Jump to content

L'AMORE

Aky_86

Recommended Posts

Che bello vedere qualche innamorata fresca fresca..è rassicurante e dolce..sono felice quando le persone si innamorano!

Io non so spiegare com'è l'amore..per me è sveliarmi la mattina e sentire il mio cuore che esplode di gioia perché lei è nel mio letto e mi stringe nel sonno..Penso di innamorarmi di lei ogni giorno di più.

Spero che le cose ti vadano bene aky' date='con questo amore![/quote']

grazie wythe :) sei dolcissima :)

ho passato sabato e domenica con lei... addormentarmi la notte con lei accanto e svegliarmi con lei tra le braccia... sono due cose a cui ormai non riesco a fare a meno.. quando domenica sera è andata via.. stavo malissimo... fosse stato per me lei sarebbe qui ancora adesso.. uff..

quanto avrei voluto restare anch'io....addormentarmi tra le tue braccia e svegliarmi vedendo il tuo viso... fosse per me non me ne sarei mai andata...e di sicuro non mi ha fatto piacere dirti:"ci vediamo domani"

• 2 months later...

Che carine..mi fate commuovere,perchè anche io provo queste cose con la mia ragazza..è fantastica...e la amo ogni attimo sempre più

non riesco a pensare ad una vita senza lei a fianco

Che carine..mi fate commuovere' date='perchè anche io provo queste cose con la mia ragazza..è fantastica...e la amo ogni attimo sempre più

non riesco a pensare ad una vita senza lei a fianco[/quote']

quoto su tutta la linea..

x me l'amore è qualcosa di grande e incomprensibile,e soprattutto non descrivibile...

è quando t accorgi ke la stavi pensando...è quando sorride e tu non puoi non risponderle ke con un altro sorriso...è guardarla mentre dorme e sentirsi la persona più fortunata dell'universo...è desiderarla sempre tra le tue braccia...è voler fermare il tempo per poter fare l'amore fino a quando ci addormentiamo ed alzarsi la mattina per prepararle la colazione o semplicemente aspettare ke apra gli okki e darle il buongiorno...è vivere sapendo ke esiste qualcuno ke ci completa...e non credere ai propri okki...è imparare ogni giorno qualcosa di nuovo...crescere insieme...e tantissime altre cose...l'amore è vita...

sapete a pasqua io & kitsch facciamo 6 mesiiiiiiiii......

oddio non vedo l'ora di vederla...ultimamente litighiamo un pò...ma si aggiusterà tutto...

baci baci

x me l'amore è qualcosa di grande e incomprensibile' date='e soprattutto non descrivibile...

è quando t accorgi ke la stavi pensando...è quando sorride e tu non puoi non risponderle ke con un altro sorriso...è guardarla mentre dorme e sentirsi la persona più fortunata dell'universo...è desiderarla sempre tra le tue braccia...è voler fermare il tempo per poter fare l'amore fino a quando ci addormentiamo ed alzarsi la mattina per prepararle la colazione o semplicemente aspettare ke apra gli okki e darle il buongiorno...è vivere sapendo ke esiste qualcuno ke ci completa...e non credere ai propri okki...è imparare ogni giorno qualcosa di nuovo...crescere insieme...e tantissime altre cose...l'amore è vita...

sapete a pasqua io & kitsch facciamo 6 mesiiiiiiiii......

oddio non vedo l'ora di vederla...ultimamente litighiamo un pò...ma si aggiusterà tutto...

baci baci[/quote']

Tutte cose che ho provato con lei... Non doveva finire cosi...Non doveva...

alysonmichelle

cos'è veramente l'amore?

in quale punto si ferma il voler bene ad un semplice amico e a quale punto comincia l'amore??

Non so parlare di amore, mai ho parlato di amore in vita mia e probabilmente mai ho amato (una volta sì e ne pago ancora le conseguenze) quindi non saprei rispondere a questa domanda, teoricamente.

Per me personalmente conta il fattore attrazione, sono superficiale fino al midollo e se una persona non mi colpisce a prima vista so per certo che mai potrò amarla. Certo potrebbe nascere una buonissima amicizia ma amarla no, amore è qualcosa di troppo grande.

Quindi per mia personalissima opinione si ama quando si lo sente dal primo istante in cui si incontra una persona, la mutazione del sentimento non credo esista (o almeno mai l'ho avuta)

auguri anke a voi... siete davvero carine... con le vostre paroline scambiate qua e la... quando leggo ciò ke scrivete mi kiedo come siete, come vivete la vostra storia, anke con i parenti e visto ke abbiamo solo un anno di differenza vi sento davvero simili a noi e capisco quanto tutto ciò sia un altro motivo x lottare x l'amore.

baci baci tesorucce

purt nn posso scrivere adesso perkè ho pokissimo tempo ma nn vedo l'ora di poter rientrare x esprimere la mia idea a riguardo!!!SONO ANCORA INNAMORATAAAAA :D:D:asd:

• 2 months later...

Tutte cose che ho provato con lei... Non doveva finire cosi...Non doveva...

Ci troviamo nella stessa identica situazione....non doveva finire così neanche per me...quando leggo tutte queste cose, di ragazze innamorate e felici, non faccio altro che pensarla ancora e muoio dentro per come abbia potuto farmi questo... Ora come ora non so neanche più cosa significhi innamorarsi di nuovo, mi è stato strappato il cuore, tutto ciò che ricordo è che con lei fu quasi colpo di fulmine, una cosa rapidissima di pochi giorni, quel tanto da cambiarmi la vita e illuminarla di sole e di gioia, mentre ora ci vedo più buio di due anni fa...e la luce chissà se e quando arriverà ancora...ho paura di non riuscire più a provare amore :salut:

• 2 months later...

Xena siame messe un po allo stesso modo è? a tappetino..

Pero una cosa la so...Non ho mai amato nessuno come ho amato lei..

Ho capito di amarla subito dal primo momento..

Le piccole liti mi mangiavano l'anima,quando non c'era sentivo la mancanza assurda di una parte di me..

non c'era notte che non ci sognavo insieme e mattina che mi svegliavo senza pensarla ,correndo da lei solo per portarle il cappuccino caldo e un bacio di "buongiorno" che sembrava non finire mai  :salut:

credo che l'amore sia capire di non essere piu completi da soli,ma completi con qualcun'altro..

oddio ragazze, avete proprio ragione... ho rivisto pochi giorni fa l'unica ragazza di cui mi sia mai innamorata e credetemi, il solo parlarci mi ha lacerato dentro, nonostante tra noi non sia mai successo nulla, nonostante siano passati due anni. Credò che non amerò nessuno mai come ho amato lei. Lo so, non proverò mai più le stesse cose.

• 4 weeks later...

Bella questa domanda,io non ho mai trovato una risposta verbale a questa ma ho capito cosa sia. sono felice di aver amato almeno una volta nella vita di aver sentito dentro di me quella parola chiamata AMORE. l'amore non si puo descrivere l'amore è tutto quello che secondo me ci da un equilibrio in questo mondo essere vicini a qualcuno che vi da emozioni indescrivibili anche solo con il potere di un piccolo sguardo. l'amore è non c'è altra definizione

chicca ha detto la cosa più vera che potesse mai dire... e la frase l'amore è e non c'è altra definizione mi ha colpito molto.... ti dò ragione in ogni singola parola

• 3 weeks later...

l'amore è una fregatura ma è anche la cosa più bella del mondo.. il problema  è trovare la persona giusta.. io l'avevo sotto mano un anno fa e l'ho fatto scappare vivendo un altra storia e ora che la rivoglio è troppo tardi.. che sfiga di merda..

l'amore...io mi sono sempre chiesta se avrei mai amato veramente qualcuno.Poi ho scoperto lei...Ho capito cosa fosse l'amore appena l'ho vista la prima volta.Intensa come il profondo oceano.La amo ancora adesso che non si fa sentire più...Mi manca da morire e non so se amerò ancora qualcuno così...Ma spero sempre di amare di nuovo...a suo modo ognuno ci regala amore...

L'amore esiste...esistono anche tanti tipi di amore che ahimè non tutti sanno trasmettere,sempre che lo provino....

Ringrazio che almeno tu Dave sei qui,sei vero,sei tutto...tutto ciò che ho e io ti amo come non ho mai fatto perchè sono certa che il vero amore si prova una sola volta nella vita...