ok, aggiungo altair alla lista di chi voglio conoscere.. XD Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Altair Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Grazie Nievski. Ricambio volentieri :) Quando c'era Lady Godiva io ancora non ero utente, però non credo mi sarebbe stata sulle balle, questi personaggi sopra le righe almeno mettono allegria! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
DoctorNievski Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Non era sopra le righe, trollava proprio.. >.> Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 MMM riflessione interessante... forse qualcuno c'è lo vado a cercare... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Io aggiungo alla mia lista Nightwisher e Risu u_u Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 aggiungo quistis Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
purospirito Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Divine, hai capito il titolo del topic!!! Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Emu Posted October 2, 2011 Share Posted October 2, 2011 Ahahaha oddio anche io mi sono sbagliato hahaha Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rey Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 non vorrei mai conoscere Zell! non so, ho l'impressione che conoscendolo probabilmente lo odierei dopo pochi minuti di conversazione. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Divine Posted October 10, 2011 Share Posted October 10, 2011 oddio, puro, è vero!! che figura!!!! scusami quistis!!! non vorrei mai conoscere Zell! non so, ho l'impressione che conoscendolo probabilmente lo odierei dopo pochi minuti di conversazione. non so, ma io questa sensazione ce l'ho con Almadel Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Almadel Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Oh, ma io dal vivo - invece - sono molto dolce: direi che sono la versione alcolizzata di Hello Kitty. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 XD ora sono ancora più curioso di conoscere Almadel dopo questa descrizione. Io invece aggiungo Fra86, secondo me oltre che essere una ragazza intelligentissima, dev'essere anche simpatica e disinvolta. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Madoka Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Dog, ragazzi, questo è il topic di chi NON si vuol conoscere!!! Non quello di chi si vuole conoscere Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Quistis Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 aggiungo quistis oddio, puro, è vero!! che figura!!!! scusami quistis!!! ahahaah *rotolo* l'ho visto solo oggi! :P brava eh io ci devo ancora pensare a chi non vorrei conoscere ma a meno che non siano persone arroganti ed egoiste di solito vado d'accordo con tutti Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 XD ora sono ancora più curioso di conoscere Almadel dopo questa descrizione. Io invece aggiungo Fra86, secondo me oltre che essere una ragazza intelligentissima, dev'essere anche simpatica e disinvolta. Grazie mille. Sto arrossendo..! Anche a me piacerebbe conoscerti. Grazie Madoka per il chiarimento. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dogville Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Ops cacchio che malinteso, ma infatti cercavo il mio vecchio post e non lo trovavo e poi mi ricordavo che c'erano più pagine di commenti Certo che la mattina sono proprio rincoglionito pesante. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fra86 Posted October 11, 2011 Share Posted October 11, 2011 Ops cacchio che malinteso, ma infatti cercavo il mio vecchio post e non lo trovavo e poi mi ricordavo che c'erano più pagine di commenti Certo che la mattina sono proprio rincoglionito pesante. Ahahah! Tranquillo, ho capito lo stesso. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Giobbe04 Posted November 15, 2011 Share Posted November 15, 2011 Non c'è nessuno che mi odi? :-( Su dai, fatevi avanti! D: Uhm... Io non vorrei mai conoscere... mumble mumble.... Se dicessi debussy sarebbe troppo scontato... Nah, non mi sta antipatico nessuno... Sono strapronto a conoscere chiunque! :-P Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ziguli Posted November 22, 2011 Share Posted November 22, 2011 Giobbe ma chi sei? Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts