Eru Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Ma il controllo e' un valore o un desiderio? Diabolicamente sublime, anyway. Il controllo... si, si', mi piace. Un... valore da custodire gelosamente nel momento in cui finalmente lo si ottiene, un desiderio fintanto che non lo si ha... cosa che si potrebbe per altro dire di tutte le altre voci del sondaggio, a mio parere. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Redcloud Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 Banalmente (forse) Amiciza e Amore (che tra l'altro ritengo strettamente connessi...). Il resto vien da sè... se tutto va bene... Noto, piuttosto, che manca la voce "controllo". Controllo sugli altri, prim'ancora che su sè stessi, nella fattispecie. Interessante... In effetti un pensierino ce lo farei anche io... Però se non controlli te stesso è difficile controllare gli altri... Se invece gli altri sono così facili da controllare da non richiedere neppure un controllo su sè stessi allora non vale la pena considerarlo un valore... Nel caso in cui invece è un controllo reale ci vuole tempo ed energie per mantenerlo (così come tra l'altro amicizia e amore)... quindi cmq lo voterei come terza opzione... Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Linton Posted September 27, 2007 Share Posted September 27, 2007 ho votato in primis la ricerca della felicità, in quanto faccio rientrare in essa alcuni valori che considero importanti quali l'amore, amicizia e famiglia. Quote Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts